Oggi è mer 25 mar 2026, 14:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 ago 2010, 20:20 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Janacek ha scritto:
F82 ha scritto:
Sì, non l'ho detto per questo traferimento ma per come si è comportato sia quando era al Milan sia l'estate scorsa.

cioé?

fare la comparsa di speedy pirlo?

al milan perdeva solo tempo e si é visto come é esploso a Bordeaux.

Cosa c'entra Pirlo? Mica doveva essere il sostituto di Andrea. :roll
Leonardo e Galliani a giugno 2009 dopo l'addio di Ancelotti avevano parlato con Gourcuff perché Leo voleva renderlo partecipe dei suoi progetti,naturalmente il cagasotto ha preferito giocare titolare nel Bordeaux senza pressioni piuttosto che mettersi in gioco in una squadra di tutt'altro blasone dove ci sono dei calciatori che appena sbagli possono prendere il tuo posto lasciandoti fuori.
Naturalmente il francese tecnicamente è forte con i girondini era un trascinatore, non stiamo parlando di una pippa, ma come dice F è un coniglio, non regge la pressione, non ha la mentalità per giocare in un top club, per il momento.
Ora vedremo a Lione dove la concorrenza per una maglia è più accesa che al Bordeaux, sono curioso di vedere se regge il confronto con Pjanic.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 ago 2010, 21:15 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Non penso sia questione di corggio, almeno non l'anno scorso.. Il Milan lo considerava poco e fece bene ad andarsene, è vero che è rimasto in Francia.. Ma questo è l'ultimo anno, e voi losapete, che presenterà differenze fra il nostro campionato e il loro.. Dall'anno prossimo 3 posti a testa, e non c'è poi tanto dislivello fra noi e il campionato francese.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 ago 2010, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
marcello ha ben detto le cose come stanno
il milan non ha creduto in lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 ago 2010, 22:14 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Janacek ha scritto:
marcello ha ben detto le cose come stanno
il milan non ha creduto in lui.
Il Milan ha seri problemi a inserire giocatori nuovi nello scacchiere, perchè ci sono gerarchie troppo consolidate.. Basti pensare che Inzaghi (oramai un ex giocatore) reclama il posto di Borriello, o che Flamini (palesemente superiore a tutti gli altri interditori rossoneri) fatica a trovare posto, o pensate solo alle dichiarazioni di Seedorf quando arrivò Ronaldinho..

Insomma non è proprio l'ambiente migliore dove poter sviluppare le proprie qualità.. Gourcuff voleva giocare titolare e trovare chi credesse in lui.. Ed è rimasto a Bordeaux, il suo approdo al Lione è ocmunque un salto di qualità.. E non penso che per lui sia un punto di arrivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 16:02 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Marcello ha scritto:
Non penso sia questione di coraggio, almeno non l'anno scorso.. Il Milan lo considerava poco e fece bene ad andarsene, è vero che è rimasto in Francia.. Ma questo è l'ultimo anno, e voi lo sapete, che presenterà differenze fra il nostro campionato e il loro.. Dall'anno prossimo 3 posti a testa, e non c'è poi tanto dislivello fra noi e il campionato francese.

Non è vero, il primo anno Ancelotti lo fece giocare dimostrando di poter fare bene.
I problemi sorsero il secondo anno quando voleva il posto da titolare solo che c'era chi giocava meglio di lui così iniziò a non impegnarsi in allenamento e fare i capricci. Siccome era (è) un signor nessuno doveva stare zitto e a testa bassa allenarsi e dimostrare di meritare una maglia.
Ricordo ancora tutte le bestemmie che ho tirato negli stralci di partita dove giocava svogliato e senza il minimo impegno.

Ti posso dar ragione quando dici che le gerarchie all'interno delle spogliatoio rossonero pesano molto e i senatori fanno/hanno fatto spesso il bello e cattivo tempo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 ago 2010, 16:17 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Rambo ha scritto:
Marcello ha scritto:
Non penso sia questione di coraggio, almeno non l'anno scorso.. Il Milan lo considerava poco e fece bene ad andarsene, è vero che è rimasto in Francia.. Ma questo è l'ultimo anno, e voi lo sapete, che presenterà differenze fra il nostro campionato e il loro.. Dall'anno prossimo 3 posti a testa, e non c'è poi tanto dislivello fra noi e il campionato francese.

Non è vero, il primo anno Ancelotti lo fece giocare dimostrando di poter fare bene.
I problemi sorsero il secondo anno quando voleva il posto da titolare solo che c'era chi giocava meglio di lui così iniziò a non impegnarsi in allenamento e fare i capricci. Siccome era (è) un signor nessuno doveva stare zitto e a testa bassa allenarsi e dimostrare di meritare una maglia.
Ricordo ancora tutte le bestemmie che ho tirato negli stralci di partita dove giocava svogliato e senza il minimo impegno.

Ti posso dar ragione quando dici che le gerarchie all'interno delle spogliatoio rossonero pesano molto e i senatori fanno/hanno fatto spesso il bello e cattivo tempo.
Che giocava ce lo ricordiamo tutti, io in primis (mi è sempre piaciuto), ma la fiducia? Nel suo ruolo c'erano diversi "senatori" (che io invece chiamerei prepotenti, ma mi adatto al gergo meneghino), e questo di certo non lo favoriva.. Magari è rimasto infastidito perchè a volte gli veniva preferito questo o quel giocatore non in base all'impego profuso o alla forma ma in base alle gerarchie prestabilite. Ci sono tante cose che possono far arrabbiare un calciatore, specie così giovane e soprattutto straniero.

Diciamo che ancora oggi mi mangio le mani, mi sarebbe piaciuto vedere Gourcuff al Milan.. Spero che questa generazione di "senatori" levi le tende presto, perchè francamente stanno facendo piu' male che bene al Milan.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]