Oggi è ven 10 apr 2026, 9:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 20:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
giova84 ha scritto:
Cita:
Llorente del Bilbao o di Guiza

:asd
Ci credi che pensavo gli stessi nomi? :asd
Comunque mi sbilancio più sul secondo che sul primo

Ma Guiza è ancora al Fenerbahce?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 20:53 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
D'altronde Guiza è facile che voglia tornare in Spagna dopo la parentesi turca. Non so quanto ha di contratto, quanto chiede il Fenerbache etc. però con il poco che c'è in giro, è facile vadano su di lui.
Per Llorente dipende dai propositi del Bilbao. Se pensano di poter lottare anche l'anno prossimo per l'Europa (Considerando che in entrata non avrammo mai bisogno di fare grandi spese) se lo tengono. Altrimenti è possibile vada via, anche se in questo caso non credo che te la cavi con meno di 15/18 milioni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 1:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da TMW

UFFICIALE: Bologna, Osvaldo ancora in prestito all'Espanyol

L'Espanyol ha ufficializzato tramite il proprio sito ufficiale di aver fatto valere l'opzione per prolungare il prestito dell'attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo (24) dal Bologna sino al 30 giugno 2011.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 giu 2010, 11:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da calciomercato.com

Siviglia Si segue Diakhaté

Oltre all'Arsenal c'è anche il Siviglia nella corsa per il difensore centrale della Dinamo Kiev Pape Diakhaté. L'ex giocatore del Nancy, arrivato in Ucraina nel 2007 per 4,5 milioni di euro, ha giocato l'ultima stagione in prestito al Saint Etienne. Secondo l'Equipe il club andaluso ha pronta un'offerta di otto milioni di euro per il centrale senegalese.

Valencia Per l'attacco spunta Van Nisterlrooy

Dopo l'addio di David Villa e Nikola Zigic il Valencia cerca un attaccante per la prossima stagione. Il giovane canterano Paco, protagonista all'Europeo under 17 con la Spagna, (6 gol in 5 partite) non rappresenta una prima scelta ecco perchè il Valencia guarda al mercato estero, soprattutto alla Germania. Secondo thisisfutball.com l'obiettivo numero uno è Ruud Van Nistelrooy, attaccante dell'Amburgo. Gli altri nomi sono quelli Roberto Soldado del Getafe e Aritz Aduriz del Maiorca.

Lorient, Gameiro 'Mi segue il Valencia'

L'attaccante del Lorient Kevin Gameiro è un obiettivo di mercato di diversi club di Ligue 1 e di Liga, tra cui il Valencia. Lo conferma lo stesso giocatore all'Equipe: "Si è vero, c'è l'interesse del Valencia, ovviamente è un piacere. Non ho parlato con i dirgenti del club spagnolo, ma so che sono in contatto con il mio agente. Se mi vogliono in Spagna devono trovare un accordo con il Lorient. Non vorrei lasciare la Francia, anche se la Spagna mi piace. L'importante è trovare una squadra che mi faccia giocare".

Valladolid Baraja arriva gratis

Ruben Baraja lascerà il Valencia a fine stagione per trasferirsi al Real Valladolid. Secondo As il 34enne centrocampista spagnolo non ha trovato l'accordo per il rinnovo con il club de los Ches e ha scelto di giocare con il Valladolid, escludendo l'ipotesi Saragozza.

Deportivo Filipe corteggiato dall'Atletico Madrid

Il brasiliano del Deportivo La Coruna Filipe Luis è corteggiato da diversi club inglesi e spagnoli ma è l'Atletico Madrid ad aver dimostrato il maggiore interesse. Lo conferma il presidente del Depor Augusto Cesar Lendoiro a golobesporte.com: "Su Luis ci sono quattro squadre, l'Atletico sembra voler far sul serio, ancora non mi è arrivata nessun'offerta, ma le cose potrebbero cambiare entro settimana prossima

Atl. Madrid, Cerezo 'Nessun'offerta per Aguero'

Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha negato ai media spagnoli che siano arrivate offerte per Aguero: "Non abbiamo nessuna intenzione di vendere i nostri migliori giocatori, il Kun si trova bene a Madrid e per lui non abbiamo ricevuto nessuna proposta. Anche Forlan ha manifestato la volontà di restare, sarà con noi anche il prossimo anno".

Sporting Lisbona Vukcevic vuole l'Espanyol

Il centrocampista macedone dello Sporting Lisbona Simon Vukcevic vuole trasferirsi nella Liga e vestire la maglia dell'Espanyol. Lo conferma a sport.es l'agente del giocatore Zoran Stojadinovic: "Abbiamo ricevuto offerte dalla Premier, ma Simon ha già scelto. Vuole l'Espanyol. Spero che lo Sporting possa abbassare le sue richieste".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 giu 2010, 0:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Il presidente del Valencia ha parlato di Soldado (10milioni di clausola) come sostituto di Villa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 15:28 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
i giornali spagnoli scrivono che è imminente il passaggio di angel di maria dal benfica al real madrid.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 18:16 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
davvero diibix? allora se e' vero colpaccio assoluto

c.ronaldo-kaka'-dimaria nel 4-2-3-1? molto piu' senso la presenza di kaka' come mezzapunta

altrimenti c.ronaldo e dimaria all'esterno e 4-4-2 con benzema e higuain

io farei cosi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2010, 1:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratti da calciomercato.com

Benfica 'Nessun'offerta per Di Maria'

Il Benfica ha negato, attraverso un comunicato ufficiale, di aver ricevuto offerte per Angel Di Maria. "Nessun club, incluso il Real Madrid ci ha fatto una proposta formale - si legge - siamo venuti a conoscenza dell'interesse di altri club per Di Maria solo attraverso i mezzi di comunicazione". Il comunicato arriva 24 ore dopo che il presidente del club lusitano Luis Felipe Vieira aveva fissato la clausola rescissoria di Di Maria in 40 milioni di euro.

Manchester United Vidic verso il Real Madrid

Sir Alex Ferguson si è rassegnato a perdere Nemaja Vidic quest'estate. L'agente del difensore serbo Paolo Fabbri ha aperto ai media inglesi ad un possibile trasferimento del suo assistito al Real Madrid: "Adesso Nemaja è concentrato sul Mondiale, ma a luglio parleremo con il Manchester United. Ho ricevuto tante offerte interessanti, vedremo". Secondo i media spagnoli, l'offerta delle merengues è pronta: 28 milioni di euro.

Benfica, David Luiz 'Non potrei rifiutare il Real'

Il difensore del Benfica David Luiz ha le idee chiare su cosa dire al Real Madrid in caso di offerta: "E' un onore essere associato ad una squadra cosi prestigiosa - ha detto al quotidiano spagnolo As - il Real è il miglior club della storia e tutti vorrebbero indossare la sua maglia. Non potrei mai dire di no. Penso che sia anche una cosa positiva per il Benfica e per il presidente".

Barcellona, Marquez 'Voglio restare'

Dal ritiro della nazionale messicana Rafa Marquez lancia segnali al Barcellona riguardo al futuro: "Ho ancora due anni di contratto e sono felice in Spagna. Voglio rispettare l'accordo, per questo vi dico che rimarrò al Barcellona".

Atletico Madrid 12 mln per Filipe Luis

Secondo Marca, l'Atletico Madrid ha offerto 12 milioni di euro al Deportivo La Coruna per il laterale sinistro Filipe Luis. Il presidente del club galiziano Cesar Lendoiro però chiede 15 milioni. Le due parti sono ancora distanti ma si continua a trattare.

Manchester City: Pablo Hernandez dal Valencia

Il Daily Mirror fa il punto sulle voci di mercato che riguardano il Manchester City. Viste le difficoltà per arrivare allo spagnolo David Silva, la squadra inglese allenata da Roberto Mancini avrebbe virato su un altro giocatore del Valencia: Pablo Hernandez.

Il City rilancerà poi per James Milner, presentando una nuova offerta all'Aston Villa per il centrocampista della nazionale inglese. In uscita il difensore Micah Richards potrebbe invece passare al Tottenham.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 giu 2010, 17:04 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Si sa quale è il valore di mercato di David Luiz?
Perchè a questo punto si potrebbe dare Maicon al Real e prendercelo noi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 giu 2010, 21:18 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Sux ha scritto:
Si sa quale è il valore di mercato di David Luiz?
Perchè a questo punto si potrebbe dare Maicon al Real e prendercelo noi....
davide luiz sux lo valutano oltre i 20 milioni di euro,il presidente ha citato appositamente il caso pepe a riguardo ;)

detto questo,la valutazione e' un conto,che gli diano quei soldi e' ovviamente un altro conto

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]