Oggi è mar 7 apr 2026, 11:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 20:24 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Il Besiktas ora ha Simao e Quaresma.. fumosissimi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 20:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
ACM ha scritto:
Sembra che il Barcellona abbia ufficializzato Afellay, giocatore che personalmente conosco poco.....com'è? :o
Anche se a dire il vero i nuovi acquisti con Guardiola lasciano il tempo che trovano, visto che prima o poi finiscono tutti in panca (quest'anno Mascherano ed Adriano non fanno eccezione) e mediamente spariscono dopo un anno, dunque :asd

Afellay è delizioso, credo che nel Barça possa ricoprire il ruolo di riserva di Iniesta. Tra l'altro verrà a costare appena 3 milioni di euro ai catalani: un'inezia, visto il suo valore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 dic 2010, 20:39 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Matteo Innocenti ha scritto:
Il Besiktas ora ha Simao e Quaresma.. fumosissimi.

:rofl

Afellay al Barça è un buon colpo, spero che non vada a marcire in Catalogna però, il ragazzo deve giocare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 9:58 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Afellay è MOSTRUOSO e, come tutti i giocatori olandesi, si adatta benissimo al modulo Crujff-Van Gaal-Rjikaard-Guardiola. Quest'ultimo però già gli ha fatto capire che aria tira mettendo Thiago Alcantara insieme a Iniesta e Xavi nel secondo tempo col Levante.....

In ogni caso mi sembrano chiare tre cose:

1) Il 3-4-3 che Guardiola ogni tanto prova (soprattutto nelle ultime partite), e che finora non ha convinto del tutto, è funzionale proprio a sfruttare questa incredibile serie di centrocampisti di livello MONDIALE che il Barcellona si ritrova adesso (Xavi, Iniesta, Busquets, Mascherano, Keita, Afellay e i due canterani Thiago Alcantara e Dos Santos)

2) Vista la perdurante "latitanza" di Bojan quando si trova ad essere titolare, se in futuro una delle 3 punte dovesse star fuori probabilmente si rivedrebbe Iniesta (o lo stesso Afellay) sulla linea più avanzata

3) Il sogno di Fabregas che torna in Catalogna è probabilmente destinato a rimanere tale, almeno per i prossimi 3-4 anni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 gen 2011, 21:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
il grande Ruud Van Nistelrooy vicinissimo al ritorno al Real Madrid.

Intramontabile, ha segnato anche oggi il gol della vittoria in casa dello Schalke

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 1:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da calciomercato.com

Van Nistelrooy: 'L'Amburgo non mi libererà'

Ruud Van Nistelrooy esce allo scoperto e in un'intervista all'Hamburger Morgenpost parla delle voci che lo vogliono nuovamente al Real Madrid. "Parleremo io e la società. E' già accaduto che mi cercassero altre squadre ma, per rispetto all'Amburgo, non ho sollevato questioni. Ma adesso si tratta del Real per il quale nutro un forte affetto". L'olandese non ha fatto mistero di voler tornare a Madrid. "Sarà molto difficile però che l'Amburgo mi lasci andare".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 gen 2011, 17:22 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
edit

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]