Oggi è mer 18 mar 2026, 5:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Lo diamo per titolare perchè tutti noi speriamo arrivi qualcuno che spodesti Cannavaro... :asd

Fermo restando che ha fatto un grandissimo anno eh, però si sa, lì dietro è il punto debole e se vogliamo sempre migliorare, dobbiamo rinforzarci.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 1:11 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
AE ha scritto:
Grazie ;) addirittura lo date già come titolare fisso...sperate che non sia una sòla tipo i vari Paletta, Lequi e quell'altro della Lazio forte di testa (e basta) il cui nome ora non mi sovviene. :asd

bho ?

è stato eletto come miglior difensore dell'apertura...più scarso di cannavaro non può essere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 10:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
AE ha scritto:
Grazie ;) addirittura lo date già come titolare fisso...sperate che non sia una sòla tipo i vari Paletta, Lequi e quell'altro della Lazio forte di testa (e basta) il cui nome ora non mi sovviene. :asd

Talamonti? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 11:06 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
golovko ha scritto:
Criscito come centrale in una difesa a 3 è da alto grado di immondometro.

Dici come perno centrale o sul centro sinistra?
Per me sul centro sinistra può benissimo giocare, magari sarebbe meglio se sulla destra ci fosse uno più difensivo di Campagnaro per averne almeno due ben piantati dietro.
Comunque per allestire un squadra basata sulla difesa a 3 è sempre meglio andare su giocatori che sono abituati a giocare con quel modulo (Basti vedere che il pur quotato Ruiz non ha quasi mai giocato per questo motivo).
Considerando che in italia solo Genoa, Udinese e Napoli hanno giocato con questo modulo Criscito è uno dei pochi di sicuro affidamento come esterni di tutta la fascia.
Tra l'altro probabilmente Dossena è più dominante come corsa, ma come qualità è superiore il genoano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 11:29 
Non connesso

Il patron Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it

Inler: "Stiamo trattando con lui da circa un anno. C'è l'accordo con Pozzo, c'è da definire soltanto la clausola rescirssoria, deve essere più alta. Napoli deve essere per Inler una scelta di vita non un club di passaggio. Il Napoli è una fede e lui deve abbracciarla fino in fondo".

Criscito: "Preziosi è un amico. Mi dice sempre: Aurè, è possibile che non ti ho mai venduto un giocatore? L'operazione l'ho fatta e conclusa, adesso dobbiamo solo metterci d'accordo con il giocatore. Criscito è napoletano e non ci saranno problemi".

Palacios: "Lo abbiamo trattato, in questo momento stiamo verificando il suo recuopero dopo l'inforunio. Potrebbe essere un ulteriorore rinforzo per la Champions".

Hamsik: "Provo grande affetto per Marek, ammiro la sua serietà. Il mio desiderio è quello di non perderlo".

Ironico con Mazzarri: "Rinforzerò il Napoli con o senza di lui (ride, ndr, o con Morinho e Vilas Boas) in panchina. Mi piacerebbe vederlo un giorno tutto vestito d'azzurro in panchina, comprese le scarpe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 11:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
Dici come perno centrale o sul centro sinistra?

Parlavo come centrosinistra, come centrale di difesa a 3 non credo abbia mai giocato.
Come centrosinistra ha fatto bene solo ed esclusivamente in serie B, quando giocava in una squadra, il Genoa, che era decisamente più forte alla concorrenza e anche i due difensori centrali esterni avevano la possibilità di sganciarsi con una certa frequenza. In serie a in quella posizione ha fatto sempre danni, in un 3-5-2 deve stare a centrocampo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 11:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
In difesa serve dell'altro :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 11:51 
Non connesso

Daryo78 ha scritto:
In difesa serve dell'altro :roll

chi secondo te ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 11:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ray Bowie ha scritto:
AE ha scritto:

Talamonti? :asd

Proprio lui! :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2011, 1:10 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
IDEA MIMMO

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 153 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]