Oggi è gio 25 apr 2024, 7:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 15:53 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Vimarna ha scritto:
Deus, posso darti un consiglio? Non ossessionarti, non risolvi nulla...
Ti parlo per esperienza personale diretta, lasciarsi andare all'ossessione di trovare per forza qualcuno con cui stare perche' ti senti solo, perche' ti senti uno sfigato perche' tutti gli altri sono in compagnia e tu no ti porta solo a fare delle scelte sbagliate e basta, scelte di cui poi te ne penti nella vita, credimi...
Cerca di goderti la vita piu' che puoi, di stare sereno, dedicati piu' che puoi ai tuoi interessi...le cose verranno poi da se'...credimi, l'amore piu' lo cerchi ossessivamente e piu' non lo trovi...arriva quando meno te lo aspetti...so che sembrera' una frase fatta e banale la mia' ma e' cosi'...
Altro consiglio: lascia stare chi gia' e' impegnato, porta solo guai, problemi e sofferenze, credimi...


Ciao Vimarna, ti ringrazio dei consigli, innanzitutto.
Non ho mai cercato in maniera ossessiva una ragazza (le esperienze che raccolto qui sul forum sono un po' enfatizzate in tal senso, anche se vere), però da un po' di tempo comincio a stancarmi. Vedere gli amici (quei pochi che ho, ma buoni!) trovare ragazze fantastiche, sentirmi dire più di una volta che "la ragazza arriverà" (sono più di dieci anni che me lo dicono) è veramente logorante. Ma proprio tanto. Anche perché da solo sto male, ma proprio tanto. Ci sono persone che da sole stanno bene. Io invece sono una di quelle persone che ha bisogno di una sua "metà" per essere veramente felice e dare il meglio di sé. A questo aggiungici che sono un tipo abbastanza particolare (per niente interessato alla classica "scopata" o storiella passeggera, come va di moda oggi...), con dei valori morali anche piuttosto solidi e spesso i consigli che ricevo in tal senso sono veramente scoraggianti e sintomo dell'assurdo decadimento di questi anni.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 16:07 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
Cita:
Dato che questo non spiccicava parola ho chiesto loro dove avessero passato quel sabato sera e una di loro se ne esce che erano andate a funghi

Cita:
una di loro se ne esce che erano andate a funghi

Cita:
che erano andate a funghi

Il resto è storia

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 16:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Deus84 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Deus, posso darti un consiglio? Non ossessionarti, non risolvi nulla...
Ti parlo per esperienza personale diretta, lasciarsi andare all'ossessione di trovare per forza qualcuno con cui stare perche' ti senti solo, perche' ti senti uno sfigato perche' tutti gli altri sono in compagnia e tu no ti porta solo a fare delle scelte sbagliate e basta, scelte di cui poi te ne penti nella vita, credimi...
Cerca di goderti la vita piu' che puoi, di stare sereno, dedicati piu' che puoi ai tuoi interessi...le cose verranno poi da se'...credimi, l'amore piu' lo cerchi ossessivamente e piu' non lo trovi...arriva quando meno te lo aspetti...so che sembrera' una frase fatta e banale la mia' ma e' cosi'...
Altro consiglio: lascia stare chi gia' e' impegnato, porta solo guai, problemi e sofferenze, credimi...


Ciao Vimarna, ti ringrazio dei consigli, innanzitutto.
Non ho mai cercato in maniera ossessiva una ragazza (le esperienze che raccolto qui sul forum sono un po' enfatizzate in tal senso, anche se vere), però da un po' di tempo comincio a stancarmi. Vedere gli amici (quei pochi che ho, ma buoni!) trovare ragazze fantastiche, sentirmi dire più di una volta che "la ragazza arriverà" (sono più di dieci anni che me lo dicono) è veramente logorante. Ma proprio tanto. Anche perché da solo sto male, ma proprio tanto. Ci sono persone che da sole stanno bene. Io invece sono una di quelle persone che ha bisogno di una sua "metà" per essere veramente felice e dare il meglio di sé. A questo aggiungici che sono un tipo abbastanza particolare (per niente interessato alla classica "scopata" o storiella passeggera, come va di moda oggi...), con dei valori morali anche piuttosto solidi e spesso i consigli che ricevo in tal senso sono veramente scoraggianti e sintomo dell'assurdo decadimento di questi anni.

Ciao Ted.

Immagine

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 16:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
eh guarda, proprio uguale :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Deus84 ha scritto:


Non so più che fare, mi sono francamente rotto le palle.


70 roselle


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Mannaggia cantona, mi hai rubato la citazione :asd

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 16:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17427
Comunque non è che se esci con una e all'inizio lo fai senza impegno poi è escluso che possa trasformarsi in altro, eh.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 16:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Supercicciooo ha scritto:
Deus84 ha scritto:


Non so più che fare, mi sono francamente rotto le palle.


70 roselle


piuttosto me lo taglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
Deus84 ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Deus84 ha scritto:


Non so più che fare, mi sono francamente rotto le palle.


70 roselle


piuttosto me lo taglio


Si vede che non hai attinto alla mia "teoria delle inversioni di tendenza".


Ultima modifica di Supercì il mer 10 dic 2014, 9:40, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12670
Località: Civita Vetula
Mi sono permessa di scriverti quelle cose perche' mi rivedo molto in te e ti comprendo benissimo...io ho vissuto in passato e sto vivendo una situazione molto simile alla tua e so come ci si sente, so cosa significa sentirsi disperatamente soli tanto da aggrapparsi a chiunque ci dia anche una seppur piccola speranza, ma e' la cosa piu' sbagliata che si possa fare...io l' ho fatto e mi sono ritrovata con una persona che si e' presa gioco di me, della mia ingenuita', del mio sentirmi molto sola e ne sono uscita con le ossa frantumate, con il risultato che adesso mi viene molto difficile fidarmi di nuovo di qualcuno...spero che a te non succeda mai questo, te lo auguro sinceramente...

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010