Oggi è ven 2 mag 2025, 15:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Mìnchia ero rimasto alla Samp, ora ho visto il curriculum recente del secondo Walter nazionale ed è alquanto disastroso :asd

"Il 6 giugno 2007 firma un contratto biennale con il Torino[22]. Viene esonerato nel mese di aprile del 2008, a 5 giornate dal termine del campionato, dopo gli scarsi risultati ottenuti con i granata, a rischio retrocessione[23].

Viene nuovamente chiamato alla guida del Torino l'8 dicembre 2008, in sostituzione di Gianni De Biasi, dopo la quindicesima giornata di campionato[24]. Il 24 marzo 2009 è a sua volta esonerato, con la squadra in zona retrocessione a 9 giornate dal termine del campionato.

L'11 giugno 2009 viene ingaggiato come allenatore della Reggina, appena retrocessa in Serie B, sottoscrivendo un contratto annuale con opzione per il secondo[25]. Il 24 ottobre 2009 viene esonerato[26] dopo la sconfitta subita il giorno precedente per 2 a 0 proprio dal 'suo' Torino, dopo aver raccolto 9 punti in 10 partite[27] e con la squadra quart'ultima in classifica.

Dal 12 luglio 2010 a febbraio 2011 è stato consulente e consigliere dell'A.S.D. Perugia Calcio, riformatasi dopo il secondo fallimento della società umbra[28].

Ritorna ad allenare l'anno successivo quando, il 12 febbraio 2011, gli viene affidata la guida del Livorno in sostituzione di Bepi Pillon[29]. Il 21 dicembre 2011 rescinde consensualmente il contratto con il Livorno[30] dopo la sconfitta interna contro il Brescia."

Una tragedia :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 ott 2012, 22:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Chicos ha scritto:
Eppure Novellino lo reputo un buon allenatore, strano che in serie A non abbia spazio. Di lui ho un ottimo ricordo nel Napoli della promozione in A (e che smantellammo grazie al grande venditore di quadri falsi Corbelli...) del 99/00.

ma infatti ricordo che fino agli anni della Samp sembrava un bravo allenatore, non aveva cannato praticametne mai ( un po come Mazzarri ora) .. unico allenatore mai esonerato da Zamparini
Poi negli ultimi 5-6 anni un disastro , anche perchè è andato a sposare progetti sbagliati in partenza ( Torino,Reggina...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 0:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ray Bowie ha scritto:
AE ha scritto:
F82 ha scritto:

Flachi Bazzani

I calypso boys italiani :rulez

i bamba boys, semmai :asd

:asdrulez

Non sapevo del Bazza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 1:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 23 set 2010
Alle ore: 14:52
Uno degli allenatori più mediocri che io ricordi, solo al Venezia si salvò grazie a Recoba in stato di grazia (e senza infortuni) e Maniero che sgollavano a raffica.

Poi uno che si fa trasportare in uno scatolone negli spogliatoi benchè squalificato e viene pure beccato può solo avere la dignità di un tagliaunghie :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 7:46 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Novellino è pure un ex-milan, quindi perfetto per la panchina ancora calda del sederone di Allegri :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 9:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
visitor ha scritto:
Uno degli allenatori più mediocri che io ricordi, solo al Venezia si salvò grazie a Recoba in stato di grazia (e senza infortuni) e Maniero che sgollavano a raffica.

Che grande Venezia era quello! Mi esaltava tantissimo.
CHE VENEZIA DICO IO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 9:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
enriketto ha scritto:
Novellino è pure un ex-milan, quindi perfetto per la panchina ancora calda del sederone di Allegri :sisi

E non costa praticamente niente di ingaggio oltre ad essere abituato a lottare per non retrocedere. Da proporre immediatamente a galliani...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 11:17 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Memnone ha scritto:
visitor ha scritto:

Che grande Venezia era quello! Mi esaltava tantissimo.
CHE VENEZIA DICO IO

CHE UTENTE, MEMNONE!

Quel Venezia rimarrà nel cuore un po' di tutti, si rese protagonista di una rimonta pazzesca; sembrava finita, Zamparini aveva praticamente esonerato Novellino al termine di un Venezia-Sampdoria 0-0 ma Foschi lo convinse a insistere con Walter.

Con l'esplosione di Maniero e l'arrivo a Gennaio di Recoba, la squadra si liberò e divenne eccezionale, in casa tenne medie da Champions, ripassando Roma, Fiorentina e Inter.

Su Novellino, quoto Chicos: parliamo di un allenatore che ha collezionato annate estremamente positive.

Venezia, Napoli, Piacenza e Sampdoria...non una stagione sbagliata, tra promozioni e salvezze, condite da grandissimi campionati.

Poi col passaggio al Torino, è successo qualcosa di incredibile, come se avesse perso tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 ott 2012, 18:35 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
visitor ha scritto:

Poi uno che si fa trasportare in uno scatolone negli spogliatoi benchè squalificato e viene pure beccato può solo avere la dignità di un tagliaunghie :rofl

l'ha fatto pure Mourinho ai tempi del Chelsea :grin solo che non venne sgamato :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]