Oggi è dom 21 giu 2026, 8:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 19:22 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
come ha scritto qualkuno qua sopra io farei molta + attenzione a pato..che è un pallino di ancelotti...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 19:24 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Se lo scordino immediatamente.

De Laurentiis se gli mettono sotto il naso 30/40 milioni lo porta a Londra a spalla.

cmq è vero...se Torres ne vale 50 almeno 40/45 per Cavani ci stanno tutti.

Pure io se me ne offrissero ora 50 per Pato accetterei all'istante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 19:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
alex683 ha scritto:
Cita:
Se lo scordino immediatamente.

De Laurentiis se gli mettono sotto il naso 30/40 milioni lo porta a Londra a spalla.

cmq è vero...se Torres ne vale 50 almeno 40/45 per Cavani ci stanno tutti.

Pure io se me ne offrissero ora 50 per Pato accetterei all'istante.

Se parlate cosi, allora avete capito ben poco di De laurentis ;)
Non è garrone, non smantella nulla, ambisce a creare un napoli che possa far parte dell'elite del calcio europeo.
Figuriamoci se a vende cavani per 40 milioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 19:43 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
Se parlate cosi, allora avete capito ben poco di De laurentis Wink
Non è garrone, non smantella nulla, ambisce a creare un napoli che possa far parte dell'elite del calcio europeo.
Figuriamoci se a vende cavani per 40 milioni.

Eh,appunto...con 40 milioni a disposizione non smantelli un tubo , anzi ci prendi un altro top class in attacco altri 2 ottimi giocatori per puntellare difesa e centrocampo.

Si faceva lo stesso discorso per il Milan dopo le cessioni di sheva prima e Kaka poi...in quel caso però il timore era che quei soldi non venissero reinvestiti (come in effetti è accaduto) e logicamente il tifoso rossonero non era daccordo con la scelta societaria...ma in questo caso sarebbe diverso se c'è l'intenzione di riutilizzarli per far salire la squadra di livello.

Il Napoli è un'ottima squadra ma per giocare la champions l'anno prossimo (traguardo ampiamente alla portata) la rosa attuale non è per niente sufficiente e servono almeno un paio di giocatori di un certo livello....poi vabbè,se si vuol bazzicare nella mediocrità come la Juve attuale allora meglio tenerlo Cavani anche di fronte a certe cifre.

Certo che se De Laurentiis riuscisse a prendere quei 2/3 giocatori di cui sopra senza il "sacrificio" di Cavani allora sarebbe tutto un altro paio di maniche però De Laurentiis avrà anche i soldi ma non è uno sceicco...lo dimostra il fatto che per prendere Ruiz ha impiegato 2 mesi (le trattative sono iniziate a dicembre) e non si è trattato certo di una spesa abnorme.

Per dire,il Chelsea ha sborsato 20 cucuzze per Luiz senza stare li a fare tira e molla per mesi col benfica....ecco.

Ultima modifica di alex683 il mer 2 feb 2011, 19:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
De Laurentiis ha rifiutato molte offerte simili per Hamsik e Lavezzi provenienti da mezza europa.... e credo che riserverà lo stesso trattamento anche per Cavani

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 19:47 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Cita:
De Laurentiis ha rifiutato molte offerte simili per Hamsik e Lavezzi provenienti da mezza europa.

non credo minimamente fossero offerte dai 40 in su :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Veramente io mi riferivo all'offerta di 25 mln del Chelsea :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 20:37 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
AE ha scritto:
E' ufficialmente tornato l'abramovich squalo-scialacquatore del mercato, legatelo! :asd

Ho paura per Pato :-(

effino ha scritto:
come ha scritto qualkuno qua sopra io farei molta + attenzione a pato..che è un pallino di ancelotti...
quoto,in quel caso vedo bye bye a drogba,avendo gia' torres ed essendo pato non una vera seconda punta.........................

o pato o kaka' imho ancelotti lo vorra'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 20:57 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
effino ha scritto:

Sempre che Ancelotti il prossimo anno sarà l'allenatore del Chelsea... ;)

Comunque allo stato attuale, 25 sono piuttosto pochi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 feb 2011, 20:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
A me sinceramente fanno un pò ridere alcuni napoletani che sparano valutazioni fantacalcistiche per Cavani, affermando che valga più di Torres.

Ragazzi, cerchiamo di tenere i piedi per terra, per cortesia...Cavani è un gran bell'attaccante (più volte ho manifestato il mio disappunto per la sciagurata cessione operata dal Palermo), sta segnando con regolarità anche reti molto belle, quello che volete...ma vogliamo ricordare che alle spalle ha due maestri dell'assist come Lavezzi e Hamsik? Vogliamo ricordare che in Serie A gente come Bianchi, Di Natale, Hubner hanno segnato tanto e più di Cavani?

Non voglio assolutamente sminuire il valore di Edinson, ci mancherebbe...ma qui stiamo parlando di Fernando Torres...FERNANDO TORRES, ragazzi! Uno che ha vinto Mondiale ed Europeo con la sua Nazionale, uno che è arrivato in finale di Champions caricandosi sulle spalle (insieme a Gerrard) una squadra non certo trascendentale...uno che (magari quest'anno eslcuso) è costantemente nella Top 5 di migliori attaccanti del mondo da un sacco di tempo.

E andiamo...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]