Oggi è ven 29 mar 2024, 11:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le sfuriate di forum-calcio.com
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 21:17 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Precisiamo subito che è un topic fatto per ridere, tanto che mi ci sono messo dentro anche io :asd
Scegliete sfuriata più ancestrale del forum !.



RED_DEVILS_N_7 in Milan-Manchester United ha scritto:
Che dire? Un Manchester ridicolo ed un Milan stellare.
A differenza di gentaglia ridicola, che dopo un 7-1 subito, invece di sparire per 2 anni (un 3-3 in rimonta vale qualche mese) dalla vergogna, ha ancora il coraggio di dire "a loro andava tutto bene, a noi tutto male", non intendo nascondermi dietro ad un dito.
Cristiano Ronaldo è stato osceno, ma Giggs? Uno considerato un campione che per 3 volte si fa murare da Oddo (un incapace in difesa), e che in 90 minuti non compie una giocata degna di un dilettante. Almeno Ronaldo 2-3 falli se li è procurati. E Rooney? Il fenomeno dell'andata stasera non ha visto palla.
Quando Ronaldinho ha toppato clamorosamente nella finale di Champions, Eto'o giocò bene e segnò, Larsson fu determinante, Deco ed altri si distinsero. Il suo fu un fallimento personale.
Stasera dello United non ce n'è uno che meriterebbe il 5 (tutti sotto ovviamente).
Il mio giudizio su Ronaldo cambia in rapporto a quanto variò quello su Ronaldinho da parte di alcuni utenti qui dentro, dopo il triplice fallimento ridicolo (champions - mondiale - intercontinentale) del brasiliano.
Dinho ha continuato ad essere considerato un campione, non vedo perchè Ronaldo dovrebbe retrocedere dopo una stagione fantastica a "talento incostante" o qualche altra cagàta che mi toccherà leggere qui.
Pardon, che mi toccherebbe leggere, perchè finchè il forum non si sarà ripulito (suppongo mai, visto chi lo dirige, per il 50%), non intendo rimetterci piede.
Non posso continuare a perdere il mio tempo per battibeccare con bambinetti ignoranti, o messi male (il termine inizia per s, ma non vorrei sparare sulla croce rossa) che continuano a fare i fenomeni davanti ad uno schermo, perchè nella vita reale nessuno se li calcola (se non vengono addirittura presi per il sedere, in molti casi..vedi Effino, blackwave, Nicolas, Alex ) che non capiscono niente di calcio ed in generale. :asd
Non posso continuare a spiegare che per 10 anni ho fatto il fancazzista divertendomi alla grande e da 2-3 ho un negozio in un centro commerciale nel quale c'è anche un reparto edicola, e che quindi non sono un "giornalaio"...come se dessi dello spazzino ad un proprietario di pub, perchè la sera scopa per terra. :rofl :rofl
Cioè, venire chiamato "giornalaio" in senso dispregiativo (altra dimostrazione di assenza totale di materia cerebrale. :grin .) essendo invece un commerciante, da uno come effino poi :asd , che altro non è che uno scherzo della natura :asdrulez , è inaccettabile.
Come se Kakà prendesse di buon grado un 4 in pagella da un analfabeta che tramite raccomandazioni era stato assunto in un quotidiano sportivo. :asd
Mi rendo conto che nella maggior parte dei casi abbia a che fare con gente che si ingobbiva sui libri (non essendo granchè intelligente o acculturata ), che passava parecchie sere nei week end in casa davanti ad un pc, invece di uscire, divertirsi, ciulare (non tipe inventate..quelle non valgono), ecc.. :rofl
Gente che nella maggior parte dei casi fa parte della categoria "falliti, disoccupati, ignorantoni universitari che si laureeranno quando io andrò in pensione :asd ecc.."
Ci sarà un motivo se quando feci vedere la gallery del forum alla mia fidanzata di allora (alla tipa che frequento ora ho risparmiato tale agonia :grin ), poco ci mancò che svenisse o vomitasse nel 90% dei casi ..però a parole qui molti sono playboy :rotfl , e pur passando le notti su MSN :asd , rimorchiano fixa a manetta. Logico, nei sogni. :8)
Questo forum era partito bene, con gente che parlava di calcio, e per questo mi ci ero iscritto. Poi sono arrivati i clown, i bambinetti dell'asilo, gli ignoranti, i lameroni, ed è diventato un porcaio assoluto. COn gli admin ben contenti, solo perchè invece di 20-30 utenti ce n'erano 100.
Dato che, a differenza di quanto sostenuto da quel nerd di blackwave :asd (dalle mie parti con quella faccia sarebbe il bersaglio di sfottò a profusione da parte di chiunque, qui fa il fico..tanto per dire :rofl ), ho mille cose migliori da fare che non leggere o stare su un forum allo sbando com'è diventato questo, preferisco di gran lunga levarmi dalle balle io. E senza alcun rimpianto, per il cesso che è diventato.
Per fortuna non dovrò più leggere scemenze come "ah, Red starà leggendo" :asd , dato che in questa settimana avrò speso si e no un quarto d'ora di tempo sul forum, a parte ovviamente il topic di ieri sera, che non potevo perdermi, dato che non era difficile prevedere le grandi idiozie che avrebbe partorito, le mille provocazioni, le mille cretinate, gli attacchi personali. :roll :asd
Il fallimento è soprattutto da attribuire agli admin, che parlavano, parlavano, ma alla fine invece di applicare una tolleranza zero, sono andati con una più consona "tolleranza 2000", dando vita ad un regolamento a più riprese sputtanàto, ridicolizzato, dato in pasto ai cani. :grin
E con moderatori al 60-70% indecenti, incapaci di usare il pugno di ferro con chi sgarrava, faziosi e senza vergogna (certo che se un Alex vota per un ban dei suoi amichetti e colleghi nerds black o Nicolas :asd , chissà da che parte penderà...scegliere gente equilibrata, sensata e competente come F82, legend, Ruud e compagnia, era troppo difficile...basti dire che un essere come bartoli è mod. Detto tutto).

Con questo chiudo... continuate pure a nominarmi d'ora in poi. Sarà esilarante immaginare le cagàte che scriverete alle mie spalle e dietro ad un pc, mentre durante il giorno non fate altro che prendere mazzate nella vita reale.
:ciao :rofl


Kean in Portogallo-Inghilterra ha scritto:
Non ho mai pianto per una partita di calcio, questa è stata la prima volta in vita mia.
INGHILTERRA EROICA, per come hanno resistito alla grande in 10 contro 11 per via dell'espulsione ASSURDA di Rooney, 70 minuti in inferiorità numerica eppure abbiamo avuto le occasioni più limpide per chiudere il match.
Immenso Hargreaves, stratosferico Terry, valoroso Crouch, meraviglioso Lennon...è per questo modo di giocare, per l'orgoglio tirato fuori, che tifo e tiferò sempre per l'Inghilterra...calcisticamente parlando io non sono italiano sono INGLESE.
EROI!
Eroi contro le squallide manfrine portoghesi, schifosi e arroganti simulatori, topi lusitani senza storia e senza onore che si buttavano a terra in continuazione fingendo sceneggiate melodrammatiche patetiche, che con un gesto di slealtà assurda si sono presentati in campo per il secondo tempo con 5 minuti di ritardo....schifoso arbitro argentino che è passato sopra due rigori netti e ha permesso che giocassimo 10 contro 11, ma gli inglesi NON MOLLANO MAI, e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta al mondo intero.
Cristiano Ronaldo VATTENE, non sei degno di giocare con la n.7 del Manchester Utd.
Per me l'Inghilterra è Campione del Mondo.
Non si offenda nessuno, scrivo queste parole in balia dell'emozione, oggi ho capito due cose:
1 sono fiero di tifare questa nazionale e la tiferò fino a quando vivrò
2 ODIERO' IL CALCIO LATINO PER SEMPRE, mi fanno schifo le loro sceneggiate, la loro corruzione, tiferò sempre contro le squadre latine, a partire da stasera.

SIAMO STATI EROICI

Ora e sempre


PROUD TO BE ENGLISH


Orry Freyr Oskarsson in Werder Brema-Espanyol ha scritto:
SCANDALO!!!

Partita falsatissima da un arbitro venduto, incompetente che si inventa prima un giallo dopo 2 minuti perchè Klose colpisce la palla di testa (lui si inventa che c'era un gomito) e poi dopo 19 minuti tira fuori un altro giallo per simulazione del giocatore fuori area che non protesta, non fa nulla non vuole il fallo. Arbitro scandaloso. O meglio un vero figlio di #@*§, uno stronxo, un rotto in #@*§! Per non parlare di quegli altri 11 figli di troiia con la maglia Spagnola che hanno simulato decine su decine di infortuni salco rialzarsi dopo più sereni e tranquilli che mai. Che mentalità di mer.da mi fanno proprio ribrezzo queste squadre. Il portiere però assieme all'arbitro era davvero una cosa oscena. Ogni rinvio era un'agonia, ci metteva secoli per batterlo, tutto il pubblico fischiava, il rotto in #@*§ dell'arbitro ovviamente non faceva nulla. Ed è successo un monte di volte. Per non parlare di come simulava anche il portiere e di come ogni volta, oltre a perdere tempo nel NON rinviare, perdeva tempo portandosi la palla sempre dall'altro estremo dell'area piccola per rinviare. Anche le rimesse laterali... passavano ore prima che le battessero ma quel figlio di cane dell'arbitro figuriamoci se potesse estrearre un giallo... figuriamoci. Per non parlare di 2 gomitate che si è preso Hugo Almeida non sanzionate (e Klose è stato espulso per una gomitata inesistente) con nessuno cartellino. Arbitro più vergognoso che mai! A detta di tutti. Pure allenatore e dirigente del Werder che non parlano mai e poi mai di arbitro hanno infamato il livello di qualità dell'arbitro. Un'arbitro che ha deciso la partita. a ammazzato la partita. Il Werder stava dominando e aveva otytime possibilità di passare, ma si è trovato davanti un figlio di #@*§ Francese che aveva qualcosa contro. Per non parlare dell'ammonizione a Hugo Almeida per proteste. Una disparità di trattamento pazzesca per una semifinale. E' passata la squadra meno forte che non meritava che aveva il 25% di possesso palla a metà primo tempo (sarebbe stato anche meno se non perdevano tutto quel tempo) che, con la tipica mentalità di queste squadre di #@*§ ha perso più tempo in rinvii, rimesse e una quantità disumana di simulazioni (anche sull'1-2 i figli di #@*§ avevano il coraggio di simulare). Verrebbe voglia di smettere di seguire il calcio. Che roba oscena si è vista stasera.

Werder 1 - 11 figli di #@*§ + 1 arbitro di #@*§ 2

Complimenti


Andrew89 in Barcellona-Manchester United ha scritto:
Vabbè va', il saluto personale è quantomeno dovuto.

Serata per me assolutamente devastante, mi ci vorrà tempo per riprendermi dal punto di vista calcistico. Ma si vince e si perde, un anno a noi, uno a loro. Spiace solo aver mancato la doppietta consecutiva.

Colgo l'occasione per levarmi di mezzo da questo forum in degrado dove l'atmosfera fa' sì che, piuttosto che parlare serenamente di calcio, si debba sempre imbracciare il fucile pronti a far fuoco.

Forza Cristiano, i più grandi fenomeni della storia hanno perso partite di questa importanza, non c'è nessun problema, sei già ben indirizzato verso l'Olimpo, continua a farci sognare!

Concludo augurandomi con tutto il cuore che possiamo assistere in futuro ad una Superga a tinte blaugrana. Un bell'aereo schiantato in Catalogna, 0 superstiti ovviamente. Ci starebbe proprio da Dio.



Adios!

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 21:22 
Cita:
basti dire che un essere come bartoli è mod. Detto tutto

:rofl :rofl


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 21:24 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
Scegliete sfuriata più ancestrale del forum !.


vabbè, ma non c'è storia, Red non fece prigionieri :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 21:45 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Imho Orry non ha rivali.

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Quella di RED è imbattibile, ma mi sento profondamente offeso per non essere stato selezionato. E dire che nel biennio 2007-2008 ero parecchio in forma, qualcosa di folle lo scrissi senz'altro :asd (in particolare nel topic per le Qualificazioni ad EURO 2008 che vedeva coinvolte Croazia, Inghilterra, Israele e Russia: persi la testa sia dopo la vittoria russa per 2-1 sugli inglesi sia soprattutto dopo il suicidio britannico a Wembley contro Modric & co. :asdrulez )

Ah, anche dopo il ritorno dello spareggio Slovenia-Russia penso di essere sfasato, ma ho volutamente rimosso quei giorni, tra i peggiori della mia vita :roll


PS: il Keane del post Inghilterra-Portogalllo fu eccezionale, quell'unico post non gli rende giustizia :8)

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 22:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Orry sicuramente, ma sono 4 post sontuosi.
Cita:

Ah, anche dopo il ritorno dello spareggio Slovenia-Russia penso di essere sfasato, ma ho volutamente rimosso quei giorni, tra i peggiori della mia vita

La tua breve sfuriata (che fu mezza riga di insulti) è nel cestino :(

Se non ti fa fatica ripesca qualche tua sfuriata sontuosa che sia ancora pubblica :sisi

Per quanto riguarda Croazia-Inghilterra tu avevi dato spettacolo ma godendo, questo topic mi pare si riferisca alle sokate ancestrali. Pronto a essere smentito da Andrew :asd
Cita:


PS: il Keane del post Inghilterra-Portogalllo fu eccezionale, quell'unico post non gli rende giustizia

Quoto.

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 dic 2010, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Hai ragione, erano tutti insulti rivolti agli sloveni, in particolare al pessimo trio composto dai poco raccomandabili Handanovic (che viene continuamente avvicinato allo Zenit :| ), Cesar e Suler :asdrulez

Nel topic delle Qualificazioni per EURO 2008, invece, me la presi principalmente con Marcello :grin

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 0:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Cita:
Concludo augurandomi con tutto il cuore che possiamo assistere in futuro ad una Superga a tinte blaugrana. Un bell'aereo schiantato in Catalogna, 0 superstiti ovviamente. Ci starebbe proprio da Dio.

:rofl
Cmq il più recente è quando dissi a tirona
"meglio renzo bossi al governo che 200 albanesi come te in italia"
oppure quando urlai
"GODO COME UN PORCO"nel topic su un infortunio a falcone di 5 anni fa

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 0:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Simpatiche queste sfuriate, una domanda, ma Epico è fuori concorso da questo topic un po come lo è l nazionale statunitense di football americano è fuori dai mondiali giusto???


PS: Neltopic di Chievo Roma ne ho fatta una piccolina pure io :asd

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 dic 2010, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Dude ha scritto:
una domanda, ma Epico è fuori concorso da questo topic un po come lo è l nazionale statunitense di football americano è fuori dai mondiali giusto???


Quando sono così scontate, certe cose non si dovrebbero neanche chiedere ;)

_________________


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010