Oggi è ven 20 giu 2025, 23:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Ray Bowie ha scritto:
BRANCA: "NON CEDIAMO SULLA PENALE"
"L'Inter non ha fretta di chiudere questa trattativa e non credo che oggi sia il giorno decisivo. Quel che è certo è che non cediamo sulla penale di 16 milioni". A parlare, in casa Inter, è Marco Branca che ha fatto anche il punto su Mario Balotelli dopo aver incontrato Raiola: "Per noi Balotelli non è sul mercato. Il Milan? Non me l'ha mai chiesto"

Per me Ballotelli va in prestito alla fiorentina con Mihajlovic

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:18 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
A quanto pare Capello ha detto che se ne va dall'inghilterra solo se lo licenziano.

Non credo che moratti aspetterà la fine dei mondiali per decidere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 16:21 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
speriamo :asd
a parte tutto,lui e hiddink sono garanzie allo stato puro,pur con filosofie diverse

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Ci speravo in Mihajlovic... :asd :asd
Ora non mi resta che Benitez...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 1:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da gazzetta.it

Mou, trattative in stallo
Perez in arrivo a Milano

Il presidente del Real sta per volare in Italia per provare a chiudere la trattativa con Moratti.

MILANO, 27 maggio 2010 - Una giornata interlocutoria nella trattativa per Mourinho tra Real Madrid e Inter si chiude con il botto: con la notizia che, venerdì 28 maggio, domani, il presidente del club spagnolo Florentino Perez sarà a Milano per chiudere l'affare con Moratti.

mosse sulla scacchiera — Altra giornata di incontri per risolvere la questione Mourinho. Nello studio di Rinaldo Ghelfi, vicepresidente e tesoriere dell'Inter, si sono incontrati il d.s. Branca, il rappresentante di Mourinho, Jorge Mendes e l'emissario del Real Madrid Josè Angel Sanchez. Verso le 16.15 è uscito dallo studio Mendes, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni ma che ha assicurato che tornerà nello studio di Ghelfi. Dopo circa un'ora abbandona lo studio anche il d.s. Branca. La questione da definire è quella legata alla penale per uscire dal contratto coni nerazzurri. Sedici i milioni in ballo, varie le soluzioni allo studio per superare la fase di stallo, compreso l'inserimento di varie contropartite tecniche, da Maicon a Quaresma. Secondo la stampa spagnola la trattativa si sarebbe arenata, tanto che la presentazione di Mourinho, inizialmente prevista per domani, sarebbe scalata alla prossima settimana.

Caliendo: "parlo solo con moratti" — Intanto da segnalare le dichiarazioni di Antonio Caliendo, procuratore di Maicon: "Siamo in un momento molto delicato perché lui ha passato un mese incredibile. Impegni eccezionali e soprattutto ha fatto qualcosa di straordinario, non solo non ha mai riposato ma ha anche trovato lo spirito vincente e vuole parlare adesso solo dei Mondiali. Infine conosco quali sono i suoi pensieri e conosco anche quale sarà la situazione che lo renderebbe felice, ma queste sono cose di cui parlerò solo con il presidente Moratti".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 12:27 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
Mou: "Perez, non pagare
Io voglio solo il Real"

Il portoghese al presidente dei blancos: "Non sono disposto a vederla sborsare 16 milioni". Poi, sull'Inter: "Loro sanno come sono e sanno che anche se mi offrissero un nuovo contratto con un salario più alto non cambierei idea. Ho la certezza assoluta che sarò l’allenatore del Real Madrid. Con le buone o con le cattive"

gazzetta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 12:36 
Non connesso
<b>Salentino black and blu</b>

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
mah... mi dispiace dirlo ma Mou mi ha veramente deluso! Grande allenatore questo si ma a questo punto uomo di #@*§! Hai firmato un contratto? SI! Ora rispettilo!

Mi auguro davvero che Moratti e co non mollano la presa. Ormai è diventato una questione di principio. Vogliamo 16 mln come per contratto altrimenti ti fai 2 stagioni al mare altro che vincere la CL con 3 squadre!

Veramente assurdo! Che poi scusa se veramente vuole portare l'inter in tribunale faccia pure così oltre ai 16 ci paga pure i danni! Ma guarda un pò questo... Il fatto di aver vinto tutto non significa che ora ha il diritto di fare quello che vuole! Nessuno l'ha mandato via, LUI ha voluto andarsene e se lo avesse fatto senza tutto questo bordello neanche gli avrei dato torto ma ora no! PA-GA-RE!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Lacrime di coccodrillo....
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Mourinho attacca: «Inter, ti porto in tribunale»

Twitter Mentre Perez arriva a Milano per parlare con Moratti, il tecnico, secondo un'intervista pubblicata oggi in Spagna, avrebbe detto al presidente del Real di non pagare i 16 milioni per liberarlo dal club nerazzurro e sarebbe pronto anche a ricorrere al Tas

› Inter, spunta Dunga › Mou-Inter, niente accordo › Mou: Ecco il mio Real Mou saluta l'Italia › Mou-Materazzi: lacrime ROMA, 28 maggio - Per Marca è guerra aperta tra Mourinho e l'Inter. Il tecnico, secondo un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano spagnolo, avrebbe detto a Florentino Perez di non pagare i 16 milioni per liberarlo dal club nerazzurro: «Presidente, non paghi i 16 milioni», titola il giornale odierno a piena pagina. L'allenatore portoghese considererebbe illegale la clausola di rescissione del contratto e sarebbe disposto addirittura a ricorrere al Tas, il tribunale di arbitrato sportivo.

PEREZ A BREVE A MILANO - Intanto il numero uno del Real Madrid è in viaggio verso Milano per sbloccare l'operazione, dopo aver parlato in Spagna sulla situazione. «Non so quando arriverà Mourinho ma sono certo che sarà il nostro allenatore. Devono risolvere la questione legata ad un’interpretazione distinta di una clausola del contratto, e sono sicuro che lo faranno. E se non ci riusciranno tra di loro lo faranno con l’intervento di una terza persona. Io? Diciamo che io posso certamente aiutare. Pagando? Ho detto aiutare, non pagare. Un aiuto è un aiuto. Alla fine si tratta di un equivoco e sono sicuro che troveranno un’intesa. Poi presenteremo Mourinho, diciamo la prossima settimana».

corrieredellosport.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 12:39 
Non connesso

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
ho appena scritto qualcosa in merito in un altro 3D perciò mi limito a dire quello che deve fare Mou se vuola allenare il Real il prox anno :

..... PA-GA-RE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 12:47 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Che grand'uomo lo specialone.....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]