Oggi è gio 19 mar 2026, 6:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 20:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Jax ha scritto:
dragone67 ha scritto:
Ma volete rendervi conti che non c'è un euro ? E che le società sono sull'orlo del fallimento ?
Dimenticate che la Lazio ha "diluito" il debito in 25 anni ?
Suvvia, non potete paragonare il mondo del calcio Italiano a quello dove adesso sono arrivati gli sceicchi.

Byez

certo, non ci sono i soldi,ma perchè? perchè siamo indietro con gli stadi con l'immagine con il merchandising con la competitività.
e non partivamo certo come svantaggiati, anzi non molto tempo fa eravamo l'eldorado del pallone.
come ho scritto prima e come dice ultrà, perchè gli sceicchi preferiscono comprare il Malaga o il ManCity alla Roma?

PP ultrà ha scritto:
la crisi del calcio non è solo in Italia (ragazzi, il Rangers Glasgow e ripeto IL RANGERS GLASGOW) riparte dai dilettanti come un Perugia qualsiasi.... ma la vera domanda è un'altra: come mai gli sceicchi, i russi ecc. stanno alla larga dall'Italia? su questo sarebbe interessante discutere.... :roll

non possiamo paragonarci al campionato scozzese eh, dobbiamo paragonarci agli altri 2 grandi e alla bundes al massimo che abbiamo sempre guardato dall'alto in basso e che ora ci mangia la pastasciutta in testa

Jax, sul merchandising abbiamo ancora tanto da studiare, ho preso una maglietta di una squadra Inglese pari alla nostra serie C e l'ho pagata spedizione compresa 30 euro, prova a comprare una maglia di una squadra di serie C in Italia.
Sugli stadi, discorso a parte, anche lì abbiamo tanto da imparare, costruire stadi di proprietà e poi organizzare i tour, foto ricordo, insomma un merchandising serio.

Byez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 20:41 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
dragone67 ha scritto:
Non è bello deridere un utente per un errore che può essere anche di semplice battitura.

Vi avviso che non passerò più sopra questo tipo di comportamenti.

Byez

Visto che sicuramente ti riferisci a me, ormai credo che tutti sappiano che lo faccio tanto per ridere e non per prendere in giro nessuno (lo faccio pure con me stesso).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 21:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
dragone67 ha scritto:
Jax ha scritto:
dragone67 ha scritto:
Ma volete rendervi conti che non c'è un euro ? E che le società sono sull'orlo del fallimento ?
Dimenticate che la Lazio ha "diluito" il debito in 25 anni ?
Suvvia, non potete paragonare il mondo del calcio Italiano a quello dove adesso sono arrivati gli sceicchi.

Byez

certo, non ci sono i soldi,ma perchè? perchè siamo indietro con gli stadi con l'immagine con il merchandising con la competitività.
e non partivamo certo come svantaggiati, anzi non molto tempo fa eravamo l'eldorado del pallone.
come ho scritto prima e come dice ultrà, perchè gli sceicchi preferiscono comprare il Malaga o il ManCity alla Roma?

PP ultrà ha scritto:
la crisi del calcio non è solo in Italia (ragazzi, il Rangers Glasgow e ripeto IL RANGERS GLASGOW) riparte dai dilettanti come un Perugia qualsiasi.... ma la vera domanda è un'altra: come mai gli sceicchi, i russi ecc. stanno alla larga dall'Italia? su questo sarebbe interessante discutere.... :roll

non possiamo paragonarci al campionato scozzese eh, dobbiamo paragonarci agli altri 2 grandi e alla bundes al massimo che abbiamo sempre guardato dall'alto in basso e che ora ci mangia la pastasciutta in testa

Jax, sul merchandising abbiamo ancora tanto da studiare, ho preso una maglietta di una squadra Inglese pari alla nostra serie C e l'ho pagata spedizione compresa 30 euro, prova a comprare una maglia di una squadra di serie C in Italia.
Sugli stadi, discorso a parte, anche lì abbiamo tanto da imparare, costruire stadi di proprietà e poi organizzare i tour, foto ricordo, insomma un merchandising serio.

Byez

appunto dragone, è quello che dico anche io, i soldi non ci sono perchè noi amministriamo male e non sappiamo sfruttare, pensiamo al milan, a quanto è amato in tutto il mondo, ai campioni che hanno vestito la sua maglia che quindi diventava appetibile ovunque.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]