Oggi è lun 30 giu 2025, 6:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Per sostituire Kagawa, pare che il Borussia Dortmund abbia già bloccato Rafal Wolski, talento purissimo del calcio polacco, paragonato in patria addirittura a Denya. E' un trequartista 19enne che gioca nel Legia Varsavia e che potrebbe rivelarsi una sorpresa dei prossimi Europei (e la genialità dei dirigenti gialloneri sta proprio nell'averlo preso PRIMA di Euro 2012).

Giù il cappello.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 13:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Non lo conosco, ma se anche fosse un flop l'alternativa a Kagawa già era stata presa ed è Reus, che andrebbe in fascia con Gotze che si sposta al centro (dove per me rende ancora meglio).
Se invece fosse un nuovo baby fenomeno, Gotze resta largo e in panchina ci vanno Gross e Kuba. Fermo restando che il Borussia Dortmund è la squadra che corre di più al mondo, o una delle prime, e quindi finché compete su tre fronti Klopp deve essere bravo a sfruttarli tutti, altrimenti si corre il rischio di fare ancora brutte figure in Europa :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 9:52 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Vorrei chiedere numi su Leitner, anche lui dovrebbe essere tra i talenti del BVB o sbaglio?

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 13:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Sì, regista che ha avuto un breve momento di gloria lo scorso inverno, in cui sembrava essersi imposto come titolare con grandi prestazioni, per poi scomparire da marzo in poi in favore di Gundogan.
Non me la sento di sbilanciarmi, il talento non manca ma ha fatto troppo poco per dare per scontato che possa sfondare. Specie vedendo quello che ha combinato Sahin :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]