Oggi è gio 28 mar 2024, 15:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: oggi sono andato a funghi.
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 1:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
oggi sono andato a funghi..cosa che reputo estremamente interessante ma credo anche che sara' l'unica e ultima volta...purtroppo sono un immondo .

mio cugino stamattina e' venuto a casa mia dicendo che andava a funghi..poi mi ha chiesto se andavo anche io...io felice gli risposi di si..era la prima vera volta per me.....quindi si parte all'una ...si fa oltre un'ora di strada e si arriva sul posto..nel frattempo si e' passati a prendere anche un amico di mio cugino di ben 20 anni piu' di me .
scesi dalla macchina e memore di aver letto Nanga Parbat , Il libro di Messner in cui il grande scalatore afferma l'importanza di idratarsi prima di andare in montagna mi bevo un litro di acqua.

poi si incomincia il cammino a piedi...dopo soli 10 minuti di sentiero e con un po' di salita sono gia' in grave affanno...mi ritengo un essere indegno...i miei polmoni prendono ad ansimare paurosamente in cerca spasmodica di aria..il mio respiro e' tremendamente affannoso e avverto qualche prima leggera vertigine...<< SONO GIA' SPOMPO , SPERIAMO CHE NON SIA TUTTA COSI >>..penso tra me'.

poco dopo sul sentiero passiamo vicino ad una roccia sotto la quale si apre un precipizio ...io in preda al terrore mi butto tutto sull'altro lato come un parassita mi aggrapo agli alberi e dico a mio cugino non farmi avvicinare se no facco un baLZO GIU'.

arriviamo al punto dove bisogna abbandonare il sentiero ed entrare nel bosco che e' su un terreno piuttosto rigido...mio cugino mi guarda e mi dice vuoi aspettarci qui ??..no ce la faccio dico io.

entriamo nel bosco..non paiono esserci tutti sti funghi che avevano decantato...fatto sta che dopo 2 ore nel bosco mi rantolavo in terra...strisciavo come un verme sul terreno...il fiato mi aveva abbandonato da molto tempo e mi appoggiavo agli alberi per avere un sostegno e cercare inutilmente di rifiatare...le gambe non reggevano piu' e fare un passo era impresa straziante..inoltre scivolo due volte sul ripido rischiando due volte di spaccarmi le gambe...ritornati sul sentiero dopo inennarabili sofferenze e un solo fungo ecco i primi disturbi neurologici con dolori e spasmi al collo ,un gran mal di testa che si sommavano a collasso respiratorio e gambe di legno ...la sete inoltre mi ardeva la gola..e grondavo sudore in maniera preoccupante..tra indicibile dolore sono riuscito ad arrivare alla macchina..trascinandomi letteralmente sono apparso agli abitanti del posto come una figura quasi soprannaturale con una mano protesa quasi congelata...presa dal baule l'acqua ne ho trangugiata un po...poi dopo soli 5 minuti di respiro si parte in macchina..mio cugino guidava...dopo pochi minuti ecco anche il mal d'auto devastante...nausea a manetta...ai disturbi neurologici intanto si aggiungeva prima un fortissimo formicolio a mani e braccia e poi la quasi totale paralisi di tutti e 4 gli arti.

dopo circa 20 minuti non resisto e dico a mio cugino di fermarsi..riesco a trasninarmi penosamente fuori dal'abitacolo e mi butto in strada per terra...cercando di riprendermi ma il tutto e' vano...rientro in macchina...gia' incomincio a vedere l'arrivo a casa come una chimera...incomincio a pensare di dire di lasciarmi in mezzo alla strada e di andare a chiamare l'ambulanza per riportarmi a casa.. ma resisto stoicamente...chiedo altre 5 volte a mio cugino di fermarsi e ridiscendo dalla macchina ributtandomi in strada...avverto anche la sensazione di defecarmi nelle mutande..intanto lui continuava con il suo amico a parlare di #@*§ che mi davano ancora piu' nausea...poi mentre loro vanno a bere in un bar io mi butto su un mucchio di sabbia ove avevano #@*§ i gatti.....ad una sosta che chiedo a mio cugino mi butto a terra sul bordo...erano gia' calate le tenebre e mi metto a vomitare acqua e bile gialla...vedo una macchina che si ferma...perche' mio cugino e il suo amico non e' che scendevano mi lasciavano li fuori solo come se niente fosse...la macchina che vedo si ferma e fa retromarcia e poi gira a U...c'e una ragazza ..pure bona che mi chiede se ho bisogno di aiuto...io vergognoso perche' era bona gli dico di no e se ne va dicendo << mi ero preoccupata >>.....
vomitato riesco ad arrivare a casa senza altre soste e mi butto nel letto senza cena....tutto questo per dire come sono ridotto..e che sono un essere immondo.

nel frattempo ho appreso che mio cugino e il vecchio domani vanno ancora e pure dopo domani...io solo al pensiero muoio.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Ultima modifica di epico il ven 9 ott 2009, 1:30, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: oggi sono andato a funghi.
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 1:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
we

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 11:07 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Messaggi: 7405
Località: 330 7th Ave & 28th St, Manhattan, New York, US
LOOOOL

:rotfl

_________________
Grew up in a town, that is famous as a place of movie scenes...noise is always loud and the streets are mean...
On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 11:13 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
:rofl :rofl :rofl

più che di una scampagnata a funghi, sembra il racconto della ritirata dalla Russia :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 11:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
:rofl
Epico esigo un ritorno oggi.
Se sei ancestrale come credo devi tornarci e mostrare al mondo la tua potenza

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 11:38 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
:rofl

Cita:
memore di aver letto Nanga Parbat , Il libro di Messner in cui il grande scalatore afferma l'importanza di idratarsi prima di andare in montagna mi bevo un litro di acqua.


weòothrbvpunì2i4u9pa,sovd' :rofl

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
:-( :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
Epico ma i FAntozzi li hai scritti te.... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
Un pò di allenamento e una bella cura ricostituente e vedrai che ti divertirai un sacco :D

_________________
Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 ott 2009, 12:10 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Ma era la battaglia di Passchendaele o un giro per funghi? :rofl

_________________
Convinciamoci che siamo dei cadaveri che camminano(P.Borsellino)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010