Oggi è ven 20 mar 2026, 1:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 10:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da TMW

Aguero: "L'Atletico mi dichiara incedibile? Problemi loro, io andrò via. La Juve? Ancora nulla di concreto"

La lettera d'addio pubblicata sul suo sito ufficiale, a quanto pare, è passata piuttosto inosservata dalle parti di Madrid. Sergio Aguero (23) vuole andare via dall'Atletico, ma la società sembra fare orecchie da mercante. Il club della capitale ha dichiarato incedibile il proprio gioiello e non è disposta a trattare con nessun club: chi paga l'intera clausola di rescissione pari a 45 milioni di euro avrà Aguero, altrimenti arrivederci, grazie, buona giornata e buona fortuna. El Kun, però, non ci sta e tuona, pesantemente, nei confronti della sua attuale società. Prima di imbarcarsi per un volo con direzione Buenos Aires, il talento argentino, forte del patto stretto con il club al momento del rinnovo contrattuale, ribadisce la propria decisione, inappellabile: "L'ho detto chiaramente nel comunicato, voglio lasciare l'Atletico - riporta oggi il quotidiano spagnolo 'As' -. Così come l'ho detto alla società, a Cerezo e a Gil. Devono rispettare la mia decisione ed è un problema loro se non lo vogliono capire, perché quando ho rinnovato gli ho detto che potevo partire e che avrei resa pubblica la mia decisione. L'ho fatto, aspettando che finisse la Liga. Sapevano che sarei potuto andare via in qualsiasi momento". La Juventus, quindi, ha la volontà del giocatore dalla sua parte e sa che, prima o poi, il club dei "colchoneros" potrebbe cedere ed iniziare a trattare; Marotta non è disposto ad andare oltre i 30/35 milioni. Inoltre sembra proprio che la Juventus sia l'unica società ad avere già un accordo con Aguero. Sicuramente è stata la prima ad incontrare gli agenti dell'attaccante. Real Madrid, Man City e Chelsea sembrerebbero in questo momento più defilate. Sull'accordo con la Vecchia Signora, però, il genero di Diego Armando Maradona preferisce non sbilanciarsi: "Non c'è nulla di concreto con nessuna squadra. L'unica cosa concreta è la mia decisione di andarmene e dopo deciderò la squadra dove andare. La società e la tifoseria devono comprendere questa mia scelta. Sono stati cinque anni meravigliosi durante i quali ho ricevuto molto affetto. Li ringrazio di tutto, ma è il momento di cambiare". E la Juve è pronta ad accogliere El Kun.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 23:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da calciomercato.com

Aguero 'Mai detto che vado al Real'. La Juve spera

"Del Real Madrid non so niente, siete voi che ne parlate": è quanto ha detto al suo arrivo in Argentina l'attaccante dell'Atletico Madrid Sergio 'Kun' Aguero, il quale ha precisato: "Per ora non voglio dire qualè sarà il mio prossimo club". "Ho parlato con l'Atletico sul fatto che voglio cambiare aria, loro hanno rispettato la mia decisione e voglio sperare che continueranno a rispettarla", ha aggiunto il giocatore, appena sbarcato all'aeroporto di Buenos Aires proveniente da Madrid. Circa la sua possibilità di un eventuale ritorno nell'Independiente, la squadra argentina nella quale è cresciuto, il 'Kun' Aguero ha ricordato alla stampa che "prima o poi ci tornerò: ho 23 anni e ho ancora molto tempo da trascorrere in Europa".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 1:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da calciomercato.com

'Per Aguero c'è solo la Juve'

L'a.d. dell'Atletico Madrid Gil Marìn esce allo scoperto. A Radio Marca il dirigente colchonero conferma che "l'unica offerta che ci hanno presentato è quella della Juventus. Il Real invece non si è mai fatto avanti formalmente con noi. E se il Kun andasse ai nostri rivali farebbe del male a me, all'Atletico e a tutti i nostri tifosi".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 9:30 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
il corriere dello sport le spara ai livelli di tuttosport
pero' potrebbe anche essere ,è vero che la juve non naviga in buone acque ma l atletico madrid non è vche se la passi meglio e ha meno prospettive della juventus ( grazie benitez :roll )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 10:20 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
beh a sto giro non è una sparata o una trattativa inventata: l'interesse reale con tanto di prima offerta c'è, lo ha detto lo stesso ad dell'atletico (c'è un video su marca con l'intervista).

sicuramente da qui a dire che giocherà da noi la prossima stagione ce ne passa... anche perchè credo poco che siamo in grado di coprire la clausola e di convincere il giocatore se entrano in gioco squadre come il barça per esempio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 18:00 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
quoto,per non darlo al real penso preferiscano il barcellona

comunque prima proverei a vedere se il real accetta chiellini e f.melo per benzema(comprando subotic e dzsudzsak)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 19:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 22 giu 2007
Alle ore: 13:40
non so fino a che punto ci possa servire l'ennesimo attaccante, per di piu una seconda punta.
tutti questi soldi bisogna spenderli per gli esterni.....marotta fa lo gnorri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 19:07 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
:aad :asd forse perche' lo e' ghghhghghghghg :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 19:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 22 giu 2007
Alle ore: 13:40
cosa,aguero un esterno?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 19:50 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
jkhox ha scritto:
non so fino a che punto ci possa servire l'ennesimo attaccante, per di piu una seconda punta.
tutti questi soldi bisogna spenderli per gli esterni.....marotta fa lo gnorri

concettualmente hai ragione e l'ho scritto anch'io... le priorità sono altre... io continuo ad insistere sul difensore centrale di esperienza internazionale. un alex per esempio.

però certi treni quando passano bisogna prenderli o fare almeno un tentativo.. mi spiego.
la situazione del nostro parco attaccanti è di facile lettura: matri e quagliarella sono due buoni (se vogliamo ottimi) attaccanti, mentre del piero e toni sono ampiamente sul viale del tramonto. non è tragica, ma neanche tanto rosea.

mi domando se nei prossimi anni giocatori come aguero o higuain (che per me andrà via dal real madrid, mentre benzema rimarrà) saranno sul mercato come quest'estate, se la concorrenza per il mercato delle punte sia fiacca come quest'anno: sono poche tra le big quelle che hanno bisogno impellente di inserire in rosa una punta: inter e arsenal sicuramente, il barça deve pescare uno per la panca o che entri in concorrenza con pedro/villa... tutte le altre, se non cedono, sono già a posto così)

trovo il tentativo per giocatori tipo aguero corretto, e per una volta mi trovo d'accordo con la linea della società: si compra l'attaccante solo se top player, o potenziale tale, altrimenti niente.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]