Oggi è mar 17 mar 2026, 16:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
[align=center]Dopo non aver effettuato alcuna operazione nel calciomercato invernale, lo Zenit è costretto ad aprire il portafogli nella sessione di calciomercato che sta per iniziare se vuole continuare l'ambizioso progetto iniziato. Alexey Miller, boss della Gazprom, ha promesso importanti rinforzi in vista dell'attesissimo ritorno in Champions Leangue, oggi il Direttore Generale Maxim Mitrofanov è stato piuttosto chiaro ed ha delineato quelle che saranno le strategie di mercato del club laureatosi Campione di Russia nel 2010. Lo Zenit sul mercato intende rinforzare la propria fascia sinistra: arriveranno un terzino ed un'ala offensiva. Anche il centrocampo sarà rafforzato e questo non fa che confermare le voci che danno Viktor Fayzulin partente. Il 24enne centrocampista ex Spartak Nalchik ha dichiarato oggi di trovarsi bene a San Pietroburgo, città dove risiedono tutti i suoi cari. Tuttavia della Champions League non gli importa asslutamente nulla, poichè la cosa che gli sta più a cuore è crescere come calciatore per conquistarsi in futuro un posto in nazionale e questo allo Zenit non gli è possibile a causa dello scarso impiego riservatogli dal tecnico Luciano Spalletti.[/align]

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il terzino sinistro andava preso già l'anno scorso... Ma poi arrivò Lukovic :pork :asd
Acquisto quindi rimandato di un'estate, ora non si può più fallire. Il mio sogno in quel ruolo è Fábio Coentrão del Benfica, o in alternativa Yury Zhirkov (che per me comunque tornerà al CSKA oppure rimarrà al Chelsea nel caso in cui a Stamford Bridge dovesse tornare Hiddink). Entrambi nati come esterni alti, sono due giocatori forse eccessivamente offensivi per Spalletti nel ruolo di laterali bassi, considerando che a destra gioca già un elemento portato a spingere come Anyukov. Il portoghese è difficilmente arrivabile, sia perchè ha un costo elevatissimo, sia perchè è ambito da diversi top club. Bisogna sperare che sia un amicone di Bruno Alves e Danny :asdrulez
Domenico Criscito non lo voglio, chi ci snobba e fa lo schizzinoso non ci merita. Inoltre verrebbe pagato troppo in relazione al suo reale valore.
S'era fatto il nome anche di Maxwell, un buon laterale bravo ad accompagnare l'azione e con un buon piede, ma lento, raramente in grado di arrivare sul fondo e che soprattutto va pur sempre per i 30 (ed un obiettivo dichiarato è quello di svecchiare una rosa non troppo giovane).

In mezzo al campo, chevvelodicoafare :asd , il nome è uno solo: Georgy Gabulov, 22enne capitano dell'Alania Vladikavkaz che milita sì in Prima Divisione ma che parteciperà alla prossima Europa League e che ha già dimostrato di non volersi privare del suo miglior giocatore. Il fratello minore di Vladimir, portiere della Dinamo, va però acquistato a tutti i costi; è un'operazione importantissima anche in ottica nazionale, per il bene del calcio russo :sisi

Nel ruolo di trequartista di sinistra, ci vuole il grande colpo, il crack.
Sono contrario per una serie di motivi che ho già esposto al ritorno di Andrey Arshavin, che avrebbe comunque un senso nel caso in cui dovesse arrivare anche un esterno basso particolarmente offensivo in grado di sovrapporsi a lui, venendo poi servito in profondità (un pò come avviene con Zhirkov in nazionale, tanto per intenderci).
I giocatori ai quali ambisco sono tuttavia altri tre: Balázs Dzsudzsák, Eden Hazard ed Alexis Sanchéz. Tre giocatori differenti tra loro, ma che si adatterebbero benissimo al nostro modulo e che sarebbero in grado di farci fare un bel salto di qualità. Ma, soprattutto, tre giocatori che al momento non sono mai stati accostati allo Zenit :rofl (parliamo di miei sogni dui mercato :asd )
Irraggiungibili? L'ungherese del PSV Eindhoven non credo, il belga del Lille ed il cileno dell'Udinese probabilmente sì, ma io sono dell'idea che valga la pena provarci. Certo, bisogna scucire parecchi soldini, Hazard e Sanchéz sono entrambi valutati più di 30 mln di euro...
Se vogliamo diventare grandi e disputare una CL da protagonisti e non comprimari, sono operazioni che vanno fatte. Io ho buttato giù dei nomi, perchè per crescere ci servono giovani di quel calibro. Con i Juan Manuel Vargas ed i Lukas Podolski della situazione, pur trattandosi di ottimi giocatori, non ci si migliora più di tanto (stiamo parlando di due elementi che secondo me farebbero panchina nell'attuale Zenit al completo).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 18:24 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Vargas è un buon giocatore Kerzha, non fai il salto di qualità ma può dare davvero un aiuto importante, altrochè. Penso che Sanchez e Hazard(entrambi nel mirino dell'Inter) sono due giocatori formidabili, il primo sono due anni che sta andando alla grande, quest'anno sopratutto, il secondo è un talento che sicuramente esploderà ancor di più di quello che ha fatto e penso proprio che il suo futuro sarà straordinario. Sarebbe un sogno, ma non credo accetterebbe mai lo Zenit, ho questa sensazione, cosi come Sanchez. La gola e la voglia di squadre come Barcellona,Real,Inter di prenderli non li farà smuovere dal "sogno"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 18:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Coentrão, Hazard e Alexis Sanchéz non riusciresti a prenderli manco a Football Manager :asd
Dzsudzsák è un buon nome, un sogno realizzabile :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mag 2011, 18:26 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Coentrao è un sogno. Stop. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mag 2011, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ray Bowie ha scritto:
Dzsudzsák

E' ad un passo dall'Anzhi: secondo la stampa russa, mancherebbe solo l'ufficialità :|

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]