Oggi è gio 18 apr 2024, 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Otto topic aperti su Maradona, che fare?
Sono un numero adeguato 0%  0%  [ 0 ]
Sono troppi, chiudiamone qualcuno 21%  21%  [ 4 ]
Sono pochi, apriamone (almeno) altri otto 16%  16%  [ 3 ]
Apriamone otto anche per Messi 16%  16%  [ 3 ]
Chiudiamo tutto il forum e lasciamo aperti solo i topic su Diego 21%  21%  [ 4 ]
Scriviamo al signore tedesco che sta a Roma per cambiare il nome di casa sua in "san Diego" 11%  11%  [ 2 ]
Il gol di mano lo segnavo pure io 0%  0%  [ 0 ]
Maradona chi? 16%  16%  [ 3 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 18:35 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
Messaggi: 3415
Località: Roma
75flavio75 ha scritto:
in matematica ero il primo della classe e di equazioni ne ho fatte migliaia. punto


se sei bravo a pallone come eri bravo in matematica, suppongo che la natura t'abbia montato le gambe al contrario...

75flavio75 ha scritto:
tu hai ma visto il diviso ( :) nelle equazione di primo grado ? :grin :grin :grin


:O_O

è uscito un nuovo decreto legge di berlusconi che vieta il diviso nelle equazioni?

eternabari ha scritto:
pensandoci, superbosca ha fatto un errore nell'equazione, il valore di x è decisamente troppo basso :asd


dovevo sostituire questo simbolo a x...: Immagine



Tornando a noi.
non so se prenderla a ridere o preoccuparmi.
a prescindere dall'equazione. è chiaro che i discorsi sui numeri stanno a 0. se avessi messo dei numeri al posto delle parole, nn sarebbe mai venuto fuori quale era il mio pensiero su questo bislacco individuo.
perciò...

Alla fine mi chiedo. ma sto tipo ancora non è stato espulso, oltre che dal forum, anche dal pianeta perchè ci sta facendo divertire un po' a tutti?o perchè è un'opera di bene mantenerlo fargli assaporare un po' di socialità?
in 3 giorni è andato in odio a un buon 100% degli iscritti...credo sia un record!!!
forse l'unico della sua vita...

75flavio75 ha scritto:
superbosca ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Sai cosa sono le equazioni?


flavio:x = cogliòne
x=2, perchè tu sei doppiamente cogliòne.

è giusta?


:rofl :rofl :rofl :rofl e questa e' un'equazione? :rofl :rofl :rofl mi sto pisciando dalle risate, mamma mia che ignoranza
CHE FIGURA DI #@*§ :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


ok. abdico.
la cosa che mi preoccupa è che sta gente ha il diritto di voto...

_________________
ImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 18:40 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
superbosca ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
in matematica ero il primo della classe e di equazioni ne ho fatte migliaia. punto


se sei bravo a pallone come eri bravo in matematica, suppongo che la natura t'abbia montato le gambe al contrario...

75flavio75 ha scritto:
tu hai ma visto il diviso ( :) nelle equazione di primo grado ? :grin :grin :grin


:O_O

è uscito un nuovo decreto legge di berlusconi che vieta il diviso nelle equazioni?

eternabari ha scritto:
pensandoci, superbosca ha fatto un errore nell'equazione, il valore di x è decisamente troppo basso :asd


dovevo sostituire questo simbolo a x...: Immagine



Tornando a noi.
non so se prenderla a ridere o preoccuparmi.
a prescindere dall'equazione. è chiaro che i discorsi sui numeri stanno a 0. se avessi messo dei numeri al posto delle parole, nn sarebbe mai venuto fuori quale era il mio pensiero su questo bislacco individuo.
perciò...

Alla fine mi chiedo. ma sto tipo ancora non è stato espulso, oltre che dal forum, anche dal pianeta perchè ci sta facendo divertire un po' a tutti?o perchè è un'opera di bene mantenerlo fargli assaporare un po' di socialità?
in 3 giorni è andato in odio a un buon 100% degli iscritti...credo sia un record!!!
forse l'unico della sua vita...

75flavio75 ha scritto:
superbosca ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Sai cosa sono le equazioni?


flavio:x = cogliòne
x=2, perchè tu sei doppiamente cogliòne.

è giusta?


:rofl :rofl :rofl :rofl e questa e' un'equazione? :rofl :rofl :rofl mi sto pisciando dalle risate, mamma mia che ignoranza
CHE FIGURA DI #@*§ :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


ok. abdico.
la cosa che mi preoccupa è che sta gente ha il diritto di voto...


AOO MA CHE VOI ABDICA CHE NON SE NEANCHE L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO :rofl :rofl :rofl
NON SO SE LO SAI SI PUO' STUDIARE E GIOCARE A CALCIO, SCUSA NEL PRIMO CASO SEI 4 NEL SECONDO ZERO :rofl :rofl :rofl

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 18:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Cita:
6/X = 2 è un'equazione, ma non è un'equazione di primo grado, è un'equazione fratta.

Uh?

Le equazioni fratte hanno l'incognita sia a denominatore che a numeratore,non solo a denominatore. Questa, essendo è semplicemente un altro modo(corretto) di scrivere l'equazione x=6/2, dovrebbe essere a tutti gli effetti un equazione di primo grado.
Magari ho sparato una #@*§, ma perfortuna c'è qualcuno che, nel caso, ofusca la mia ignoranza in materia :asd

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 18:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
golovko ha scritto:
Cita:
6/X = 2 è un'equazione, ma non è un'equazione di primo grado, è un'equazione fratta.

Uh?

Le equazioni fratte hanno l'incognita sia a denominatore che a numeratore,non solo a denominatore. Questa, essendo è semplicemente un altro modo(corretto) di scrivere l'equazione x=6/2, dovrebbe essere a tutti gli effetti un equazione di primo grado.
Magari ho sparato una #@*§, ma perfortuna c'è qualcuno che, nel caso, ofusca la mia ignoranza in materia :asd


LA TUA OMBRA ? :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 19:13 
io non so più se ridere o piangere, è grottesco :asd


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 19:20 
ragazzi, secondo voi se uno di noi dicesse il cielo è blu, lui dicesse figura di #@*§, è arancione, noi gli facessimo notare che è davvero blu, gli porteremmo foto, prove, glielo dimostreremmo con nozioni di fisica eccetera, cosa succederebbe? :asd


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 19:24 
dovevo arrivare a tanto :asd

definizione di equazione dal mio libro di matematica

l'equazione è una formula aperta definita in un insieme e il cui predicato è essere uguale.

quando riesci a tradurre nella tua lingua, o incidente di percorso nella storia dell'umanità, fai un fischio :sisi


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 19:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
eternabari ha scritto:
ragazzi, secondo voi se uno di noi dicesse il cielo è blu, lui dicesse figura di #@*§, è arancione, noi gli facessimo notare che è davvero blu, gli porteremmo foto, prove, glielo dimostreremmo con nozioni di fisica eccetera, cosa succederebbe?
:asd


appunto dimostrare, hai detto una cosa che voi non avete fatto ancora scrivete ma non dite un #@*§ :rofl :rofl :rofl :rofl
sto ancora aspettando che qualcuno mi dimostri matematicamente che FLAVIO / #@*§ FACCIA DUE , RICORDO MATEMATICAMENTE NON CON LA FUFFA , come avete fatto fino adesso ... :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
tutti dei alrbert che manco sanno quello che dicono , io sto aspettando la risposta , ma mi sa che aspettero tanto :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 19:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
eternabari ha scritto:
dovevo arrivare a tanto :asd

definizione di equazione dal mio libro di matematica

l'equazione è una formula aperta definita in un insieme e il cui predicato è essere uguale.

quando riesci a tradurre nella tua lingua, o incidente di percorso nella storia dell'umanità, fai un fischio :sisi


bla bla bla tanto fumo niente arrosto , la sostranza dov'e ditemi al risposta voi albert di sto #@*§ :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

nessuna spiegazione = equazione sbagliata = figura di #@*§ :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl questo e' dimostrare :grin :grin :grin :grin :grin :grin :grin

_________________
ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 19:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
:love

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010