Oggi è gio 28 mar 2024, 14:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68  Prossimo

Chi vincerà l'Europeo?
Sondaggio concluso il lun 2 lug 2012, 10:51
Spagna 50%  50%  [ 8 ]
Italia 50%  50%  [ 8 ]
Voti totali : 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
wonderwall ha scritto:
Turyo, purtroppo qui si vede la differenza tra un ottimo tecnico ed un tecnico vincente.. a me è sempre piaciuto Prandelli e sarei contento se rimanesse sulla panchina della Nazionale ma purtroppo al momento non posso considerarlo un allenatore con la mentalità vincente, anche x esperienza ovviamente.
Non a caso l'ultimo trofeo che abbiamo alzato è stato quando sulla nostra panchina si è seduto uno che prima di arrivare a fare il ct dell'Italia aveva vinto in precedenza scudetti e coppe europee con la Juve + almeno un altro paio di finali di Champions League.

Io ho sempre detto che quando Prandelli non sarà + il ct azzurro il primo che vorrei, proprio x questo motivo qui, sarebbe Carlo Ancelotti.


Credo proprio tu abbia ragione Wonder...

Se al suo posto ci fosse stato un Mourinho, un Capello avremmo visto ben altra Italia, con un altro spirito...poi magari si perdeva lo stesso, anche se non ne sono del tutto convinto, ma sicuramente dopo strenua battaglia....

Poi ho come l'impressione che Prandelli stavolta abbia rispecchiato l'italiano medio....dà il meglio quando ha l'acqua alla gola e rischia grosso, ma quando sta bene e non c'è nessuna pressione non alza un braccio...

Esemplificando meglio, quando alla prima partita si rischiava il tutto per tutto e Prandelli, in caso di sconfitta rischiava il posto, ha fatto un partitone (per me la miglior partita da parecchio tempo a 'sta parte) ma quando aveva lo stomaco pieno ed il rinnovo in tasca, non ha alzato un dito nonostante fosse una finale continentale!!

_________________
Immagine Immagine Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
I giocatori erano scarichi (ma gli spagnoli no), ma quando si esce sotto 2-0 all'intervallo bisogna schiumare rabbia. Io ho visto solo rassegnazione.

_________________
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 20:22 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo
Avatar utente

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Messaggi: 5833
Località: Konoha
Più passa il tempo e più mi sta crescendo l'incazzoo per la finale.
Ieri sera al lavoro ero troppo di cattivo umore, nervosissimo ed irascibile.


epico ha scritto:
3 giorni di recupero sono troppo pochi dopo una semifinale come quella contro la Germania , occorrono almeno 4 giorni per un recupero organico , a memoria nella storia recente del calcio non ricordo una finale giocata dopo soli 3 giorni , costava tanto signor Platini allungare il torneo di 1 giorno ?.
Detto questo e' difficile dire che questi pochi giorni di recupero hanno influito sulla finale , la stanchezza poteva essere una componente decisiva nel secondo tempo , non nel primo .
Detto cio' Prandelli ha sbagliato tutto e limitatamente alla finale va crocefisso e fustigato in pubblica piazza ! perche' Chiellini ? perche' Thiago Motta ? siamo rimasti in 10 dopo 60 minuti , una cosa mai vista nel calcio degli ultimi 40 anni.
Prandelli ha gravi colpe su questo fatto , non voglio mai piu' sentire parlare DEL GRANDE IGNAZIO ABATE , STI CAXXI !! .
Piu' che una partita e' stata una mattanza , la sensazione era che l'unica cosa che si potesse fare era di chiedere pieta' alla Spagna e di non infierire su un cadavere oramai putrefatto.

Non ricordo una partita di un grande torneo con una simile umiliazione subita dall'italia e facendo mente locale non c'e mai stata nella storia del football italiano una sconfitta cosi pesante.
VERGOGNA.


epico ha scritto:
quando gli avversari arrivano a compatirti e ad avere pieta' vuol dire che si e' caduti propio in basso.


il Mister ha scritto:
I giocatori erano scarichi (ma gli spagnoli no), ma quando si esce sotto 2-0 all'intervallo bisogna schiumare rabbia. Io ho visto solo rassegnazione.


Concordo.

_________________
ImmagineImmagine

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 20:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
Messaggi: 406
non si sa chi è eufemiano fuentes ?. :eek :mad


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Con Capello propio no , le sue squadre nei dentro fuori in champions erano penose..gioco e palle inesistente...idem con l'inghilterra.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Comunque ho fatto mente locale e finali dopo 3 giorni se ne sono giocate eccome..Grecia nel 2004 e Spagna nel 2008 giocarono la finale dopo 3 giorni dalla semifinale , entrambe con un giorno di riposo in meno rispetto a Portogallo e Germania.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2012, 0:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Idem Olanda nel 1988...e pure altre che ora non sto a sindacare.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
epico ha scritto:
Con Capello propio no , le sue squadre nei dentro fuori in champions erano penose..gioco e palle inesistente...idem con l'inghilterra.


Mi riferivo al carattere... ;)


epico ha scritto:
Comunque ho fatto mente locale e finali dopo 3 giorni se ne sono giocate eccome..Grecia nel 2004 e Spagna nel 2008 giocarono la finale dopo 3 giorni dalla semifinale , entrambe con un giorno di riposo in meno rispetto a Portogallo e Germania.


Esatto, mi hai levato le parole di bocca... :ok

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Qualche battuta per sdrammatizzare....prese dal sito di Spinoza:




- Napolitano: "La nazionale azzurra specchio del Paese". Un mese di sacrifici per rimanere a mani vuote…

- Napolitano: "La nazionale azzurra specchio del Paese". 11 che lavorano e 12 che guardano…

- La Spagna infierisce su un’Italia a pezzi. Del Bosque: “Sembravano insensibili al dolore”.

- Entra Thiago Motta e l’Italia rimane in dieci. Poi si fa male ed esce.

- Malgrado la grande condizione, Nocerino e Diamanti restano in panchina. A questo punto il sospetto è che siano della Fiom.

- Significative le dichiarazioni di De Rossi a fine partita. “Chi càzzo ha fatto le squadre?”

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2012, 16:37 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Grandi come sempre

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Trendiction [bot] e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010