Oggi è mar 17 mar 2026, 21:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 10:30 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Per quel che ho potuto guardicchiare, in questo pre campionato ho dato un'occhiata attenta a Thiago, e devo dire: stickhudzi, che giocatore !. :eek
Ecco, magari ci vorrebbe qualche shampo alla Ferguson per togliergli quel pizzico di spocchia/presunzione che ogni tanto viene fuori quando gioca, ma che sotuoso tocco di palla, che deliziosa tecnica e che persinalità questo ragazzo.....considerando tutto ciò, questa tenacia nel voler dilapidare 40 kilos, come amano dire loro, per prendere Fabregas risulta ulteriormente incomprensibile, quando in casa hai già una riserva d'oro per far rifiatare tanto Xavi quanto Iniesta, e quei milioni potrebbero essere investiti su un centrale con i controcàzzi da affiancare a Piquè, visto che Puyol ormai è piu' fuori che in campo :sisi
Ma io non ho preso un master ad Oxford come il Pep su come fare calcio mercato, dunque taccio :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 14:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 7 ago 2011,
Alle ore: 11:32
Non c'è nulla di cui meravigliarsi...è risaputo da anni ormai che il buon Pep da Giugno a fine Agosto si rincoglionisce completamente... :rofl
Poi magari sta volta ci azzecca e vince 13 partite di champions su 13!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 14:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da calciomercato.com

Fabregas al Barça: Incontro finale con l'Arsenal

Ci siamo: Cesc Fabregas si appresta a tornare a Barcellona. Secondo il quotidiano catalano El Mundo Deportivo, domani è in programma l'incontro decisivo con i dirigenti dell'Arsenal. L'ultima offerta del Barça per il centrocampista spagnolo è arrivata a sfiorare i 40 milioni di euro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 20:58 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
da corriere.it
articolo a firma di Monica Colombo

Fly Emirates spinge Fabregas verso il Milan

Mai come in queste ore il Milan sta seguendo con attenzione l’evoluzione della trattativa fiume fra Barcellona e Arsenal per l’ingaggio del centrocampista spagnolo Fabregas. Da tre anni vicino al passaggio in blaugrana e da tre estati (finora) puntualmente trattenuto a Londra da Arsene Wenger. L’ultima offerta presentata dai catalani è stata ri-spedita al mittente dai gunners: 29 milioni cash, e 9 in bonus.

“La proposta è lontana da ciò che noi desideriamo” ha dichiarato nei giorni scorsi Peter Hill-Wood, il presidente dei londinesi. “La parte variabile del pagamento è quanto meno fantasiosa”. Perciò l’ultimo colpo di scena di Cesc: rinunciare a una parte consistente dei suoi guadagni (4,5 milioni di euro) pur di approdare in Catalogna. In Spagna si respira grande ottimismo e sono convinti che il matrimonio alla fine si farà. Eppure alle latitudini del Naviglio non si sono perse le speranze. Davanti alla richiesta dei tifosi, accorsi domenica pomeriggio a Malpensa per accogliere il Milan di ritorno da Pechino, imploranti Adriano Galliani di comprare Fabregas, l’ad rossonero ha sospirato: “Ehhh”, come dire magari. Entro la mezzanotte di oggi Wenger deve presentare alla Uefa la lista dei giocatori da utilizzare nei preliminari di Champions League con l’Udinese. Milan e Barcellona restano alla finestra consapevoli che l’utilizzo del giocatore il 16 agosto prossimo anche solo per un minuto il impedirebbe un successivo impiego in coppa. Il Barcellona vanta la preferenza del centrocampista, il Milan l’appoggio degli sponsor. Fly Emirates e Indesit (azienda neo-entrata nel pacchetto dei premium sponsor rossoneri) sono aziende legate sia all’Arsenal sia alla società di via Turati…
________

Ma Fabregas gradirebbe una eventuale ipotesi Milan? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 21:06 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Ma Fabregas gradirebbe una eventuale ipotesi Milan?

partendo dal presupposto che al barcellona non sarebbe certo un titolare penso proprio di si.
Certo che preferirebbe andare in Spagna ma il Milan mi pare un buon paracadute.
Cmq se vuole continuare a non vincere un tubo può restare tranquillamente all'Arsenal :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 21:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Io lo prenderei solo per il gusto di rivenderlo tra due anni al Barça per 40 mln più Alcantara :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
il Milan l’appoggio degli sponsor. Fly Emirates e Indesit (azienda neo-entrata nel pacchetto dei premium sponsor rossoneri) sono aziende legate sia all’Arsenal sia alla società di via Turati…

non ho capito cosa c'entra fabregas :asd
se il catalano vuole andare al barca non c'é sponsor che decide :asd
che poi i sponsor vorrebero é uan cosa ma che decidono
:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 22:00 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Janacek ha scritto:
che poi i sponsor vorrebero é uan cosa ma che decidono
:asd

Ma guarda che gli sponsor (se pagano) decidono tutto o quasi. Ad esempio la Nike è riuscita a far scendere in campo Ronaldo nella finale mondiale del '98 nonostante fosse moribondo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
questa é un'altra cosa.
ma fabregas vuole andare al barca.
non é fly che decide.
Ma poi sto fabregas mica é messi o ronaldo che sposta i sponsor dai. ;)
comunque sponsor o no sponsor sempre 40 cucuzze devi mettere :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ago 2011, 22:11 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Janacek ha scritto:
comunque sponsor o no sponsor sempre 40 cucuzze devi mettere :asd

Sì, ma se qualche cocuzza ce la mette Emirates non ci offendiamo mica :grin

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]