Oggi è ven 30 mag 2025, 6:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Alla fine si troverà un accordo che accontenterà tutti coinvolgendo qualche giocatore...

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 12:51 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Sta dando fastidio anche a me il COME ci sta lasciando.
Che lui sia un uomo ambizioso e abbia voglia di andarsene lo capisco, non gliene faccio assolutamente una colpa. D'altronde ha sempre messo le cose in chiaro con alcune frasi, che lui non sarebbe rimasto a lungo in Italia, che per lui i suoi giocatori sono sempre i migliori al mondo, che da quando era all'Inter nessuno era piu interista di lui, insomma: dedizione TOTALE alla causa finchè sono sotto contratto.
Io così lo avevo inquadrato, e mi stava anche benissimo...tanto è vero che quando se ne è uscito con dichiarazioni d'affetto piu alla larga, che andavano al di fuori del contratto mi aveva stupito.

Ma tra un addio con lacrime e uno con questi dispettucci, ce ne passa...la cosa mi sta infastidendo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Rukke, però a me sti sentimenti a comando mica mi convincono...ossia che significato ha finchè son dell'Inter sono il più grande interista, ma il giorno dopo divento un figlio di pu..senza uno straccio di riconoscenza e rispetto?questo è un personaggio che per se stesso venderebbe anche la madre, si vede lontano un miglio...solo voi interisti non potete vedere i difetti, perchè vi ha fatto vivere cmq un sogno....ma non è tutto oro quel che luccica...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 12:57 
Non connesso
<b>Salentino black and blu</b>
<b>Salentino black and blu</b>

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
ripeto... che dellusione! In pochi giorni è riuscito a farsi odiare da un popolo (quello interista) che l'ha portato in cielo difendendolo contro tutto e tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 12:59 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
il solito clown...

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Ma che gran attaccamento all'Inter. Falsone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 13:10 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Tarantolato ha scritto:
Rukke, però a me sti sentimenti a comando mica mi convincono...ossia che significato ha finchè son dell'Inter sono il più grande interista, ma il giorno dopo divento un figlio di pu..senza uno straccio di riconoscenza e rispetto?questo è un personaggio che per se stesso venderebbe anche la madre, si vede lontano un miglio...solo voi interisti non potete vedere i difetti, perchè vi ha fatto vivere cmq un sogno....ma non è tutto oro quel che luccica...

Tara, a me le frasi a sentimento come dici tu non hanno mai fatto effetto, perchè stesso quando le ha dette ammetteva implicitamente che finchè era dell'Inter lui avrebbe dato piu del 100% per vincere. Frasi tipo "nessuno è piu interista di me da quando sono qui" è da intendere in senso lato, perchè è chiaro che non intendeva interista come un tifoso che va allo stadio :asd

La caduta di stile per me c'è stata con quelle lacrime o altre battutine nell'ultimo periodo, dove voleva probabilmente ingraziarsi un po di gente e non rendere troppo amaro l'addio. E lì per lì, come ho già detto, mi ero pure sorpreso e un po ci avevo creduto, ma si è rimangiato tutto in questi ultimi giorni, cadendo clamorosamente.

E non capisco la parte "solo voi interisti non potete vedere difetti"...che c'entra? Noi (almeno io) i difetti li vediamo benissimo, e ti assicuro che se ti fai un giro su altri forum c'è adesso chi va assolutamente contro Mourinoho :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 13:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

i difetti, parlo di quel suo essere ciarlatano, falso, di puntare tutto sulla sceneggiata...è tutta una farsa... da sempre..e alla fine risulta dannoso (non per la bacheca interista ovvio...) per il calcio, ovvero per il clima che crea nel calcio...

fa parte dell'uomo che punta solo ai soldi ed al successo personale e che per arrivare li travolge tutto, passa sopra a tutto, al rispetto per i colleghi, per le istituzioni, per l'avversario, per i propri ex tifosi... non piace e non perchè abbia fatto vincere l'inter come molti interisti dicono..ma percarità, anche il parrucchino spesso era insopportabile ma come uomo era cento volte meglio di questo clown qui...non scherziamo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ryuk ha scritto:
Sta dando fastidio anche a me il COME ci sta lasciando.
Che lui sia un uomo ambizioso e abbia voglia di andarsene lo capisco, non gliene faccio assolutamente una colpa. D'altronde ha sempre messo le cose in chiaro con alcune frasi, che lui non sarebbe rimasto a lungo in Italia, che per lui i suoi giocatori sono sempre i migliori al mondo, che da quando era all'Inter nessuno era piu interista di lui, insomma: dedizione TOTALE alla causa finchè sono sotto contratto.
Io così lo avevo inquadrato, e mi stava anche benissimo...tanto è vero che quando se ne è uscito con dichiarazioni d'affetto piu alla larga, che andavano al di fuori del contratto mi aveva stupito.

Ma tra un addio con lacrime e uno con questi dispettucci, ce ne passa...la cosa mi sta infastidendo ;)

Inviato: Oggi a 13:29

--------------------------------------------------------------------------------
i difetti, parlo di quel suo essere ciarlatano, falso, di puntare tutto sulla sceneggiata...è tutta una farsa... da sempre..e alla fine risulta dannoso (non per la bacheca interista ovvio...) per il calcio, ovvero per il clima che crea nel calcio...

fa parte dell'uomo che punta solo ai soldi ed al successo personale e che per arrivare li travolge tutto, passa sopra a tutto, al rispetto per i colleghi, per le istituzioni, per l'avversario, per i propri ex tifosi... non piace e non perchè abbia fatto vincere l'inter come molti interisti dicono..ma percarità, anche il parrucchino spesso era insopportabile ma come uomo era cento volte meglio di questo clown qui...non scherziamo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 13:41 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Lui ha semplicemente sfruttato quelle che sono le caratteristiche della nostra società: caciaroni e piagnoni. In Inghilterra faceva "scalpore" in un altro modo, piu sano se vogliamo dirlo, ma perchè lì si vive il calcio in maniera piu sana semplicemente.

Lui è sì un uomo che punta al successo personale con ogni mezzo, ma non è il responsabile della situazione del calcio in italia oggi. Ha esagerato alcune volte e l'ho anche ammesso, ma se si chiamasse Allegri e facesse le stesse cose non se ne parlerebbe allo stesso modo. E sopratutto lui VINCE, ecco perchè diventa mediaticamente molto piu pesante.

Poi se vogliamo considerarli difetti va bene, ma allora dobbiamo guardare intorno chi ne ha e non parlare solo dei suoi...perchè qui pare che sia l'unico che ne abbia, senza farci condizionare dal nome. E come ho detto altrove, se tu, un'intera tifoseria, tutti i tifosi d'italia e i media gli date così tanta attenzione fate solo il suo gioco...il potere di cambiare canale quando appare in tv o di non leggere su internet gli articoli su di lui ce l'hanno tutti.

Poi non sto qui a disquisire su chi sia piu uomo tra lui o Mancini, quanto è uomo lo si vede piu tra le mura di casa o con gli amici, che in ambito lavorativo ;)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]