Oggi è ven 19 apr 2024, 10:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 68  Prossimo

Chi vincerà l'Europeo?
Sondaggio concluso il lun 2 lug 2012, 10:51
Spagna 50%  50%  [ 8 ]
Italia 50%  50%  [ 8 ]
Voti totali : 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 12:51 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Cita:
Barzagli che dà della pùttana alla sorella di Iniesta con Don Andrès che gli dà una capocciata sul petto e viene cacciato.

Metti Bonucci ed è lo stesso che ho detto io :asd

_________________
LASCIATO SENZA PAROLE DA QUESTO MERCATO E DA QUESTA SCELTA SOCIETARIA!

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 12:57 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
Messaggi: 2184
Località: Bari
anche io sono presentissimos, ma mi domando se ispanizzare questo nick o quello originario :sisi consigli?

_________________
Perché ci batte a più non posso
questo cuore biancorosso
forza Bari noi per sempre accanto a te!
Non si può spiegare
biancorosso è il nostro amore
questa gente nonostante tutto c'è!
Bari alè!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
E' tutto scritto, l'Europeo lo vincerà l'Italia.

Le prime avvisaglie c'erano state verso la fine di maggio, con l'esplosione dello scandalo scommesse, la polizia che fa irruzione a Coverciano, alcuni giocatori indagati e ritenuti indegni dalla stampa e da buona parte dei tifosi di vestire la maglia della nazionale (mi riferisco a Buffon e Bonucci).

L'Italia arrivava nelle peggiori condizioni possibili all'evento, come nel 2006.

Con una differenza però. Sei anni fa, al di là di tutto, la squadra era davvero forte, con fuoriclasse in tutti i ruoli. A livello di rosa e di individualità non c'è paragone con l'Italia attuale. Eppure, entrambe rischiano di scrivere la storia alla stessa maniera. Anzi, questa lo sta facendo in maniera forse pure più brillante.

Avrei dovuto capirlo come sarebbe andata a finire dopo quell'amichevole con la Russia, che verrà ricordata come la gara che servì per svegliare gli Azzurri di Prandelli. Ammetto che al termine di quella gara, conclusasi per 3-0 dopo un dominio di 90', provai quasi compassione per la nazionale italiana. Pensai tra me e me: "un'Italia così povera di talento non s'è mai vista; sono proprio ridotti male". Ci presi proprio.

Un mese dopo l'Italia è a giocarsi la finale dell'Europeo.

Balzaretti, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Montolivo e Diamanti non hanno sbagliato un colpo; Cassano s'è risvegliato in semifinale. Potremmo titolarla come "La rivincità dei medio man". E invece no, perché il protagonista principale è comunque Pirlo, fuoriclasse assoluto che in caso di vittoria meriterebbe il Pallone d'Oro (qualora dovesse invece prevalere la Spagna, sarebbe giusto premiare Iniesta). Senza dimenticare quel matto di Balotelli: resto convinto che non abbia la testa per fare una grande carriera a livello di club (troppo discontinuo e immaturo), ma è quel tipico giocatore destinato a esaltarsi nei tornei di breve durata come Europei e Mondiali, nei quali bisogna tirare fuori personalità e carattere.


Concludo dicendo che sarei contento se l'Italia vincesse per Prandelli (bravissima persona, oltre che grande allenatore), ma tutto sommato anche per diversi giocatori, che hanno dimostrato di avere degli attributi notevoli. E per quanto mostrato finora, l'Italia un'eventuale trionfo se lo meriterebbe anche. Fermo restando che la finale fa da sempre storia a sé.

Mi girerebbero però non poco gli ingranaggi (cit.) per l'italiano medio - quello che fino a due settimane fa snobbava la nazionale e adesso è salito sul carro - e per i media nostrani: perché in caso di vittoria ci aspetteranno due anni di luoghi comuni (solo in parte giustificati) a non finire, sarà un successo che nasconderà gli enormi problemi del calcio italiano (che sono reali). Già adesso leggo in giro cose deliranti, giudizi completamente rivisti e rivisitati per un torneo comunque breve e imprevidibile (ancor più del Mondiale: lo dice la storia) come l'Europeo.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Odiseo?
Ulises?
Rocco30Rocco4U? :uhm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 13:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
Messaggi: 2184
Località: Bari
mi sto rendendo contro che l'ispanizzazione di eternabari è eternabari :asd nessuno in iberico come si dice?

_________________
Perché ci batte a più non posso
questo cuore biancorosso
forza Bari noi per sempre accanto a te!
Non si può spiegare
biancorosso è il nostro amore
questa gente nonostante tutto c'è!
Bari alè!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 13:05 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Cita:
La rivincità dei medio man

Ma insomma, per dimostrare di essere un giocatore di alto livello, che devono, più che vincere (o quasi, dai) un Europeo? :asd

Posso capire per Balza, o per Bonucci&Chiellini che stanno facendo un po' i "Grosso 2006", ma gli altri stanno dimostrando più di qualcosa. Di non essere, cioè, dei medio-man bensì giocatori da semifinale di Europeo.

Parlo di Marchisio, Nocerino, Barzagli, Montolivo; non mi sembra più giusto chiamarli medio-man. Dispiace che ieri sera non ci fosse Abate, perché anche per lui, tanto bistrattato, una semifinale vinta in quel modo, sarebbe potuta essere una consacrazione.

_________________
LASCIATO SENZA PAROLE DA QUESTO MERCATO E DA QUESTA SCELTA SOCIETARIA!

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 13:07 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
http://www.mushofutbol.com/

http://www.forosdefutbol.net/

credo che il bersaglio possa essere scelto in uno di questi 2 :dibix

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 13:09 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 23 set 2011
Alle ore: 18:30
Messaggi: 2184
Località: Bari
o in entrambi :sisi

_________________
Perché ci batte a più non posso
questo cuore biancorosso
forza Bari noi per sempre accanto a te!
Non si può spiegare
biancorosso è il nostro amore
questa gente nonostante tutto c'è!
Bari alè!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 13:11 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Pirès94 ha scritto:
Cita:
Parlo di Marchisio, Nocerino, Barzagli, Montolivo; non mi sembra più giusto chiamarli medio-man. Dispiace che ieri sera non ci fosse Abate, perché anche per lui, tanto bistrattato, una semifinale vinta in quel modo, sarebbe potuta essere una consacrazione.

Guarda che Barzagli non più di 2 anni fa era panchinaro del Wolfsburg ed adesso se la gioca con Piqué, Pepe e Silva come uno tra i migliori difensori d'Europa.

Poi c'è Bonucci di cui, francamente, non mi capacito da un po'di mesi a questa parte.

_________________
Convinciamoci che siamo dei cadaveri che camminano(P.Borsellino)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 giu 2012, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Non c'è da essere molto ottimisti.
La Spagna ha giocato finora al di sotto delle proprie possibilità ed è arrivata lo stesso in finale (meritava di più il Portogallo), noi abbiamo giocato al massimo delle aspettative. Potrà Balotelli ripetersi in finale contro due centrali seri? Perchè se non segnerà lui, saranno inevitabili i supplementari...

Del Bosque ha già visto come giochiamo, aspettatevi Torres dal primo minuto e Busquets ad uomo su Pirlo.

Sono convinto che il Tikinaccio la spunterà 1-0/2-0, altrimenti supplementari/rigori

_________________
LUDWIGO TENIA RAZON

scopri l'identità di 2 FISSO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 68  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010