Oggi è lun 29 apr 2024, 4:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 8:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Tarantolato ha scritto:
Cala la maschera del clown", s'intitola l'editoriale del Times, il secondo su questa vicenda dopo quello altrettanto duro del 18 maggio, pubblicato al primo posto fra i tre commenti del giorno nella pagina degli editoriali. "La qualità del governo Berlusconi non è una questione privata", afferma il sottotitolo. "L'aspetto più sgradevole del comportamento di Silvio Berlusconi non è che è un pagliaccio sciovinista, né che corre dietro a donne di 50 anni più giovani di lui, abusando della sua posizione per offrire loro posti di lavoro come modelle, assistenti o perfino, assurdamente, come candidate al parlamento europeo", comincia l'articolo. "Ciò che è più scioccante è il completo disprezzo con cui egli tratta l'opinione pubblica italiana. Il senile dongiovanni può trovare divertente agire da playboy, vantarsi delle sue conquiste, umiliare la moglie e fare commenti che molte donne troverebbero grottescamente inappropriati. Ma quando vengono poste domande legittime su relazioni scandalose e i giornali lo sfidano a spiegare legami che come minimo suscitano dubbi, la maschera del clown cala. Egli minaccia quei giornali, invoca la legge per difendere la propria 'privacy', pronuncia dichiarazioni evasive e contraddittorie, e poi melodrammaticamente promette di dimettersi se si scoprisse che mente".


:asd


:rofl :rofl :rofl

times "comunista"!!!! :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
il clown... :asd rendetevi conto che all'estero Berlusconi lo considerano un Clown.... :asd la scorsa settimana parlavo con un dirigente Rai mio amico, ha la mamma francese ed era appena tornato da li, mi raccontava che in Francia si chiedono perchè mai l'Italia dovrebbe uscire meglio degli altri paesi dalla crisi....e non trovano una risposta esauriente... :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 11:09 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Messaggi: 776
Tarantolato ha scritto:
Junger II ha scritto:
RUTELLI-MASTELLA: ARCHIVIATO - Nel frattempo il Tribunale dei ministri ha archiviato l'inchiesta su abuso d'ufficio nei confronti dell'allora vice presidente del Consiglio, Francesco Rutelli, e dell'ex ministro della Giustizia, Clemente Mastella. La vicenda riguardava il volo con un aereo dell'Aeronautica militare organizzato da Rutelli, sul quale viaggiava anche Mastella e uno dei suoi figli, nel settembre 2007, per partecipare alla premiazione del Gran Premio di Formula Uno a Monza.
http://www.corriere.it/cronache/09_magg ... aabc.shtml

Sarebbe interessante leggere le motivazioni.



e con questo?ma secondo che lo abbia fatto qualcun'altro magari dell'altra sponda è una giustificazione?Ma come ragioni spiegami?


Eppure io ero convinto di aver scritto in italiano.

_________________
Io non firmo niente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 11:12 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Messaggi: 776
Dragone67 ha scritto:
Junger II ha scritto:
RUTELLI-MASTELLA: ARCHIVIATO - Nel frattempo il Tribunale dei ministri ha archiviato l'inchiesta su abuso d'ufficio nei confronti dell'allora vice presidente del Consiglio, Francesco Rutelli, e dell'ex ministro della Giustizia, Clemente Mastella. La vicenda riguardava il volo con un aereo dell'Aeronautica militare organizzato da Rutelli, sul quale viaggiava anche Mastella e uno dei suoi figli, nel settembre 2007, per partecipare alla premiazione del Gran Premio di Formula Uno a Monza.
http://www.corriere.it/cronache/09_magg ... aabc.shtml

Sarebbe interessante leggere le motivazioni.


Secondo me sono le stesse che hanno dato anche per il "caso" Berlusconi, ovvero se il volo di Stato è già programmato è legittimo ospitare persone a bordo se non c'è un aggravio di spesa ai danni dello Stato.

Quando ci daranno gli orari e le destinazioni di tutti i voli di Stato ? Così almeno potremo organizzare qualche week end viaggiando a sbafo.

Byez


Probabile... boh staremo a vedere.

_________________
Io non firmo niente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
si Junger ma tanto sempre li vai a parare....io ti ho capito ormai...anche se la giri come stai facendo tu, magari a ragione, il risultato non cambia...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 11:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
Fonte

Cita:
E' legittimo ospitare persone sui voli di Stato, anche perchè "non comporta aggravio di spesa" per le casse dello Stato. Palazzo Chigi replica con una nota alle accuse sui voli di Stato. "Sulla base di quanto espressamente previsto - si afferma - è chiaro che il Presidente del Consiglio ha agito in piena legittimità, in quanto persone estranee alla delegazione possono godere di un passaggio sull'aereo di Stato assegnato al suo servizio".


Voglio gli orari e le destinazioni, vuoi vedere che Apicella o qualche giovane fanciulla sono meglio di me ?

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 14:27 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Messaggi: 776
Tarantolato ha scritto:
si Junger ma tanto sempre li vai a parare....io ti ho capito ormai...anche se la giri come stai facendo tu, magari a ragione, il risultato non cambia...


Ma veramente chiunque abbia un minimo di capacità di discernimento che vada oltre il "Berlusconi è buono / Berlusconi è cattivo" si fa domande come
- sono state violate delle regole?
- quali?
- ci sono stati casi simili?
- come sono stati giudicati?
- perchè?

Ma è troppo sforzo per te :ok


Dragone67 ha scritto:
Fonte

Cita:
E' legittimo ospitare persone sui voli di Stato, anche perchè "non comporta aggravio di spesa" per le casse dello Stato. Palazzo Chigi replica con una nota alle accuse sui voli di Stato. "Sulla base di quanto espressamente previsto - si afferma - è chiaro che il Presidente del Consiglio ha agito in piena legittimità, in quanto persone estranee alla delegazione possono godere di un passaggio sull'aereo di Stato assegnato al suo servizio".


Voglio gli orari e le destinazioni, vuoi vedere che Apicella o qualche giovane fanciulla sono meglio di me ?

Byez


Pare che però queste posizioni si basino sulle nuove norme sui voli di stato, che sono state introdotte del 2008 dal governo Berlusconi, mentre prima con Prodi erano giustamente molto più restrittive.

_________________
Io non firmo niente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 15:44 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Piu' dimissioni e meno Berlusconi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 16:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 287
Tarantolato ha scritto:
il clown... :asd rendetevi conto che all'estero Berlusconi lo considerano un Clown.... :asd la scorsa settimana parlavo con un dirigente Rai mio amico, ha la mamma francese ed era appena tornato da li, mi raccontava che in Francia si chiedono perchè mai l'Italia dovrebbe uscire meglio degli altri paesi dalla crisi....e non trovano una risposta esauriente... :grin

Se fosse considerato solo un clown all'estero.... qui lo consideriamo anche qualcos'altro ma meglio non dire niente pena ban....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 giu 2009, 18:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
Junger II ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
si Junger ma tanto sempre li vai a parare....io ti ho capito ormai...anche se la giri come stai facendo tu, magari a ragione, il risultato non cambia...


Ma veramente chiunque abbia un minimo di capacità di discernimento che vada oltre il "Berlusconi è buono / Berlusconi è cattivo" si fa domande come
- sono state violate delle regole?
- quali?
- ci sono stati casi simili?
- come sono stati giudicati?
- perchè?

Ma è troppo sforzo per te :ok


Dragone67 ha scritto:
Fonte

Cita:
E' legittimo ospitare persone sui voli di Stato, anche perchè "non comporta aggravio di spesa" per le casse dello Stato. Palazzo Chigi replica con una nota alle accuse sui voli di Stato. "Sulla base di quanto espressamente previsto - si afferma - è chiaro che il Presidente del Consiglio ha agito in piena legittimità, in quanto persone estranee alla delegazione possono godere di un passaggio sull'aereo di Stato assegnato al suo servizio".


Voglio gli orari e le destinazioni, vuoi vedere che Apicella o qualche giovane fanciulla sono meglio di me ?

Byez


Pare che però queste posizioni si basino sulle nuove norme sui voli di stato, che sono state introdotte del 2008 dal governo Berlusconi, mentre prima con Prodi erano giustamente molto più restrittive.


Quindi è lecito pensare che Berlusconi abbia cambiato le carte in tavola per poter fare gli affari proprio con gli aerei di Stato ?

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010