Oggi è ven 19 apr 2024, 1:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
epico ha scritto:
Brigitta Bulgari e Edelweiss sono note per essere due pezzi di legno .
Ho parlato con Omar Galanti che e' mio amico su Facebok e mi ha detto che sono soprannominate miss pezzi di ghiaccio , ha detto che sono pure rompicoglioni , ha detto che se con altre una scena la girano in un'ora o 2 con Brigitta BUlgari ci vuole 8-10 ore perche' si lamenta di tutto , non gli va bene niente ed e' talmente fredda che a molti attori quando girano con lei manco si rizza.

Addirittura??

A me si rizza solo vedendola in viso :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:25 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Dibix_Pavel ha scritto:
non so perchè avevo letto La Sontuosa Fronte di Luke Perry :asd
.


Che comunque rimane una fronte sontuosa :sisi

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
wonderwall ha scritto:
Addirittura??

A me si rizza solo vedendola in viso :asd


ma non spariamo #@*§.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:27 
Il viso e' molto in una donna per me, senza il viso puo avere anche il fisico piu bello del mondo


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Cita:
e poi aborro gli occhi chiari , mi piacciono gli occhi scuri e i capelli neri.

Argh! Grado altissimo di immondometro.... Come si fa ad aberrare certe figone simili?

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:32 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 1017
Tutta l'opinabilita che si vuole, ma tra Edelweiss e Luci Thai ci sta UN ABISSO..ma abisso cosmico proprio!

_________________
Dopo la 5° giornata:
INTER 11, JUVENTUS 11, NAPOLI 10, ROMA 10, MILAN 9


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 1017
Enri ha scritto:
Cita:
e poi aborro gli occhi chiari , mi piacciono gli occhi scuri e i capelli neri.

Argh! Grado altissimo di immondometro.... Come si fa ad aberrare certe figone simili?


Il sublime estetico tocca il suo punto di ecellenza nelle bellezze slave/nordiche, laddove ad un corpo sontuosissimo (vi concedo il fatto che di seno non sono il non plus ultra in media), affiancano dei visi fantascientifici, e il risultato finale puo far diventare credenti in Dio, in quanto unica spiegazione dell'esistenza di tali creature.

_________________
Dopo la 5° giornata:
INTER 11, JUVENTUS 11, NAPOLI 10, ROMA 10, MILAN 9


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Daryo78 ha scritto:
Tutta l'opinabilita che si vuole, ma tra Edelweiss e Luci Thai ci sta UN ABISSO..ma abisso cosmico proprio!


CHI Ha trombato entrambe e pure Brigitta Bulgari come Omar Galanti ti da ragione , ma a favore di Lucy thai che vince secondo Omar per DIstacco Abissale , pare addirritura che aver dovuto trombare Edelweiss e La Bulgari sia stato un supplizio , si e' pure incazzato sul forum di superzeta con uno che diceva che sono due gran fighe e gli ha detto estremamente alterato : << PROVA A TROMBARTI MISS PEZZI DI GHIACCIO EDELWEISS E BRIGITTA BULGARI E POI NE RIPARLIAMO ...sempre SE CE LA FAI !! E NE DUBITO ! ho visto attori piu' quotati di me che con loro facevano cilecca...RAGAZZI #@*§ NON C'E NIENTE DA FARE SONO FREDDE E NON FANNO ASSOLUTAMENTE NULLA >>.
a MIA DOMANDA INVECE SU Lucy Thai sembrava un bambino a gardaland ...come vedi quindi hai ragione esiste propio davvero un abisso , ma in favore di lucy , fai giudicare a chi e' competente e chi magari le ha trombate entrambe. :-)

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 2 gen 2011,
Alle ore: 15:04
Messaggi: 1017
epico ha scritto:
Daryo78 ha scritto:
Tutta l'opinabilita che si vuole, ma tra Edelweiss e Luci Thai ci sta UN ABISSO..ma abisso cosmico proprio!


CHI Ha trombato entrambe e pure Brigitta Bulgari come Omar Galanti ti da ragione , ma a favore di Lucy thai che vince secondo Omar per DIstacco Abissale , pare addirritura che aver dovuto trombare Edelweiss e La Bulgari sia stato un supplizio , si e' pure incazzato sul forum di superzeta con uno che diceva che sono due gran fighe e gli ha detto estremamente alterato : << PROVA A TROMBARTI MISS PEZZI DI GHIACCIO EDELWEISS E BRIGITTA BULGARI E POI NE RIPARLIAMO ...SE CE LAC FAI !! E NE DUBITO ! ho visto attori piu' quotati di me che con loro facevano cilecca...RAGAZZI #@*§ NON C'E NIENTE DA FARE SONO FREDDE E NON FANNO ASSOLUTAMENTE NULLA >>.
a MIA DOMANDA INVECE SU Lucy Thai sembrava un bambino a gardaland ...come vedi quindi hai ragione esiste propio davvero un abisso , ma in favore di lucy , fai giudicare a chi e' competente e chi magari le ha trombate entrambe. :-)


Questo è un altro paio di .....manici :rofl

Io parlavo di estetica :8)

_________________
Dopo la 5° giornata:
INTER 11, JUVENTUS 11, NAPOLI 10, ROMA 10, MILAN 9


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mar 2011, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
esteticamente io preferisco immensamente LuCy Thai e comunque solo con l'estetica non ci fai niente , prenditi una bambola gonfiabile che e' meglio allora di una brigitta bulgari in carne ed ossa...fredde sono uguali ..ma almeno non se la tira e non rompe i #@*§ ogni minuto e non si incazza se non hai una prestazione doc. :asd

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010