Oggi è mar 17 mar 2026, 19:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2011, 12:16 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
certo che 400mila sterline a settimana... :roll

e ha anche dichiarato che vorrebbe quello stipendio perchè le tasse in Inghilterra sono più alte che in Spagna... poveretto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2011, 12:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Continuio a ritenerla una tavanata, perchè penso che Ronaldo, che cmq guadagna 13 milioni netti, non abbia ancora l'età ed un palmares tale da mettere il vil denaro prima dei treguardi calcistici......una mossa del genere magari la farà tra 2-3 anni, quando sarà in prossimità dei 30 anni, ma adesso, per quanto 19 milioni di Sterline l'anno - sempre che sia vero - siano allucinanti, credo che pensi piu' a vincere che ad ingrassare faraonicamente il proprio conto in banca :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2011, 19:36 
Sai che gare a colpi di pettine tra lui e Mancio?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2011, 20:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
arres82 ha scritto:
Ma perchè Ronaldo dovrebbe andare in una squadra di secondo livello?

Secondo livello?Hanno un budget illimitato,credo che l'anno prossimo già lotteranno per premier e champions

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 giu 2011, 22:24 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
rko90 ha scritto:
certo che 400mila sterline a settimana... :roll

e ha anche dichiarato che vorrebbe quello stipendio perchè le tasse in Inghilterra sono più alte che in Spagna... poveretto

Il prezzo del gel è lievitato vertiginosamente :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 10:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 29 mag 2011
Alle ore: 10:41
Ronaldo risponde di voler restare al Real per vincere, e che i soldi non sono tutto (almeno per ora): http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Estero/14-06-2011/ronaldo-bacchetta-mou-801596347522.shtml

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 11:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
danny81 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Ma perchè Ronaldo dovrebbe andare in una squadra di secondo livello?

Secondo livello?Hanno un budget illimitato,credo che l'anno prossimo già lotteranno per premier e champions

Secondo livello? Sì, come lo è il Napoli.
Le squadre di primo livello sono: Barcellona, Real, Manchester United, Inter e Milan (forse).
Tutte le altre sono al massimo di secondo livello, che è comunque un livello altissimo, ma CRonaldo si sente il numero 1 al mondo, e non credo voglia andare in una squadra che lotterà (o meglio, potrebbe lottare) per campionato e coppa, quando già gioca in una squadra che già lo fa, che ha un blasone infinitamente superiore al Manchester City e che è una delle squadre più forti d'Europa (probabilmente la numero 2 :asd )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 11:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Dai Arres non puoi paragonare il City col Napoli :8)
Ma è chiaro che il Real è il Real,pero' il City ha tutti i mezzi per diventare nel giro di poco tempo una delle squadre piu' forti del mondo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 12:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Attualmente il livello tra City e Napoli non mi pare così distante. Certo, la disponibilità economica è differente, ma a livello attuale la forza delle due squadre mi pare simile, hanno anche entrambi i due allenatori più piagnoni disponibili sulla pubblica piazza! (però Mazzarri è spanne sopra, sia chiaro).
Il punto, danny, è quello che dici tu: "ha tutti i mezzi per diventare". E' quel diventare l'ostacolo per arrivare al top.
Platini ha detto: "Ho giocato nel Nancy perchè è la squadra della mia città, nel Saint-Etienne, perchè è la squadra più forte di Francia, nella Juventus perchè è la squadra più forte del mondo."
Ecco, secondo me CRonaldo segue questa logica, non della squadra che "può diventare", ma della squadra che "è" una delle più forti del mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 12:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

arres82 ha scritto:
Attualmente il livello tra City e Napoli non mi pare così distante. Certo, la disponibilità economica è differente, ma a livello attuale la forza delle due squadre mi pare simile, hanno anche entrambi i due allenatori più piagnoni disponibili sulla pubblica piazza! (però Mazzarri è spanne sopra, sia chiaro).
Il punto, danny, è quello che dici tu: "ha tutti i mezzi per diventare". E' quel diventare l'ostacolo per arrivare al top.
Platini ha detto: "Ho giocato nel Nancy perchè è la squadra della mia città, nel Saint-Etienne, perchè è la squadra più forte di Francia, nella Juventus perchè è la squadra più forte del mondo."
Ecco, secondo me CRonaldo segue questa logica, non della squadra che "può diventare", ma della squadra che "è" una delle più forti del mondo.

Io sono d'accordo con te,non si muoverà mai da Madrid,l'ho detto anche l'altro giorno che è una chiara bufala

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]