Oggi è ven 29 mar 2024, 16:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 21:18 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Messaggi: 1105
Località: Zelarino (prov. di VE)
Dragone67 ha scritto:
Un altro monologo a Porta a Porta ? :asd :asd

Byez

Beh, è l'unico posto in cui può farlo senza problemi :asd

_________________
:ronci


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 22:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 287
fox1988 ha scritto:
Lo sfogo di Noemi: "In Grecia mi hanno dato della zozza"
---------------------------------------------------------------------------
(Adnkronos/Ign) - ''Sono vergine, e nessuno potra' affermare il contrario. Lo garantisco. Almeno in questo Gino e' stato sincero. Soltanto in questo pero'''. Lo afferma Noemi Letizia in un'intervista esclusiva a ''Chi'', il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Proprio su Gino, la giovane commenta: "Si e' inventato la qualunque''. E, aggiunge, "non credo che l'abbia fatto gratis''. Noemi annuncia poi la crisi con il suo ultimo fidanzato, Domenico Cozzolino. ''Con Domenico abbiamo litigato. Ha fatto a mia insaputa una mossa che non mi e' piaciuta: si e' presentato ai provini per il Grande Fratello'', spiega la ragazza di Casoria. ''Non c'e' niente di male a voler andare al GF, ma in un periodo cosi' tormentato forse sarebbe stato piu' giusto aspettare. Io non voglio diffidare della persona che ho al fianco. Gia' sono tanti quelli che hanno ''marciato'' sul mio nome''. ''Dalla mia festa di compleanno e' cambiato tutto…in peggio. Hanno clonato la password della mia mail, di Facebook e di Myspace. Ho anche paura di parlare al telefono perche' mi sento sotto controllo. A 18 anni mi ritrovo a vivere come una sorvegliata speciale!'', si sfoga Noemi. ''Nessuno si chiede come mi posso sentire in questo momento?''. A chi le chiede se si definirebbe un buon partito, Noemi risponde: ''Ma lei ha visto dove vivo? Le sembra che io navighi nell'oro?''. Quanto ai quattro miniappartamenti di sua proprieta', la ragazza spiega: ''Sono donazioni e vecchie proprieta' che mi hanno dato i miei genitori e i miei nonni. Quando saro' grande decidero' cosa farne''. ''E' cambiato tutto... in peggio. Le faccio un esempio: quando eravamo in Grecia con la mia classe, mi si e' avvicinata una ragazza che non conoscevo, dall'accento sembrava romana, e mi ha chiesto se ero Noemi. Ho risposto di si' e lei mi ha urlato: 'Sei una zozza'''. Lo racconta Noemi Letizia, in un'intervista esclusiva a ''Chi'', il settimanale diretto da Alfonso Signorini. ''Non ci ho visto piu' - prosegue Noemi - Per poco non scoppiava una rissa. Ma per fortuna ci sono anche piccoli gesti di solidarieta'. Pochi giorni fa, c'era una troupe televisiva che mi aspettava all'uscita da scuola. Io non volevo farmi riprendere. Un ragazzo ha notato il mio disagio e s'e' messo a urlare: 'Lasciatela stare, vi prego'''.

Hai voluto fare il festino col papi? Adesso arrangiati...

è la stessa Noemi che subito dopo lo scandalo cogliendo la palla al balzo spedì le sue foto semi erotiche a più giornali possibili per diventare famosa che parla?

Ma per favore....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 22:10 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Messaggi: 1105
Località: Zelarino (prov. di VE)
Cita:
''Sono vergine, e nessuno potra' affermare il contrario. Lo garantisco

Cambia pusher :rofl :rofl

_________________
:ronci


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
è vergine ma da quale parte?Ripeto le orecchie non valgono....cmq sta Noemi deve fare certi lavoretti....avete visto che diamante le ha regalato il Berlusca..... :asd ora capisco perchè s'è fatto stirare come una donnetta.....si faceva bello per l'idrovorina il papi... :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 0:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Se è vergine voglio le prove!Però non è niente male,tutta suo papi.Se mi ci fidanzassi mi prenderei in un colpo solo una bella #@*§+ un posto assicurato in tv o parlamento,peccato viva un po'troppo fuori mano :grin

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 0:38 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Messaggi: 776
... e poi vi svegliate tutti bagnati :asd

_________________
Io non firmo niente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 0:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
mai dire mai :asd

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 7:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26063
Località: Montesilvano (PE)
Voli di Stato, Berlusconi indagato
La procura di Roma ha iscritto il premier nel registro degli indagati per abuso d'ufficio


ROMA - Il nome del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Roma nell'ambito dell'inchiesta sui voli di Stato. Si tratta, sottolineano fonti giudiziarie, di un atto dovuto al quale, rilevano, potrebbe seguire una rapida archiviazione. L'inchiesta è stata avviata dopo la denuncia presentata dal Codacons sul trasferimento in Sardegna di ospiti del premier su velivoli dell'Aeronautica militare. L'ipotesi di reato è quella di abuso d'ufficio. Gli atti saranno trasmessi al Tribunale dei Ministri nei prossimi giorni. Fonti giudiziarie fanno peraltro rilevare che, come già detto, da un primo esame dell'esposto, si potrebbe profilare una rapida archiviazione dell'indagine. L'inchiesta, in definitiva, potrebbe seguire lo stesso percorso di quelle che, per fatti analoghi, hanno riguardato in passato gli ex ministri Francesco Rutelli e Clemente Mastella.

INDAGINE - La procura indagava già da qualche giorno sull'ipotesi di abuso d'ufficio per l'utilizzo di velivoli dell'Aeronautica militare su cui avrebbero viaggiato ospiti del presidente del Consiglio - tra i quali il cantante Mariano Apicella e una ballerina di flamenco - invitati a una festa, il 24 maggio 2008, organizzata a Villa Certosa in Sardegna. La trasmissione del fascicolo al Tribunale dei Ministri, competente nella valutazione degli atti e a cui sarà demandata la fase istruttoria dell'indagine, comporta obbligatoriamente l'iscrizione sul registro degli indagati.

ESPOSTO DEL CODACONS - L'inchiesta sui voli di Stato è nata da un esposto del Codacons contenente l'appello fatto al Consiglio di Stato contro il provvedimento con il quale il Tar ha negato la sospensione della direttiva del governo Berlusconi sull'ampliamento dell'utilizzo dei voli di Stato anche a persone che accompagnino cariche istituzionali.

LE FOTO VISIONATE DAL PROCURATORE - Il procuratore di Roma ha visionato diverse foto scattate all'aeroporto in Sardegna, in occasione dell'arrivo di ospiti del premier, prima di decidere. Tra le foto prese in visione ci sono quelle sequestrate sabato scorso al fotografo Antonello Zappadu su ordine della stessa procura di Roma perché ritenute una violazione della privacy.

«SONO TRANQUILLO» - Ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, Silvio Berlusconi aveva detto in precedenza di non essere a conoscenza della possibile apertura di un fascicolo. «Sono nella tranquillità più assoluta. È stata seguita la regolamentazione» aveva anche spiegato il premier a riguardo, definendo altresì «meschino un attacco del genere».

corriere della sera


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
E' tranquillo.,..tanto l'Italia è il suo giardino privato, dove ci mangia, ci ca...e ci pisc....senza che nessuno dica a....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 giu 2009, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
evvvaiiii abuso d'ufficio, ci sono delle foto in cui si vede Berlusconi scendere da aerei blu con compagni di merende e mignottame vario.... :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010