Oggi è mer 25 mar 2026, 3:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 9:05 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Altri rumors dall'Inghilterra parlano di un'interessamento dell'Arsenal per Gourcuff, Joe Cole e il giovane Powell.
Personalmente ritengo l'ingaggio di Joe Cole altamente improbabile per una questione di stipendio

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 10:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Riguardo Joe Cole i bookmakers danno leggermente favorito il Manchester United proprio sull'Arsenal, ma le quote sono molto simili, comunque si dice potrebbe andare all'Arsenal per rimanere a Londra siccome non ha voglia di trasferirsi al nord :asd
Vedremo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 10:31 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
dipende molto dall'ingaggio, pare che anche il Tottenham sia in corsa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 giu 2010, 12:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Sì un problema di Joe Cole è che è il classico "londoner" con tutto il clan di amicizie e giri notturni della capitale, ha sempre giocato a Londra e francamente non penso sia entusiasta di trasferirsi nella laboriosa Manchester. Inutile dire che io lo prenderei al volo, per me E' il vero sostituto di Scholes.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 11:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratti da calciomercato.com

Arsenal Rinnovo per Ramsey

L'Arsenal ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale il rinnovo del contratto (senza precisare la durata) di Aaron Ramsey. Il gallese, che sta ancora recuperando dalla frattura alla gamba destra rimediata nella sfida contro lo Stoke City, ha commentato cosi il nuovo accordo: "Sono molto felice all'Arsenal, è un grande club e ho imparato molto da quando sono arrivato. Ogni giocatore vorrebbe gocare in una squadra cosi".

Benfica, ag. Cardozo 'Preferisce l'Inghilterra a Spagna e Italia'

L'agente di Oscar Cardozo Pedro Aldave ha parlato ai media inglesi del futuro del suo assistito: "Penso che il Benfica lo venderà quest'estate, dopo la coppa del Mondo. Ho ricevuto offerte da Spagna, Italia, Inghilterra e Turchia ma Oscar ha scelto la Premier League".

Manchester United L'Everton non molla Arteta

L'Everton non ha nessuna intenzione di vendere Mikel Arteta, il Manchester United non vuole gettare la spugna. Inizia un'estate calda sull'asse Manchester-Everton: Sir Alex Ferguson ha scelto il centrocampista basco come prossimo rinforzo, il tecnico dei Toffees Moyes conta di tenerlo fino alla scadenza del suo contratto, nel giugno nel 2012 e lo considera un pilastro del futuro. Secondo il Daily Star, a breve ci sarà un inontro tra i due tecnici-amici Moyes e Ferguson.

Aston Villa Fissato il prezzo di Milner

L'Aston Villa teme di perdere James Milner quest'estate ecco perchè è pronta a chiedere 30 milioni di euro per il suo cartellino. Secondo i media inglesi, il Manchester City ha tentato un approccio con i Villans per il talento nativo di Leeds ma è rimasto sorpreso dall'eccessiva richiesta.

Manchester United Sulle tracce di Bastos

Il Manchester United è sulle tracce del laterale del Lione e della nazionale brasiliana Michel Bastos.

Secondo quanto riferisce il sito britannico caughtoffside.com, il giocatore avrebbe una valutazione di 22 milioni di sterline.

West Ham Grant è il nuovo manager

Avram Grant, che solo il mese scorso aveva rescisso il suo accordo con il Portsmouth, è stato nominato oggi nuovo manager del West Ham United.

Il West Ham aveva esonerato Gianfranco Zola a maggio dopo due stagioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Neanche un commento sul chelsea?Ballack ha rinnovato o s'è accordato con lo schalke?Rimarrà obi mikel?Al chelsea serve un buon centrocampista di rottura alla gattuso e una punta d'appoggio più consistente di anelka per essere pronti per la champions.Della rosa confermerei in toto la difesa,a centrocampo lascerei andare ballack se non si taglia l'ingaggio e vedrei di cedere obi mikel che m'ha un po'deluso.Lo stesso farei con anelka il quale nonostante sia importante non lo vedo come un titolare da chelsea e vorrei quantomeno una valida seconda punta.Il sogno sarebbe villa,ma anche un miccoli,un mutu( :asd ) andrebbero bene.Un mediano e una seconda punta per ritoccare una rosa già ultracompetitiva..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 12:16 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
pianeta terra chiama enri, pianeta terra chiama enri :asd

villa è stato ufficializzato dal barça l'altra settimana :asd e poi è una prima punta, anche se avrebbe la caretteristiche per giocare ANCHE da seconda, ma rimane un formidabile finalizzatore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 12:18 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
comunque sono d'accordo su una cosa.. al chelsea serve uno di fantasia, uno imprevedibile davanti in appoggio a drogba.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 giu 2010, 2:57 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Keane ha scritto:
Sì un problema di Joe Cole è che è il classico "londoner" con tutto il clan di amicizie e giri notturni della capitale, ha sempre giocato a Londra e francamente non penso sia entusiasta di trasferirsi nella laboriosa Manchester. Inutile dire che io lo prenderei al volo, per me E' il vero sostituto di Scholes.

Io saro' un pazzo ma Joe Cole non lo voglio, penso che con i soldi che spendiamo per pagare il suo costosissimo stipendio possiamo prendere 2-3 giovani di prospettiva.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 giu 2010, 16:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Ufficiale: Thomas Hitzlsperger al West Ham.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 386 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 39  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]