Oggi è ven 3 apr 2026, 5:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 16:47 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
kopke,dato che bazzichi molto e sei molto attendibile in ambito teutonico,secondo il tuo parere,raul verra' schierato prevalentemente a destra nelle due punte o a sinistra? in questo caso vedo molto affascinante l'accoppiamento rakitic-raul
Kerzhakov91 ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Dopo una carriera così gloriosa piuttosto che andare a svernare in una squadra di scarso prestigio sarebbe stato meglio ritirarsi. Un posto nella dirigenza madridista non penso glielo avrebbero negato.
Ma ovviamente questo è solo il mio pensiero. In bocca al lupo a questo grande campione.

???

E' andato a giocare in una squadra che l'anno scorso è arrivata seconda in Bundes, che è tra le più tifate di Germania e che il prossimo anno giocherà in Champions :|
Mica è andato in Qatar :roll
quoto,involontariamente kerza ha risposto ad arres

la scelta tedesca dello schalke e' funzionale alla lotta con inzaghi per il trono del bomber dei

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 17:30 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 7 ago 2009,
Alle ore: 14:19
Lo schieramento dello Schalke è un'incognita.
Magath è imprevedibile e il mercato dei Königsblau potrebbe non essere concluso.
Allo stato attuale delle cose io penso che una soluzione il duo d'attacco Farfan - Raul con Rakitic e Schmitz esterni offensivi.

Se invece dovesse arrivare una punta tipo Hoarau (accostato ultimamente allo Schalke) il modulo potrebbe essere ancor più offensivo con le due punte e dietro Farfan, Rakitic e Schmitz.
Con un giocatore tipo Jones davanti alla difesa.

Queste ipotesi le ho formulate anche dando un'occhiata alle formazioni ideali formulate da alcuni tifosi dello Schalke.

In realtà è molto difficile fare una formazione tipo, in particolar modo con Magath in panchina visto che, ad esempio, lo scorso anno lanciò nella prima di campionato un giovane che non era neanche dato tra i convocati pochi giorni prima (Moritz).
Senza contare che poi durante l'anno vennero lanciati i vari Schmitz, Matip, Moravek, Kenia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
l'attacco dei minatori mi piace parecchio.
ma sopratutto mi piace Felix, lui si che l'avrei visto bene alla Juve, altro che Benitez.
Vabbè, ormai è andata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 17:39 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Köpke ha scritto:
Lo schieramento dello Schalke è un'incognita.
Magath è imprevedibile e il mercato dei Königsblau potrebbe non essere concluso.
Allo stato attuale delle cose io penso che una soluzione il duo d'attacco Farfan - Raul con Rakitic e Schmitz esterni offensivi.

Se invece dovesse arrivare una punta tipo Hoarau (accostato ultimamente allo Schalke) il modulo potrebbe essere ancor più offensivo con le due punte e dietro Farfan, Rakitic e Schmitz.
Con un giocatore tipo Jones davanti alla difesa.

Queste ipotesi le ho formulate anche dando un'occhiata alle formazioni ideali formulate da alcuni tifosi dello Schalke.

In realtà è molto difficile fare una formazione tipo, in particolar modo con Magath in panchina visto che, ad esempio, lo scorso anno lanciò nella prima di campionato un giovane che non era neanche dato tra i convocati pochi giorni prima (Moritz).
Senza contare che poi durante l'anno vennero lanciati i vari Schmitz, Matip, Moravek, Kenia...
danke schon koepke :rulez

il 4-4-2 sarebbe il modulo base piu' facile da attuare,ma anche quel 4-1-3-2 sarebbe intrigante,consentirebbe a raul di non essere costretto a fare quel lavoro che gli si chiedeva ai tempi del 4-2-3-1 madrileno con l'arrivo di zidane ad esempio.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 17:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

odisseo ha scritto:
ma sopratutto mi piace Felix, lui si che l'avrei visto bene alla Juve, altro che Benitez.
Vabbè, ormai è andata

Dopo il 1983 non so quanto sarebbe stato accettato.
E comunque ha aderito alla grande al progetto Schalke quindi dubito avrebbe accettato eventuali offerte bianconere.

Fino ad Aprile per me è stato il miglior allenatore del mondo.
Poi Mourinho e Van Gaal con le loro vittoria l'hanno superato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 17:59 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

odisseo ha scritto:
Vabbè, ormai è andata
concordo,se evitiamo di fare i provinciali(come giustamente ricordato da koepke,l'83)e discutiamo di lavoro,magaht ha vinto lo scudetto con il wolsburg che equivale allo scudetto del verona,e' arrivato secondo giocandosi lo scudetto nello scontro diretto(non citando l'esperienza bayern monaco ovviamente)

e' un sergente di ferro alla capello direi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 18:39 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Immagine

"Il nostro obiettivo dev'essere prendere parte alla lotta per la Bundesliga.
In Champions League sarà difficile, ma vogliamo superare la fase a gironi.
Sarà una stagione ricca di eventi per lo Schalke.
"

Prime dichiarazioni di Raul.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 18:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Negli ultimi anni in Germania ad ogni scudetto del Bayern Monaco è seguita la vittoria di un'outsider.. chissà se con Raul questo possa essere l'anno dello Schalke, x altro mai vincente in patria nella sua storia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 18:48 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Allo Schalke manca una prima punta di peso da lasciare in mezzo all'area.
Hoarau non lo conosco ma ha buoni numeri; ovviamente poi la stagione dipenderà moltissimo dall'eventuale esplosione definitiva di Rakitic che se l'anno scorso avesse giocato come potrebbe avrebbe portato ad un epilogo diverso della Bundes.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 18:50 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

quoto,un ritorno di kurany e' fattibile a riguardo qualora non si trovasse bene in russia? imho e' stato un errore cederlo cosi' a cuor leggero
ps:per la statistica,e' vero wonder.........................sembra come le targhe,alterne,la vincete di quel torneo :asd :asdrulez

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]