Oggi è sab 20 apr 2024, 0:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:22 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
"Sono più uomo io che tutti voi messi insieme"

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:24 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Marcello ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
e dove ti avrei insultato? :asd ah perchè ti ho detto che non ti comporti da uomo? :rofl MArcè dai ho scritto il vero.... ;)
nel primo post, con dibix.



Tarantolato ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:
momento giusto per la roma per tornare a batterci, dopo le bastonate che si son presi negli ultimi anni... ci sta.

mi sa di roma - juve della passata stagione, dove una roma con tanti infortunati e giù di morale ne prese 4. ora siamo noi in quella situazione.... e ricordo a tara e soci che non infierimmo per nulla sul foro quella sera su loro richiesta :asd


Dibix a me hanno fregato la moto ieri notte.. se vedi sono due giorni che non scrivo sul forum, stò in catalessi, ho poco da infierire, anzi vedete di trattarmi bene che sono veramente distrutto...mi hanno tolto una parte della mia vita.... :roll



Io sinceramente non leggo insulti :asd :rofl

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:26 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Marcello ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Dibix ci stiamo allineando celebralmente....la cosa mi preoccupa....dovesse capitarmi con qualche interista o con marcello sarei costretto al suicidio.... :asd
taci, inutile c...


credo si riferisse a questo :asd

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
ma l'insulto è di MArcelloa... :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:28 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Comunque la supplica di clemenza di Dibix me l'ero persa, quasi quasi ora mi sento in colpa.... naaaaa :asd


http://www.youtube.com/watch?v=uMrk4hAisr8

sgnak sgnak :asd

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:29 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
rko90 ha scritto:
Marcello ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Dibix ci stiamo allineando celebralmente....la cosa mi preoccupa....dovesse capitarmi con qualche interista o con marcello sarei costretto al suicidio.... :asd
taci, inutile c...


credo si riferisse a questo :asd


Ah bò, Marcello ha citato il primo post tra Tara e Dibix ed io quello ho postato :asd

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
io non l'ho insultato, ho fatto una battuta e lui mi ha insultato...poi mi ha aggredito e ha scritto che lui non insulta mai e che porovoca con stile, nel mentre mi mandava un messaggio dove scriveva di volermi spaccare le ossa.... :eek secondo me una tavola rotonda di 20 psicologi e 15 psichiatri non riuscirebbe a trovare la soluzione al problema... :eek :eek :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010