Oggi è ven 10 apr 2026, 9:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 13:05 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
danny81 ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
danny81 ha scritto:
In Italia arrivano giocatori che nessuno vuole,come Krasic appunto...Bisogna prenderne atto

Krasic è un emergente, non è un calciatore affermato...fosse stato come Dzeko per dirti, la Juve non avrebbe aspettato di fallire con A per virare su B...dove per B sappiamo tutti che sta per Krasic....

non è proprio così.

il wolfsburg le porte per dzeko a marotta le hanno tenute sempre chiuse ben sapendo che a certe offerte non ci saremmo mai arrivati.
quindi non si può dire che abbiamo preso krasic in alternativa a dzeko. non c'è stata neanche la possibilità di scegliere se uno o l'altro :grin

krasic è arrivato tardi ad agosto per una questione di prezzo, intromissioni e per volontà dei russi, che hanno voluto temporeggiare per prendere più soldi.
marotta ha offerto 15 a giugno, e a 15 lo ha preso ad agosto... nel mezzo il cska ha provato a guadagnarci di più e lo aveva venduto (sempre al city :asd ) a 18/20 milioni.. per fortuna milos è stato di parola e il cska si è dovuto accontentare dell'offerta della juve.

riguardo il discorso emergente, se krasic è un emergente, lo è anche dzeko eh.
non sto paragonando il valore assoluto dei due giocatori, bada bene.
il serbo prima di venire da noi aveva vinto svariati campionati in russia, una coppa uefa ed disputato una grande champions la stagione passata. questo per dire che era anche prima un giocatore conosciuto e per certi versi affermato, nè più nè meno di dzeko da questo punto di vista.

L'anno scorso Krasic è sttao grande fino a Dicembre,infatti tutte le big lo volevano..Poi è crollato il rendimento e alla fine mi risulta che sono rimaste solo Juve e Fenerbahce a farsi concorrenza.
Dzeko lo volevano squadre di Premier,Liga e Bundesliga,ovvio che non veniva in Italia anche se pareggiavi l'offerta

e lo voleva anche il city, che aveva trovato l'accordo con il cska. poi hanno dirottato su milner.
e per tua info, il campionato russo a dicembre finisce e riprende a luglio :asd te credo che il rendimento è crollato, manco giocavano :asd

comunque il mio discorso non verteva su chi "tirava" di più sul mercato tra dzeko e krasic... è ovvio che il bosniaco è/era più ambito... ho solo spiegato che non si è trattato di scegliere l'uno o l'altro. e puntualizzato il fatto che krasic non era un giocatore emergente e sconosciuto, così come dzeko.
che poi uno vale di più e sia più ambito dell'altro, ripeto, non lo metto in dubbio.

Ultima modifica di Dibix_Pavel il mer 5 gen 2011, 13:08, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 13:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Dibix,mi riferivo a Champions e Mondiali,il rendimento è calato,non era piu' lui
Nel girone iniziale di Champions aveva fatto partite straordinarie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 13:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da calciomercato.com

Dzeko lascia il ritiro: è in volo per Manchester

Ora è davvero solo questione di dettagli e, almeno per quanto riguarda il mercato, di Edin Dzeko non sentiremo più parlare per molto tempo. Il tormentone degli ultimi due anni infatti, ha visto l'epilogo col passaggio del bosniaco al Manchester City, agli ordini di Roberto Mancini.

La società inglese verserà 31 milioni di euro nelle casse della società tedesca che tuttavia ha dichiarato di voler sistemare alcuni dettagli. L'attaccante ha già lasciato il ritiro di Marbella per raggiungere Manchester e formalizzare il passaggio ai Citizens

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 14:18 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Barto, io non vorrei MAI E POI MAI Krasic al Real Madrid in cambio di Di Marìa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
A proposito di Real Madrid: Krasic fu ad un passo dai Blancos nel gennaio del 2009, quando l'allenatore della Casablanca era ancora Juande Ramos che lo aveva espressamente richiesto.

Per quanto riguarda la scorsa estate, dice bene Dibix: il CSKA voleva spingerlo verso il City che offrì sui 20 mln di euro, ma il giocatore s'era fissato con la Juve e rifiutò il trasferimento nella Manchester meno nobile. E, per la cronaca, l'offerta migliore al giocatore serbo la fece il Fenerbahce, subito scartato però da Krasic (giustamente, a quel punto tanto valeva rimanere al CSKA).

Ha ragione però anche Danny81, perchè Krasic dopo un 2009 straordinario (miglior stagione della sua carriera e girone di CL sontuoso, ma per davvero) ha iniziato in malo modo la scorsa annata, non incidendo con il CSKA e deludendo al Mondiale (nonostante una gran prestazione fornita contro la Germania). Di conseguenza, il prezzo s'è inevitabilmente abbassato. Detto questo, il CSKA avrebbe potuto venderlo molto meglio, ma questo è un altro discorso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 17:13 
Cita:
Barto, io non vorrei MAI E POI MAI Krasic al Real Madrid in cambio di Di Marìa.

Eh ma tu sei un ragazzo particolare ... :asd
Pensa io non vorrei mai Khedira in cambio di Boateng per esempio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 20:28 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Noodles magari obietterà che sono troppo giovane per ricordare tutto questo

No, non dico che sia necessario essere coevi per capirci qualcosa, altrimenti non esisterebbero i documenti e in generale tutto ciò che conosciamo come "storia" a tutti i livelli.

Tuttavia, se si sghignazza su un giocatore come Vieri (9 gol in 8 partite ai Mondiali, tanto per buttare lì un dato), la migliore delle ipotesi è che si sia troppo giovani per valutarlo bene, perchè ci si ricorda solo della sua versione crepuscolare. L'altra ipotesi è ben peggiore :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 20:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Da quando è arrivato al City Carlos Tevez ha segnato 30 goal in 44 partite (da titolare) l'anno scorso e 12 goal in 18 quest'anno.

Con Dzeko, Mancini ha a disposizione un sacco di soluzioni offensive in più. La più importante: avere un giocatore (due con Balotelli) che ti consente di giocare palla alta in verticale.

Tevez ala:
[align=center]
____________ Dzeko _____________
___ Tevez ____________ Balotelli __
___________ Y.Toure _____________
_____ Barry ________ De Jong _____
Ter _______ Dif __ Dif ________ Ter[/align]

Oppure:
[align=center]
____________ Dzeko _____________
___ Tevez ____________ A.Johnson/Silva
___________ Y.Toure _____________
_____ Barry ________ Milner _____

Tevez seconda punta:
[align=center]
____________ Dzeko ____________
A.Johnson __ Tevez ____ Balotelli
______ Y.Toure __ De Jong_______

In ogni caso allontana Tevez dalla porta, per cui siamo tra il "tornare al gioco che faceva allo United" e il "gioca ancora più libero e sfrutta le sponde di Dzeko per inserirsi".

Affare importante soprattutto per le conseguenze che avrà su Tevez.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 21:23 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
grande joe :8)

purtroppo il mio augurio estivo di vedere balotelli puntero centrale vicino alla porta si è già infranto.

per me mario è un centravanti, non mi piace vederlo esterno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 21:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 19:03
Cita:
il mio augurio estivo di vedere balotelli puntero centrale vicino alla porta si è già infranto.

E' ancora giovane dai..

Neanche a me piace vederlo esterno, ma data l'anarchia e l'assente voglia di scattare lo considero una scàzzatissima/cazzutissima - a seconda di come gli gira - seconda punta.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]