Oggi è mer 8 apr 2026, 19:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 10:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Guanciottoso :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 12:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Aguero è da anni uno dei migliori attaccanti in circolazione,normale che il Real lo voglia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 12:30 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
E' normale si. Ma è anche normale che i tifosi colchoneros gli dichiareranno morte se dovesse lasciare il Calderon :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 13:25 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Non è propriamente l'attaccante che serve al Real Madrid, però è l'ora che Aguero se ne vada dall'Atletico e approdi ad un grandissimo club, mi dà quasi fastidio vederlo in una squadra di livello inferiore, lo vorrei ammirare nei massimi palcoscenici ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 13:53 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Mi sembra molto un attaccante simile ai vari Di Maria Ronaldo...molto meglio uno alla Adebayor sperando che ritorni quello dell'Emirates!!! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 gen 2011, 15:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
PP ultrà ha scritto:
Quanto ad Aguero, è l'ennesimo nome roboante da inserire nella linea dei trequartisti, che nel Real è sempre molto dilatata. Rischia di essere l'ennesimo doppione, spostare (o peggio ancora mettere in panchina) Di Maria o Ozil non ha veramente senso....

aguero del trequartista ha i piedi, per il resto è un attaccante in tutto e per tutto. nell'atletico molte volte il centravanti lo ha fatto lui. andrebbe a far concorrenza ad higuain, non certo a di maria

aguero è un fuoriclasse che ha la sola sfìga di giocare in quell'armata brancaleone chiamata atletico madrid; è più forte di robinho (non ne parliamo nemmeno), pato, villa, tevez e molti altri. e ha 22 anni. chi lo prende fa il colpaccio.

poi è vero che non so quanto sarebbe utile al real, magari un centravanti alto e forte fisicamente sarebbe più adatto. anzi, a dirla tutta io l'attacco non lo toccherei: higuain-c.ronaldo-benzema più tutte le mezze punte che hanno in rosa mi paiono più che sufficienti. detto questo con ogni probabilità in estate arriverà uno tra lukaku, llorente e aguero, forse anche due.

come scrivo da inizio stagione il real qualche problema semmai lo ha centrocampo, vuoi a livello tattico vuoi per la qualità degli interpreti - xabi alonso e khedira sono una cosa, xavi e inesta un'altra.
servono uno, forse due (se si decide di passare al centrocampo a tre) centrocampisti di grande qualità. sul mercato non c'è molto: cesc sarebbe l'ideale ma l'operazione è molto difficile per ovvi motivi; modric è il giocatore che al mondo in assoluto più mi ricorda iniesta, ma non credo sia in vendita se non a cifre assurde.
io intanto darei qualche possibilità a canales già da quest'anno (sarebbe un delitto bruciarlo), e poi in estate punterei su banega, ad altissimi livelli è ancora una scommessa però il talento è cristallino

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]