Oggi è ven 20 giu 2025, 12:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 11:18 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Non è assolutamente vero.

Mourinho ha fatto grandi cose all'Inter soprattutto a livello di mentalità. Il problema è che provocare, fomentare, aizzare, piangere senza motivo, fare il finto perseguitato e contare balle non è esattamente un atteggiamento che si conviene al nostro ambiente calcistico.

Capisco gli interisti, visto che per molti di loro pare che "ottenere trofei a qualunque costo" sia ormai la parola d'ordine, ma non credo che l'unico modo per farlo sia aumentare l'odio attorno alla propria squadra... Già ci pensano Moratti, Oriali e i suoi Paolilli per quello....

Concordo, Mourinho è un grande allenatore e credo che avrebbe potuto ottenere questi risultati anche senza provocare chiunque gli passasse per la mente.
In fondo è da quando è arrivato che provoca, quindi non può lamentarsi se poi la gente e i giornalisti lo trattino male, anzi si può dire che ha fatto di tutto per farsi trattare male.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 11:52 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
Il problema è che provocare, fomentare, aizzare, piangere senza motivo, fare il finto perseguitato e contare balle non è esattamente un atteggiamento che si conviene al nostro ambiente calcistico.

Non si confà??? E' proprio quello di cui il calcio si nutre ormai, e non da due anni a questa parte ;)

Io cmq piu per la perdita di un grande allenatore in se sono preoccupato del come la prenderanno i giocatori in futuro e come si comporteranno :asd
Del vuoto che lascia uno come lui mi preoccupo, e anche di quanti eventualmente vorranno seguirlo..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mag 2010, 12:05 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Certo che il calcio se ne nutre, ma finche' lo fanno beceri addetti ai lavori passi (più o meno)... quando lo fa un allenatore in maniera scientifica e curata e' fastidioso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mag 2010, 0:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratti da calciomercato.com

Mou parla già da madrilista: 'Grande sfida strappare titolo a Barcellona'

Lo Special One pensa già in castigliano e punta il Barcellona di Pep Guardiola. In un'intervista alla televisione portoghese ITV l'ormai ex tecnico interista già si proietta verso la nuova avventura madrilena: "Sarà una grande sfida contendere la Liga al Barcellona - ha detto Mourinho alla televisione portoghese TVI -, il Barça è un grande team che ha raggiunto i 100 punti. Tutti dicono che è una sfida persa in partenza, perchè il Real Madrid non si addice al mio profilo o perchè non ha la struttura che io penso debba avere un club".

Moratti: 'Capisco Mourinho, ma il suo tempismo...

Il patron nerazzurro scrolla le spalle per l'addio di Mourinho, che forse già si aspettava, ma lo bacchetta per la scelta di comunicare l'addio all'Inter subito dopo la finale di Champions: "Tra me e Mourinho non c'è mai stato un vero dialogo sul suo futuro, lui è un grande professionista, peccato per il tempismo che non è stato splendido...".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mag 2010, 1:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 14 ott 2008
Alle ore: 1:50
tecoita ha scritto:
invece io sono convinto che resta... potrebbe esserci super coppa europea e intercontinentale da giocarsi , 2 coppe che gli mancano... vedremo ma secondo me ripeto resta! Non dimentichiamoci che tra l'altro ha uin contratto e non se ne può andare senza tirar fuori un bel pò di soldini...
:grin

«A volte vado a controllare le presenze. Poco tempo fa ho superato Di Bartolomei e mi è sembrato quasi un oltraggio. Sono queste le cose che mi emozionano» (Daniele De Rossi)

non gli sembra un oltraggio chiedere più di Totti :relax

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mag 2010, 13:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da calciomercato.com

Agente Mourinho negozia contratto con il Real Madrid

L'agente di José Mourinho Jorge Mendes è a Madrid, negli uffici dello stadio Bernabeu per negoziare l'accordo con il Real Madrid. Secondo i quotidiani e i media spagnoli, il tecnico portoghese firmerà un contratto da dieci milioni di euro che lo legherà alle merengues per i prossimi quattro anni e verrà presentato settimana prossima. Florentino Perez verserà nelle casse dell'Inter 13 milioni dei 16 richiesti da Moratti per lasciare libero Mourinho. Il motivo? La scorsa estate, in occasione del trasferimento di Sneijder, è stata firmata anche la variabile che prevedeva il pagamento di altri tre milioni di euro in caso l'olandese fosse riuscito a vincere la Champions League.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mag 2010, 15:54 
Non connesso
<b>Salentino black and blu</b>

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
Moratti e la dirigenza inter sono diventati bravissimi! Addirittura altri 3 millioni! Bravi, bravi davvero...,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mag 2010, 15:56 
Non connesso

Reg. il: dom 30 nov 2003
Alle ore: 18:55
passion ha scritto:
tecoita ha scritto:
invece io sono convinto che resta... potrebbe esserci super coppa europea e intercontinentale da giocarsi , 2 coppe che gli mancano... vedremo ma secondo me ripeto resta! Non dimentichiamoci che tra l'altro ha uin contratto e non se ne può andare senza tirar fuori un bel pò di soldini...
:grin

il real verserà 13 dei 16 milioni, fattore che non avevo preso in considerazioni! Non credo che Josè avrebbe tirato fuori da tasca propria una cifra del genere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 0:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da gazzetta.it

Mou-Moratti, l'ultima cena
"Il rapporto si è concluso"

Lo ha detto dopo la mezzanotte il patron. Alle 23.10 il tecnico aveva lasciato la residenza Moratti commentando: "Mi è piacuto mangiare con il mio presidente". Il procuratore del portoghese al Bernabeu si è visto con Florentino Peres. Da definire il pagamento della penale, fissata in 16 milioni di euro

MILANO, 24 maggio 2010 - E' partita "l'operazione uscita" di José Mourinho, definita a notte fonda. Un giorno di decompressione dopo la vittoria in Champions e poi via con le trattative per il passaggio al Real Madrid. Oggi è stata giornata di incontri, su due tavoli, uno a Milano e uno a Madrid. Da definire l'uscita del tecnico nerazzurro dal club e soprattutto il pagamento della penale di Mourinho, che per liberarsi in anticipo aveva stabilito con Moratti una cifra di 16 milioni. E poco dopo le 23 Mou ha lasciato la residenza del presidente: "L'unica cosa che posso dire è che mi è piaciuto tanto mangiare con il mio presidente", sono le uniche parole pronunciate dall'allenatore. Poi Mourinho, accompagnato da un autista e una guardia del corpo, è salito a bordo di una Mercedes nera. L'addio è sicuro, ma ancora sono da chiarire i contorni di una vicenda che s'intreccia con il Real Madrid è può anche prevedere lo scambio di altri giocatori. Poco dopo la mezzanotte è Massimo a lasciare la residenza di famiglia e a togliere ogni minima speranza agli irriducibili: "Il rapporto si è concluso. Ora vedremo il da farsi" ha sottolineato il presidente, che ha escluso si sia parlato della penale di 16 milioni.

mendes a madrid — Il primo tavolo a partire è stato quello di Madrid. L'agente di Josè Mourinho, Jorge Mendes, è stato oggi a Madrid per trattare con i dirigenti del Real il trasferimento del tecnico portoghese, riferisce la stampa spagnola. Secondo l'edizione online di As, la presentazione a Madrid del portoghese potrebbe essere la settimana prossima. Mendes, precisa As, è giunto al Bernabeu poco dopo mezzogiorno per "chiudere un negoziato già avanzatissimo". Sarebbe già stato raggiunto un accordo per un contratto di quattro anni da 10 milioni a stagione. L'incontro tra Jorge Mendes e i dirigenti del Real sarebbe avvenuto in due tranche. La stampa spagnola rivela che l'agente dello Special One è arrivato attorno a mezzogiorno alla guida della sua Porsche Cayenne, atteso dal direttore generale Jorge Valdano, e dopo un'ora e mezza è uscito senza lasciare alcuna dichiarazione. Verso le 14.10 Mendes si è ripresentato ma è rimasto solo una decina di minuti. L'accordo, comunque, è in dirittura d'arrivo. Durante l'incontro al Bernabeu, Mendes e Valdano potrebbero aver parlato anche di mercato e delle richieste dello Special One, in primis Maicon ma non solo. Mou alla tv portoghese ha detto: "Per la firma manca che veda alcune persone, con le quali non ho ancora parlato. Ho visto il mio rappresentante Jorge Mendes, e le cose sono praticamente fatte, ma la decisione finale è mia, non sua. Voglio vedere che cosa mi possono offrire perchè possa iniziare il lavoro senza alcun timore".

MORATTI: RISPETTARE VOLONTA' — A Milano intanto si è tenuto in serata un incontro tra Josè Mourinho e il presidente dell'Inter, Massimo Moratti. Mourinho, al termine, si è allontanato senza parlare del suo futuro. In giornata, davanti agli uffici della Saras, nel centro di Milano, aveva parlato Moratti: "Mourinho via? C'è sempre speranza per tutto, ma bisogna rispettare la volontà di chi si sente a fine corso. Vediamo come va a finire, preferisco avere un incontro diretto e ci vedremo in questi giorni". L'incontro che poi c'è stato in serata, concludendosi a notte fonda.

TIFOSI FESTEGGIATE — Moratti aveva commentato la grande gioia dei tifosi interisti che ancora non sembra conoscere tregua: "Sono felice - ha detto Moratti - di dividere con loro tutto questo. È bene portarla avanti finché si può perché questi successi sono stati meritati. Abbiamo visto i tifosi accompagnare la squadra con un cuore incredibile sia a Madrid che a Milano. Fanno bene a continuare la festa". Il presidente nerazzurro ha parlato inoltre di "fatto importante" per la città di Milano: "Questa vittoria può essere utile - ha detto Moratti - anche per un rilancio della città dal punto di vista internazionale. Anche senza altre cose, Milano con poco riesce sempre a riprendersi e a rilanciarsi. La gente ha voglia di fare, basta riempirgli il cuore". Moratti, infine, ha ammesso che ancora è presto per rendersi conto "di tutti i successi fatti quest'anno. Non è facile immergersi immediatamente in questa felicità".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mag 2010, 12:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
enriketto ha scritto:
Cita:
Non è assolutamente vero.

Mourinho ha fatto grandi cose all'Inter soprattutto a livello di mentalità. Il problema è che provocare, fomentare, aizzare, piangere senza motivo, fare il finto perseguitato e contare balle non è esattamente un atteggiamento che si conviene al nostro ambiente calcistico.

Capisco gli interisti, visto che per molti di loro pare che "ottenere trofei a qualunque costo" sia ormai la parola d'ordine, ma non credo che l'unico modo per farlo sia aumentare l'odio attorno alla propria squadra... Già ci pensano Moratti, Oriali e i suoi Paolilli per quello....

Concordo, Mourinho è un grande allenatore e credo che avrebbe potuto ottenere questi risultati anche senza provocare chiunque gli passasse per la mente.
In fondo è da quando è arrivato che provoca, quindi non può lamentarsi se poi la gente e i giornalisti lo trattino male, anzi si può dire che ha fatto di tutto per farsi trattare male.

Io credo proprio di no invece. Secondo me tutti i suoi comportamenti sono necessari perchè finalizzati a spremere al massimo tutto l'ambiente, sia in senso negativo che positivo.
Le sue dichiarazioni sono un modo "alternativo" per caricare la squadra, per creare una tensione che poi lui è bravissimo a sfruttra positivamente.

Sarà divertentissimo il prossimo anno a Madrid e con un bersaglio come il Barça.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]