odisseo ha scritto:
esser ha scritto:
Spiace per il mancio
Ma davvero ti dispiace? Ma è solo una questione di legame affettivo per il passato interista o ritieni che abbia dei meriti?
Personalmente non ho ancora capito cosa ha fatto per meritare tutta questa considerazione da parte di squadre così ambiziose.
L'ultima volta che ho visto giocare bene una squadra di mancini era ancora alla fiorentina.
Sicuramente il mancio all'epoca mi fece tornare la voglia di seguire un Inter finalmente vincente dopo decenni di delusioni e di campionati falliti (tipo quello attuale, tanto per intenderci) e quindi un pò di affetto nei suoi confronti è rimasto.
e non è neppure vero che quell'Inter giocasse cosi male. ricordo tantissime belle partite in cui mi sono divertito come ad esempio quella di Coppa Italia quando, piena di ragazzini della primavera (altro che il finto rinnovamento di stramacchioni, in quegli anni il Mancio davvero fece esordire in prima squadra un numero spropositato di elementi del settore giovanile) maltrattò la juve in trasferta senza difficoltà.
Oppure quando realizzò il record di vittorie consecutive per una squadra italiana, oggi difficilmente ripetibile. vero che non sempre il gioco fu spettacolare ma ricordo che neppure il mitico Mou avesse fatto tutto questo calcio-show memorabile. anzi paradossalmente rispetto al mancio mi sono divertito molto meno a guardare le partite del portoghese rispetto a quelle di robertino.
poi ovviamente I risultati ottenuti sono stati decisamente superiori ma molto spesso le vittorie tendono a mettere in secondo piano tante pecche, come d'altronde è normale che sia...
accursio ha scritto:
usufruendo sempre di budget faraonici nel calciomercato vincendo sì tre campionati ma tutti e tre senza una vera concorrenza
in pratica come conte alla juve...
accursio ha scritto:
e uno addirittura all'ultimo minuto.
come ha fatto pure mou...