Oggi è dom 28 apr 2024, 10:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 14:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Non si è capito ? :look


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Cita:
Vi dico solo che se dovessi raccontarvi nel dettaglio vi suicidereste al posto mio


A me interesserebbe. Perché non ci fai un po' il panorama della situazione?

Cita:
Tutta questione di volontà e applicazione


Questi slogan - tralasciando che non sono veri - non aiutano a nessuno.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Deus84 ha scritto:
Non si è capito ? :look


Esistono varie possibilità

Esempi:

- una vita dal latin lover, 'na botta e via?
- una relazione stabile?
- qualche tromba amica che non rompa troppo le palle se vuoi farti i fatti tuoi?
- riprodurti?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:02 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:
Vi dico solo che se dovessi raccontarvi nel dettaglio vi suicidereste al posto mio


A me interesserebbe. Perché non ci fai un po' il panorama della situazione?

Cita:
Tutta questione di volontà e applicazione


Questi slogan - tralasciando che non sono veri - non aiutano a nessuno.


Metto sotto spoiler perché ad alcuni (anzi, a molti) non interessa. Anzi, vi dò un consiglio: non aprite :asd

30 anni da compiere, di buona famiglia.
Viso: piuttosto brutto, nel complesso. Tante piccole irregolarità (mento piccolo, viso stretto, occhi un po' all'ingiù, fronte alta)
Fisico: da un paio d'anni, grazie alla frequente palestra più che ok, muscoloso. Prima abbastanza magro. 178 di altezza circa.

Non puzzo, non fumo, non faccio uso di droghe, non ho difetti fisici di eccezionale gravità (eccezion fatta per quanto citato), non balbetto, non mi puzza l'alito, non ho manie od ossessioni di alcun tipo, non sono nerd, non ho il cazzetto, mi curo nel fisico e nel vestiario, sono abbastanza ottimista e sorridente di carattere e riesco molto bene in tutti gli sport

Ho un ottima cultura, parlo diverse lingue, ho un un buon lavoro, ho tanti interessi (libri, viaggi, etc.), mi piace stare all'aria aperta, sono il classico bravo ragazzo (onesto, sincero etc in ogni aspetto della vita, dalle amicizie al lavoro).

Queste le premesse.

In 29 anni, quasi 30, mai avuto ragazze di nessun tipo, neanche un bacio o un "ti voglio bene", zero assoluto, nisba, - 273,15, NADA, NIET... ci sono andato vicino (si fa per dire) un paio di volte, ma quello è stato il mio massimo. Per tutti gli anni della scuola (diciamo dalla prima media al quinto superiore) sono stato sempre preso in giro da tutti, insegnanti e compagni di classe, proprio per l'aspetto. Il tutto sia in maniera aperta e velata, con una serie di umiliazioni che avrebbe affossato chiunque, e questo in maniera reiterata per quasi un paio di decenni. Ah, al liceo ero l'unico maschio in classe su 24 fanciulle: inutile dire che fossi completamente isolato. Questo clima non proprio simpatico mi ha reso abbastanza timido. Appena finita la scuola ho cominciato a lavorare e a lavorare sodo sulla personalità e non solo: fisicamente sono molto migliorato e mi sono aperto tantissimo caratterialmente. Purtroppo non ho servito: sul lavoro le ragazze mi evitano e mi guardano malissimo se provo ad offrire loro un caffè (per fare un esempio), al contrario ho un ottimo rapporto con colleghe più "anziane" (40/45 anni), una addirittura mi racconta tutto quanto.

Ho pochi amici ma sono eccezionali, tutti ovviamente accoppiati (3 sposati e due fidanzati e in procinto di sposarsi), ovviamente quando mi vedo con loro sto bene ma feelo come non mai :asd Quelle pochissime ragazze con cui sono riuscito a scambiare più di tre parole (con un paio ho buoni rapporti, ma sono le mogli di questi miei amici, asd) mi hanno fatto un sacco di complimenti, suppongo anche sinceri.

Questo è tutto: anni ed anni di umiliazioni allucinanti da parte di tante persone (poi al limite vi racconterò qualcosa per farvi divertire)...il problema quindi è prettamente legato (direi esclusivamente) ad un fattore estetico sul quale c'è poco da fare (ripeto, niente robe assurde, ma diverse piccole cose), perché per il resto penso di non avere problemi.


Ultima modifica di Deus84 il lun 16 giu 2014, 15:41, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Dunque.
Rispetto al mio elenco di cui sopra come ti poni?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Deus non saprei proprio che dirti, se non che mi dispiace moltissimo per come ti senti, sei un utente che ho sempre stimato molto :sisi
Sai, anch'io sto "feelando" molto, anche se non per ragioni sentimentali...

Ma dopo tutto penso che chiunque debba passarci prima o poi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:33 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
odisseo ha scritto:
Dunque.
Rispetto al mio elenco di cui sopra come ti poni?


Non cerco l'avventura da una botta via anche perché non sarebbe da me. Cerco una persona che mi voglia bene e che mi ami per come sono, il tutto in una relazione stabile. Facile ? Sicuramente no, anzi è molto difficile trovare la persona giusta. Il punto è che non ho mai avuto la chance di attuare uno qualsiasi dei tuoi punti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Deus84 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Dunque.
Rispetto al mio elenco di cui sopra come ti poni?


Non cerco l'avventura da una botta via anche perché non sarebbe da me. Cerco una persona che mi voglia bene e che mi ami per come sono, il tutto in una relazione stabile. Facile ? Sicuramente no, anzi è molto difficile trovare la persona giusta. Il punto è che non ho mai avuto la chance di attuare uno qualsiasi dei tuoi punti.



Dici che cambiare te stesso non ha funzionato.
Ipotizziamo che corrisponda a verità
Hai ipotizzato l'idea di cambiare l'ambiente in cui ti muovi?

Cercare persone più vicine alla tua sensibilità e ai tuoi gusti, più affini.
Sei un appassionato di calcio e conosci le lingue. Vuoi non trovare qualche matta come te all'estero?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
odisseo ha scritto:
Deus84 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Dunque.
Rispetto al mio elenco di cui sopra come ti poni?


Non cerco l'avventura da una botta via anche perché non sarebbe da me. Cerco una persona che mi voglia bene e che mi ami per come sono, il tutto in una relazione stabile. Facile ? Sicuramente no, anzi è molto difficile trovare la persona giusta. Il punto è che non ho mai avuto la chance di attuare uno qualsiasi dei tuoi punti.



Dici che cambiare te stesso non ha funzionato.
Ipotizziamo che corrisponda a verità
Hai ipotizzato l'idea di cambiare l'ambiente in cui ti muovi?

Cercare persone più vicine alla tua sensibilità e ai tuoi gusti, più affini.
Sei un appassionato di calcio e conosci le lingue. Vuoi non trovare qualche matta come te all'estero?


Ho viaggiato tantissimo (ma proprio tanto), e non l'ho mai trovata :asd Il mio problema non è conoscere nuove persone...sto spesso in compagnia e ho conosciuto tantissime ragazze negli ultimi anni, molte delle quali davvero fantastiche e particolari. Il problema è che spesso, ovviamente, il primo impatto è quello che conta. :sbam


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:42 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
e abbassare il tiro?

non dico che sia il tuo caso, ma un paio di miei amici carissimi si sono trovati nella tua stessa identica situazione per anni, solo perché andavano a puntare ragazze oggettivamente troppo carine per loro. Dopo una quindicina d'anni di carestia biblica, hanno finalmente deciso di rivedere al ribasso le loro pretese e le cose sono improvvisamente (e logicamente) migliorate.

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010