Oggi è mar 24 mar 2026, 10:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 9:24 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
AE ha scritto:
Buffalmacco ha scritto:
giocatore finito nel 2007.

Niente di più falso.

Mi spiace mito... ma... niente di più vero!
Un giocatore che già al Milan, coi miei occhi, ho visto in nettissima fase calante, si è rivelato essere il peggior acquisto di sempre del Real Madrid tanto che sono almeno due anni che tentano di disfarsene.
La cosa a me fa piacere doppiamente, da una parte sono felice che la società sia riuscita a rifilare un pacco che non ha eguali, nemmeno Comanda Comandini all'Atalanta, Zenoni alla Juventus e Shevchenko al Chelsea tengono il paragone; dall'altro sono felice che ci sia liberati di un personaggio meschino, approfittatore e ipocrita come lui.
Certo... se lo si fosse venduto per 100 milioni al Manchester City sarei stato ancora più felice... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 10:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ryuk ha scritto:
Dai AE...capisco che ci sei affezionato, ma il buon Ricardino sarà stato sostituito dal fratello negli ultimi anni :asd

Ma assolutamente no...ragazzi non potete usarmi la definizione di "giocatore finito" come sinonimo di "giocatore in fase calante", dai su...

I giocatori finiti sono gli Zambrotta, i Milito, i Di Vaio, i Beckham...mentre i Cambiasso, i Gattuso, i Drogba, i Seedorf, i Buffon li definireste mai "finiti"? No, perchè non è così...perchè hanno ancora qualcosa (chi più, chi meno) da dare a questo sport, in media avranno meno continuità di buone prestazioni rispetto a quando erano nel fiore della carriera, ma sono ancora capaci di tirar fuori prestazioni monstre, anche se sporadicamente, e di fare la differenza. Kakà è per l'appunto un giocatore in fase calante (e lo è dall'inizio della stagione 2009/10, non certo dal 2007, e chi lo ha seguito assiduamente come il sottoscritto lo sa..), e lo è diventato così giovane a causa sia di continui problemi fisici, sia a causa delle sue caratteristiche, che si basano soprattutto sull'esplosività fisica e sulla progressione, che a 28-29 anni calano naturalmente.

Ma Kakà è uno che se sta bene, e se in giornata, è ancora uno dei più forti giocatori del mondo. Il problema è che queste giornate capitano troppo raramente per renderlo un solido investimento, visto quanto guadagna, anche (e mi ripeto) a causa dei suoi continui acciacchi ed infortuni.
Ma io al Milan ho sempre detto che lo rivorrei, sia per una questione affettiva, che per il semplice fatto che se gioca come lui sa, i vari Ibrahimovic, Pato, Cassano, Robinho, Boateng e compagnia cantante si possono andare a nascondere, con tutto il bene che gli voglio (a chi più, a chi meno :asd).

;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
sì vabbè :asd
ma che stai a dì? dopo la CL monstre del 2007, non si è più visto un Kakà come prima. nemmeno che gli si avvicinasse. e stava diventando deleterio averlo perché si puntava tutto su di lui ma non riusciva a performare a livelli accettabili. ok, aveva dei problemi fisici. ma tanti altri ne hanno avuto.
e dopo un po' di tempo di sconforto per aver venduto la stella della squadra e averlo visto sostituito col falegname ronaldinho, mi son reso conto che è stato un bene. abbiamo rifilato un pacco galactico e rotto al real e, oltre ai 68 fischioni, abbiamo potuto riniziare, col tempo, a costruire una squadra "vincente".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 10:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Certo quei 68 milioni sono stati un affare per noi, ma col senno di poi è facile parlare...e visto che comunque effettivamente quei soldi NON sono stati reinvestiti nel mercato, mi permetto di "rivalutare", diciamo, questo presunto affare.

E ti ricordo che nel 2007/08 lottammo con l'inter per tutto il campionato (ultime 2-3 giornate escluse), e Kakà, nonostante la sua continua e fastidiosissima pubalgia, fu uno dei protagonisti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AE ha scritto:
Certo quei 68 milioni sono stati un affare per noi, ma col senno di poi è facile parlare...e visto che comunque effettivamente quei soldi NON sono stati reinvestiti nel mercato, mi permetto di "rivalutare", diciamo, questo presunto affare.

c'era un buco di bilancio. quei soldi servivano. diciamo che hanno permesso di poter spendere i soldi avuti in futuro, che altrimenti sarebbero finiti per andare a tentare di coprire il buco.

Cita:
E ti ricordo che nel 2007/08 lottammo con l'inter per tutto il campionato (ultime 2-3 giornate escluse), e Kakà, nonostante la sua continua e fastidiosissima pubalgia, fu uno dei protagonisti.

sì come no :asd
arrivammo quinti a 21 punti dall'inter :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 11:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

'nchia vero, quello non fu il campionato della griglia di Pires :asd, fu quello successivo! Sorry :grin

Il mio discorso di fondo comunque non cambia. Ci tengo però a precisare che io, seppur disapprovando la sua cessione all'epoca, attualmente credo che sia stata giusta, soldi reinvestiti o meno.
Ma ripeto che col senno di poi tutto diventa più facile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

io non ricordo di un milan in lotta con l'inter per lo scudo. solo qualcuno lo sosteneva l'anno di iscariota. ma sapevo benissimo che era un caso trovarsi ad 1 punto di distanza ad un certo punto. tant'è che poi ne abbiamo preso una decina :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 11:31 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Kakà ha finito di valere le SUE cifre nel 2007 AE.
Poi possiamo girarci intorno quanto vogliamo ma il discorso è semplicissimo.
Uno che "ogni tanto, se è in giornata, se è in condizione, se Marte è ben allineato con Nettuno" ti decide la partita e spacca il mondo non vale DICIOTTO MILIONI di euro.
Kakà e la sua banda di briganti hanno costantemente battuto cassa nei momenti in cui il giocatore valeva (anzi, hanno fatto molto di più riuscendo ad imboscare quello scandalo del fratello nella rosa di una squadra che sul prestigio se la gioca giusto con altre due, tre squadre al mondo) ma quando le sue prestazioni sono drasticamente calate non è che si sono tagliati lo stipendio... il giocatore continuava a costare quelle cifre.

Quanto poi alla "fase calante"... ma quale 2009 mito?! :asd
Che me lo son fatto poche volte il sangue amaro a San Siro per vederlo trotterellare in attesa di battere un rigore e dare un senso alla sua domenica.

Quanto poi al fatto di rivolerlo al Milan... non ci spendo una parola :asd
Nemmeno in prestito triennale gratuito... che se ne stia lontano, lui e il suo clan di strozzini e ricattatori.
Mi tengo i vari Ibrahimovic, Pato, Cassano, Robinho, Boateng e compagnia cantante che mi hanno ridato un Milan vero, che mi piace vedere giocare e che ha imparato nuovamente cosa significa lottare e soffrire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2011, 12:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Lungi da me sminuire quei giocatori che ho citato, non era assolutamente mia intenzione! Non so se hai ben capito quello che intendevo...anche io sono felice con la squadra che abbiamo attualmente (anche se con un pò di buona voltontà, e qualche soldo, si può mgiliorare ancora molto). ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2011, 1:59 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Buffalmacco ha scritto:
giocatore finito nel 2007.

quotone.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]