Oggi è ven 29 mar 2024, 1:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 2:41 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
epico ha scritto:
-liv- ha scritto:
Epico, mi sono imbruttita nel frattempo e non ho intimità con nessuno, ho capito che per arrivare alla salvezza bisogna perseguire la castità. Perciò mi dispiace deludere le tue aspettative sui soprannomi (osceni) che mi avresti affibbiato.
Distinti saluti.



mi dispiace , la castita' e' una caxxata , sono giunto alla conclusione che Dio siamo noi e facciamo quel cavolo che ci pare , non esistono cose buone e cattive , ritengo oltremodo che dobbiamo renderci assolutamente conto che viviamo in una societa' estremamente malata e sopratutto dobbiamo renderci conto che l'universo ci sta stramaledettamente fottendo tutti quanti e non ce ne rendiamo conto , siamo solo morti che camminano senza un domani , il tempo passa veloce , oggi ci siamo e domani non ci siamo piu' e non esisteremo piu' , come si puo' ridere nel bel mezzo di un incendio ? sono quindi giunto alla conclusione che siamo tutti drammaticamente fottuti , credo che l'amore sia la cosa piu' importante , in fondo chi viene a sto caxxo di mondo vuole solo amare ed essere amato , mi piacciono le more con gli occhi scuri , rigorosamente nane di statura sotto il metro e sessanta , preferibilmente sotto il metro e 55 , parlami di Igor Belanov .
Ti sembrero' impazzito , si lo sono e quindi ? la follia e' l'unica cosa sensata dinanzi alla realta' dei fatti , una volta penetrata la porta della percezione e resisi conto che siamo il nulla.

:love :rofl

Non sapevo comunque che The Walking Dead fosse diventato realtà :asd

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 3:08 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia
Avatar utente

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
Messaggi: 2670
Tranquillo Epico, mi sembri normalissimo.
Non siamo su un sito d'incontri, comunque :asd e non sono disponibile

In ogni caso :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 3:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
ciao , io pero' non ho mica chiesto niente Robertina , e poi abiti pure in Sardegna , mi sembra un po' dura , insomma ti mandero' miei nuove foto sono andato da una #@*§ bulgara e mi ha detto che sono un bel ragazzo.
Ciao Buona Notte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 3:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
cosa intendi per disponibilita' ? :O_O


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 3:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 3:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Jerry Calà sul forum farebbe la sua porca figura


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 3:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
No no non ce la farebbe... Anzi, pare abbia scritto su fb " se epico avesse fatto i provini per i miei film io ero un disoccupato".
E cmq epico merita una sezione a se stante, la hall of fame è riduttiva per lui...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 3:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
epico ha scritto:
sono andato da una #@*§ bulgara e mi ha detto che sono un bel ragazzo.
Ciao Buona Notte.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 3:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
allora passeggiavo al mare la sera sulla passeggiata con mio cugino , erano i tempi di Francia 98 , il maestro emanava ancestralita' inusitata e mostruosa , lo sguardo ancestrale , camminando incrociamo alcune ragazzine , qualla davanti a me incrocia l' ancestralita' del mio sguardo , subito appena mi passa la sento gridare alle amiche inginocchiandosi a terra : " ODDIO MIO CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ODDIO MIO CHE FIGOOOOOOOOOOOOOOOO ".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 3:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
AGHAGHAGHAGHAHAHAHAHHAHAHASHSGAGFGFAGAGGHAAHHAHAH :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
Questa di epico sex symbol ci mancava... E'successa una cosa simile a me quest'estate... Ma perchè non c'hai provato?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010