Oggi è dom 22 mar 2026, 18:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 21:08 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
enriketto ha scritto:
E più forte di Robinho, però ha la testa di Balotelli (tanto da definirsi più forte di Pelè).

Secondo me non farà grandi cose.

Più forte di Robinho??!
Chi ti ha rubato la password Enriketto?

Che possa ricordare il Robinho del Santos non ci sono dubbi e puntualmente, come Robinho quando era al Santos, è stato paragonato a Pelé.
...ma il Robinho di oggi è un giocatore radicalmente diverso da quello tutto finte e giocate e giocatine che si faceva conoscere in Brasile.
Ed è un giocatore profondamente diverso da quello stesso Robinho che io avevo seguito in Europa prima che arrivasse a Milano (e che, basandomi su quello che avevo visto mi faceva dire che era una "foca inutile" un "senza palle" "un pagliaccio isterico" e via dicendo, ci sono andato pesantissimo).

La rivelazione sulla via di Damasco è stata vedere sto ragazzo che dopo le prime partite penose (e già iniziava qualche fischio...) si è adattato a fare un gioco diverso, di grandissima sostanza, di corsa, di pressing, di tattica.
Robinho oggi io non lo cambio con nessuno, proprio per il modo in cui scende in campo e interpreta le partite.
E' vero che se sbagliasse qualche gol in meno sarebbe meglio ma non dimentichiamoci che al primo anno in una nuova realtà, con una posizione tutto sommato nuova e variabile ha fatto 10 gol e un 5/6 assist.
...correndo in 20 partite quanto ha corso Ronaldinho in 2 anni di Milan... questo è pure giusto dirlo :asd
Dire che Neymar è più forte di Robinho per me è una bestemmia, almeno oggi come oggi, poi tra due anni Neymar diventa quello che effettivamente lui già crede di essere (il dono di Dio al mondo del calcio e al mondo in generale...) e i discorsi saranno a zero.

Io l'ho già scritto in tutte le salse che per me quello da prendere tra i due (Ganso e Neymar) è Ganso e che Neymar lo vedrei meglio in Spagna che non in Italia proprio per la sua tipologia di gioco.
...se poi andrà veramente al Barcelona io sarò interessatissimo a vedere come se la caverà in una squadra in cui non è la stella principale ma ne vengono almeno 5/6 prima di lui... proprio perchè da quando ha iniziato è sempre stato lui quello con gli occhi puntati addosso e con l'etichetta di numero uno della formazione.
...è molto molto immaturo, anche più immaturo di quello che giustifica la sua età secondo me... può benissimo essere che lo pagano 40 milioni ma a gennaio lo rispediscono a casa in prestito.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 22:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Robinho è l'unico giocatore di un certo livello che conosco con un'incredibile differenza tra la tecnica individuale di dribbling (eccellente) e quella di calcio (pietosa). :asd

Sono comunque molto contento di averlo al Milan. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 23:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Mah... mi chiedo se molti abbiano visto Robinho quando giocava in brasile. Io SI, tante volte.
E sto neymar per ora non è al suo livello (paragonandolo col robinho quando era in brasile).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mar 2011, 21:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
in brasile scozia oggi per la prima volta ho visto Neymar.
Prima impressione, per quel che vale: il potenziale c'è tutto, sia fisicamente che tecnicamente è più forte di robinho. va però detto che ho visto una fastidiosa tendenza ad estranearsi dal gioco, non è un giocatore coinvolto nella manovra, aspetta lì in attacco di essere servito dai compagni

ah, mi hanno molto impressionato i minuti giocati da tale Lucas, il ragazzo che al sudamericano ha fatto faville. se il prezzo non è già alle stelle Lucas è assolutamente un nome su cui puntare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mar 2011, 23:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
E' una promessa e Dio solo puo' sapere cosa diventerà...Ha comunque i numeri da grandissimo,la valutazione sarà altissima

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mar 2011, 23:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Speriamo per lui che non faccia la fine di Robinho

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 2:37 
Eh gia non sia mai

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 8:11 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Più forte di Robinho??!
Chi ti ha rubato la password Enriketto?

Nessuno, rimango della mia idea. E' un robinho con molta più qualità in fase di finalizzazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:00 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
io credo che prima di questi giudizi si debba aspettare di vederlo in europa... comunque può essere migliore di Robinho per quello che si vede...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non capisco perchè si utilizzi Robinho come termine di paragone negativo, come se stessimo parlando di un autentico bidone.. eppure a Madrid ha fatto cose egregie, e se il Milan è in testa alla classifica qualche merito va dato anche a lui.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]