Oggi è lun 30 giu 2025, 15:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 dic 2011, 0:31 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
fallo anche per l Inter pero' ! :grin

ma Rosina gioca ancora li( l avevo rimosso :rofl ) , o meglio ha mai giocato ? :asd che sopravvalutato :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 dic 2011, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Enri, adesso diventi tuttologo anche di calcio russo? :asd
Dai, fai il bravo e non postare boiate su cose che non conosci minimamente.

Mozyr ha scritto:
A Gazprom per ora va bene cosi.
Se volessero, farebbero passare Abramovich e il chelsea come una squadretta di periferia, per dire.

Ovvio. Il problema è che vista la difficile situazione economica, la Gazprom non può spendere troppi soldi nel calcio. Per nostra fortuna, quasi tutti i pezzi grossi della Gazprom tengono realmente allo Zenit, specialmente il boss, Alexey Miller, è un tifosissimo. Però gli azionisti ci odiano :asd , considerano lo Zenit (e il calcio) un inutile spreco di soldi :grin

arres82 ha scritto:
Cita:
Non penso che vedremo a breve gente come messi e xavi allo zenit, per dire...

No, però è da qualche mese che il più forte centravanti del mondo (o giù di lì) gioca in Daghestan.

:asd

Buffalmacco ha scritto:
ma Rosina gioca ancora li( l avevo rimosso :rofl ) , o meglio ha mai giocato ? :asd che sopravvalutato :grin

Sì vabbé, lasciamo perdere... Non riusciamo a piazzarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 dic 2011, 14:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Kerzhakov91 ha scritto:
Enri, adesso diventi tuttologo anche di calcio russo? :asd
Dai, fai il bravo e non postare boiate su cose che non conosci minimamente.

Kerzha, se uno è tuttologo è tuttologo di tutto, anche di calcio russo :sisi
Poi non sfotterlo, ci pensa già da solo... io un tentativo per dirgli che forse quello che diceva non era del tutto esatto l'ho anche fatto... ma purtroppo è stato inutile :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Di acquisti, ovviamente, non se ne parla: "è difficile rinforzare una squadra come la nostra, servirebbero solo grandi giocatori", "è inutile acquistare tanto per, abbiamo già una rosa valida e competitiva", "a gennaio i giocatori importanti e in grado di migliorare il nostro organico, non si muovono". Insomma, lo stesso identico film dell'anno scorso.

Giochiamo un Ottavo di Finale contro il Benfica, abbiamo un'opportunità UNICA nella nostra storia e non ci rinforziamo minimamente. Valli a capire.

In compenso ci siamo appena portati a casa Dubai Cup :eheh
E Rosina (!) ha segnato una doppietta nella finalissima, che abbiamo vinto per nel 5-0 :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 20:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 14 gen 2012
Alle ore: 9:32
Cambierei il titolo in: Gazprom ora caccia i rubli. Il problema dello Zenit, a mio modesto avviso, è che la proprietà non vuole esporsi troppo mediaticamente in Occidente. Regge?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Stiglitzz ha scritto:
Cambierei il titolo in: Gazprom ora caccia i rubli. Il problema dello Zenit, a mio modesto avviso, è che la proprietà non vuole esporsi troppo mediaticamente in Occidente. Regge?

No, secondo me non possono in questo preciso momento storico. Credo che agli azionisti non sia andato giù il mercato estivo del 2010: in particolare i 22 mln di euro spesi per Bruno Alves e i 12 per Bukharov, due giocatori che non hanno mantenuto le aspettative.

Va detto che le follie le hanno fatte solo nella sontuosa campagna acquisti del mercato invernale del 2007 (quando, in un colpo solo, arrivarono i vari Tymoschuk, Zyryanov, Dominguez e Pogrebnyak che ci fecero vincere tutto) e nell'estate del 2008 quando pagarono la famosa clausola rescissoria di 30 mln di euro alla Dinamo Mosca per Danny. E poi nel già citato mercato estivo del 2010.

Per il resto, sempre investimenti nella media. La cosa che fa innervosire è che ci sono delle sessioni di mercato in cui non spendono manco un euro. Nell'ultimo anno e mezzo è arrivato il solo Criscito...

Spacceranno per nuovi acquisti Bystrov (mai disponibile nel 2011 per un grave infortunio al ginocchio) e Kerzhakov (assente nella fase-clou della stagione e nelle ultime 4 partite del girone di Champions).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 21:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Cosa intendi con "non possono in questo preciso momento storico"?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Stiglitzz ha scritto:
Cosa intendi con "non possono in questo preciso momento storico"?

La crisi economica non è ancora stata superata e la Gazprom non può permettersi di buttare via troppi soldi nel calcio. Aggiungici poi gli azionisti, che odiano lo Zenit.
Poi mi pare di aver capito che a febbraio o marzo ci sarà un'assemblea fondamentale della Gazprom, in cui verranno decise molte strategie future (riguardanti ovviamente non solo lo Zenit)...ma non so essere più preciso, son cose che alla fine non mi interessano e non ho mai troppo approfondito.

Il nuovo stadio invece non penso che c'entri, anche perché il progetto è iniziato un lustro fa.

Va detto che lo Zenit sta diventando un club sempre più ricco e ha concluso il 2011 con un bell'utile, in futuro sarà tranquillamente in grado di autofinanziarsi (con magari qualche aiutino da parte della Gazprom). Quindi i soldi non mancano comunque.

La situazione l'ha comunque spiegata il sempre lucido Malafeev in un'intervista rilasciata a uefa.com nello scorso mese di settembre:

Credo sia stato fatto tutto il possibile per portare lo Zenit a conseguire risultati importanti negli ultimi anni. Siamo diventati una squadra temuta e rispettata in tutta Europa. Naturalmente ci sono casi in cui il bilancio è stato leggermente tagliato o sono state adottate misure volte a risparmiare. Ma sono periodi transitori che si sono sempre succeduti allo Zenit, per quanto ricordi. Due o tre anni di lavori e investimenti intensi, seguiti da due o tre anni di declino, cercando di poggiare su fondamenta già costruite e assimilate. Un periodo le cose vanno in discesa, poi avanti e infine un po' giù. E' una situazione normale, nel calcio come nella vita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2012, 21:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Kerzhakov91 ha scritto:
Aggiungici poi gli azionisti, che odiano lo Zenit.

Non l'ho scritto, perchè non avevo molte conferme al riguardo, ma anche a me risultava questo. Ciò spiega tanto, non poco :sisi .
Tu pensa se, nel dopo berlusconi, e senza barbara, il milan andasse in mano a marina e piersilvio: è più o meno lo stesso discorso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 gen 2012, 9:58 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
dai kherza 4 anni fa vi abbiamo gentilmente regalato una uefa cup... cerca di accontentarti un po' :grin

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]