Oggi è lun 29 apr 2024, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 344 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35  Prossimo

Chi è la tua preferita?
Sondaggio concluso il lun 9 lug 2012, 23:13
Bar Refaeli 51%  51%  [ 33 ]
Diora Baird 49%  49%  [ 32 ]
Voti totali : 65
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 0:42 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Cita:
MrFerrero

:arg

Comunque i fake non hanno potuto votare, questo è certo, come è anche certo che è stata chiamata gente a cui non gliene fregasse una mazza della GPS Cup :asd

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 0:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
Io avevo votato la Bar, ci sta abbia vinto lei (anzi mi sarei stupito del contrario) , anche se è stato un confronto piu equilibrato di quel che pensassi ( ammetto che cmq questa Diora prima della GPS manco sapevo chi fosse :grin ) ... per me ora l ' israeliana grande favorita per la finale , ripeto per me questa era la finale anticipata :grin

per me il vero mistero è come abbia fatto V.Placido ad arrivare in semifinale piu che altro :asd


Ultima modifica di Buffalmacco il mar 10 lug 2012, 0:47, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 0:45 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Messaggi: 2474
Località: Parma
Ricontiamo i voti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Vi dico solo che state facendo la figura che Silvio Berlusconi ed Emilio Fede fecero nel 2006.

E di cose strane, a dirla tutta, ne ho viste molte anch'io. E non hanno certo favorito Bar, ma anzi avvantaggiato Diora... L'ultima, la più clamorosa: a 5 minuti dalla fine si era 32-28, alle 23:12 32 pari. Puzza.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Io ammetto subito che ho invitato alcuni utenti a votare diora. In totale avrò scritto 6 messaggi, ricevuto ca. 4 risposte, due di queste negative. Io non conosco NESSUNO su sto forum, quindi i mei alla fine non erano altro che inviti a votare in generale. Palesemente chiunque avrebbe potuto votarmi contro ed è anche successo. Ho iniziato a contattare gente nelle ultime ore, quasi tutti negli ultimi 15 minuti. Come reazione ad un confronto palesemente irregolare e palesemente ai miei danni - chi non riconosce questo è un disonesto. Io ammetto di aver reagito con mezzi ugualmente irregolari, ma I BEG TO FUCKING DIFFER. Diora avrà si e no 2, al massimo 3 voti irregolari. NON DI PIÙ.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 0:52 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Cita:
a 5 minuti dalla fine si era 32-28, alle 23:12 32 pari.

Ma non è vero :-)

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 0:52 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Cita:
E di cose strane, a dirla tutta, ne ho viste molte anch'io. E non hanno certo favorito Bar, ma anzi avvantaggiato Diora... L'ultima, la più clamorosa: a 5 minuti dalla fine si era 32-28, alle 23:12 32 pari. Puzza.

alle 23:12 io ero a Pavia, SONO INNOCENTE!

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 0:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Ryuk ha scritto:
Cita:
a 5 minuti dalla fine si era 32-28, alle 23:12 32 pari.

Ma non è vero :-)


Come no? Fai 10 minuti prima, toh. Non di più.

Se ti riferisci al 32 pari: è durato pochissimi secondi, perché poi ci ha pensato Poncio a chiudere la contesa. Ma il puzzo di farsa resta.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 0:54 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Ludwig, sinceramente non capisco dove sia la tua irregolarità, il regolamento non vieta di invitare altre persone a votare :grin

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 0:56 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
La Bar alla fine è sempre stata in vantaggio , comunque .. qualcosa vorrà dire .
ha vinto la migliore , Diora campione morale :asd


Ultima modifica di Buffalmacco il mar 10 lug 2012, 0:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 344 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010