Oggi è gio 26 mar 2026, 20:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 14:02 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Tutta questa storia dei soldi Ryuk... ma sei tu a spenderli? :asd
Chissenefrega !.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 14:03 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
E chi si è lamentato dei soldi :asd

Dico solo che se ad esempio il Real lo avesse pagato 100 milioni, ne veniva da se che sarebbe stata una follia. Anzi, ho pure detto che loro piu di chiunque altro possono permettersi di spendere quanto vogliono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 14:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Dopo Altintop e Callejon, arriva un altro rinforzo per un ruolo in cui il Real era tutto sommato a posto. Sono perplesso.
Sembra veramente che ci sia l'intenzione di vendere un big, se queste sono le premesse.
Non ho mai pensato neanche lontanamente che fossero vere le voci di tiziano al city, ma al momento ci sono veramente troppi galli nel pollaio. Una sua partenza in questa sessione di mercato sarebbe un'ammissione di inferiorità verso il nano, che mi farebbe crollare un mito :asd

Si vedra'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 14:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
Mah, ammesso che Neymar arrivi ai vertici con la testa che si ritrova dura due-tre anni. Acquisto, se confermato, che mi convince poco. una scommessa di questo tipo ha senso se si spendono massimo 20 milioni, qui invece si parla del doppio.
Poi da quello che so io Aguero ha firmato un precontratto con il Real, a questo punto immagino diventi carta straccia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 14:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Io aspetterei di vederlo giocare in Europa prima di parlare di fenomeno, che di brasiliani che sembravano dover spaccare il Mondo, e che poi hanno deluso le aspettative, se ne sono visti tantini......tra l'altro dicono che questo non abbia, come dire, la zucca da campione, che è inutile sottolineare quanto sia importante per diventare dei grandi nello sport :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 14:53 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Hellas ha scritto:
Mah, ammesso che Neymar arrivi ai vertici con la testa che si ritrova dura due-tre anni. Acquisto, se confermato, che mi convince poco. una scommessa di questo tipo ha senso se si spendono massimo 20 milioni, qui invece si parla del doppio.
Poi da quello che so io Aguero ha firmato un precontratto con il Real, a questo punto immagino diventi carta straccia

Ozil si è lasciato scappare in un'intervista di aver saputo che la maglia n.7 è già stata virtualmente assegnata ad Aguero.... A questo punto se questa indiscrezione fosse confermata non potremmo che concludere che siamo di fronte all'ennesima mastodonticamente inutile campagna acquisti del Real, che per questi due colpi folli probabilmente dovrà lasciar partire due giocatori ben più concreti e soprattutto ben più rodati e utili alla causa come Higuain e Benzema (entrambi, non uno soltanto). A questo punto è evidente che l'obbiettivo di Perez è quello di "far girare danaro" in un modo o nell'altro, per finalità poco chiare (o forse chiare fin troppo bene.... :roll ). Un'altra cosa che penso è che, benché abbia ottenuto l'allontanamento di Valdano, Mourinho non abbia praticamente voce in capitolo nel mercato (a parte per Coentrao e forse per Sahin), questa campagna acquisti assomoglia trementamente a quella di due anni fa, non certo a quela ben più "concreta" dell'anno scorso....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 15:00 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
ozil "disse" (da verificare): "El '10' es para Agüero" non 7.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 15:02 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
mi sembra strano che mourinho l'anno scorso avesse voce in capitolo, mentre quest'anno no.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
la panchina sarà ingrandita?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 15:11 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Il rischio, concreto, è che Mourinho si ritrovi tra i piedi un altro Balotelli. E svezzare calciatori non è compito per squadre di questo livello.

Poi oh, se Neymar matura è lui il candidato principe a raccogliere lo scettro di Messi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]