Oggi è dom 1 giu 2025, 2:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Esonerato Mancini?
MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 0:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
:asd

Non occorre che aggiunga nulla a quanto detto in passato.

Chicos ha scritto:
Si parla di Pellegrini come sostituto.

Quoto.

ACM ha scritto:
Che l'Europa tremi, perchè ora diventano un seria candidata in Champions :sisi

Ahimè, quoto anche questo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 1:10 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Su SkySports UK parlano di Pellegrini. Sulla tv spagnola dicono che è fantascienza

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 1:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
skawise ha scritto:

Despite everyone’s best efforts, the Club has failed to achieve any of its stated targets this year, with the exception of qualification for next season’s UEFA Champions League.

sembra una nota di football manager

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 7:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Stamattina verrà ufficializzato il nuovo manager: Sir Alex Ferguson

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 8:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ho letto che mancio è il maggior indiziato per fare le scarpe al povero ranieri sulla panchina del Monaco (appena tornato in Ligue 1 e con alle spalle un altro multimiliardario in vena di follie)?

Questo come cade, cade in piedi.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 8:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
probabilmente ha pesato moltissimo la figuraccia della finale di FA cup persa contro il quasi retrocesso wigan. spiace per il mancio ma non credo che la dirigenza del City potesse agire diversamente...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 9:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
Spiace per il mancio

Ma davvero ti dispiace? Ma è solo una questione di legame affettivo per il passato interista o ritieni che abbia dei meriti?

Personalmente non ho ancora capito cosa ha fatto per meritare tutta questa considerazione da parte di squadre così ambiziose.
L'ultima volta che ho visto giocare bene una squadra di mancini era ancora alla fiorentina.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 9:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Allenatore raccomandato e sopravvalutato. Ancora ricordo quando senza nessuna esperienza venne chiamato a sostituire Terim alla Fiorentina in barba alla gavetta, passando di grandi squadre in grandi squadre usufruendo sempre di budget faraonici nel calciomercato vincendo sì tre campionati ma tutti e tre senza una vera concorrenza e uno addirittura all'ultimo minuto, facendo figure barbine in Champions dove non ha mai passato gli ottavi a causa della cronica mancanza di gioco delle sue squadre.
Si parla per lui del Monaco. E' proprio vero che costui casca sempre in piedi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 9:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
odisseo ha scritto:
esser ha scritto:
Spiace per il mancio

Ma davvero ti dispiace? Ma è solo una questione di legame affettivo per il passato interista o ritieni che abbia dei meriti?

Personalmente non ho ancora capito cosa ha fatto per meritare tutta questa considerazione da parte di squadre così ambiziose.
L'ultima volta che ho visto giocare bene una squadra di mancini era ancora alla fiorentina.

Sicuramente il mancio all'epoca mi fece tornare la voglia di seguire un Inter finalmente vincente dopo decenni di delusioni e di campionati falliti (tipo quello attuale, tanto per intenderci) e quindi un pò di affetto nei suoi confronti è rimasto.

e non è neppure vero che quell'Inter giocasse cosi male. ricordo tantissime belle partite in cui mi sono divertito come ad esempio quella di Coppa Italia quando, piena di ragazzini della primavera (altro che il finto rinnovamento di stramacchioni, in quegli anni il Mancio davvero fece esordire in prima squadra un numero spropositato di elementi del settore giovanile) maltrattò la juve in trasferta senza difficoltà.

Oppure quando realizzò il record di vittorie consecutive per una squadra italiana, oggi difficilmente ripetibile. vero che non sempre il gioco fu spettacolare ma ricordo che neppure il mitico Mou avesse fatto tutto questo calcio-show memorabile. anzi paradossalmente rispetto al mancio mi sono divertito molto meno a guardare le partite del portoghese rispetto a quelle di robertino.

poi ovviamente I risultati ottenuti sono stati decisamente superiori ma molto spesso le vittorie tendono a mettere in secondo piano tante pecche, come d'altronde è normale che sia...

accursio ha scritto:
usufruendo sempre di budget faraonici nel calciomercato vincendo sì tre campionati ma tutti e tre senza una vera concorrenza

in pratica come conte alla juve...

accursio ha scritto:
e uno addirittura all'ultimo minuto.

come ha fatto pure mou...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 14 mag 2013, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

D'accordo Esser, ma è proprio qua che volevo arrivare.
Se non giochi bene - sull'inter ti credo, perché ovviamente non posso averla seguita come te, però non sono il solo a dire che le squadre di mancini non sono fulgidi esempi di spettacolo - devi almeno portare a casa i risultati.
Per me questi ultimi sono al di sotto delle aspettative e delle possibilità che mancini ha allenato e perciò mi domando perché ogni volta che si parla di una panchina importante e/o potenzialmente importate salti fuori il suo nome. Per fare un esempio che citi anche tu, detesto mourinho, ma non mi scandalizza il fatto che le migliori società se lo contendano

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]