Oggi è ven 19 apr 2024, 23:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 17:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 287
alternando ipocrisia con sorrisi a 36 denti e promesse faraoniche agli sfollati a attacchi alla magistratura.


L'AQUILA - "Per favore non perdiamo tempo, cerchiamo di impiegarlo sulla ricostruzione e non dietro a cose che ormai sono accadute". Hai ragione Silvio hai bisogno di tempo, meglio che le inchieste siano lente in modo che tu puoi fare una legge per salvare i tuoi amici prima. In ultima ratio si può sperare nella prescrizione
E' l'ennesimo attacco del presidente del Consiglio ai media e alla magistratura, e in particolare a chi dopo il terremoto sta mettendo in luce le tante zone d'ombra del sistema edilizio abruzzese. Più di una semplice tirata d'orecchie, poco meno di una censura, dunque, tanto che il premier si spinge a un vero e proprio "invito" alla stampa: "Se qualcuno è colpevole, le responsabilità emergeranno, ma per favore non riempiamo le pagine dei giornali di inchieste". Hai ragione Silvio, si sa mai che qualche malefatta venga alla luce con inchieste giornalistiche, meglio non rischiare.

"Quando ci sono questi eventi - insiste dall'Aquila il Cavaliere - c'è chi si rimbocca le maniche e chi invece si prodiga a ricercare responsabilità. Io sono diverso, non è nel mio dna. E poi, per indicare responsabilità ci devono essere prove consistenti". Hai ragione Sivlio, nel tuo DNA c'è il rimboccamento delle maniche nel compiere illeciti mica ricercarli

"A me sembra inverosimile - continua il presidente del Consiglio - un costruttore che costruisce su una zona sismica e risparmia sul ferro e sul cemento può essere solo un pazzo o un delinquente". Hai ragione Silvio, i costruttori sono gente per bene, non speculano mai e non truffano nessuno. Mettiamo le mani avanti qualora qualche giudice comunista volesse condannarli per sfizio o ragioni politiche E comunque, conclude, se ci sono state responsabilità nei controlli non sono della mia parte politica, in quanto negli anni passati questa regione e questa provincia sono state amministrate dalla sinistra". Hai ragione Silvio, chi delinque sono sempre i comunisti è nel loro DNA

La replica della magistratura. L'inchiesta sui crolli a L'Aquila ''non e' una perdita di tempo''. Così il procuratore del capoluogo abruzzese, Alfredo Rossini, ha commentato le dichiarazioni di Berlusconi. ''Non vedo che nesso possa esserci tra la ricostruzione e l'accertamento delle eventuali responsabilita''.
da repubblica.it

Mio padre diceva una cosa: se uno nasce col piacere di fare del male ha tre scelte: può fare il delinquente, il pm o il dentista. I dentisti si sono emancipati e adesso esiste l'anestesia». Permettimi Silvio, tuo padre era un povero ignorante se insegnava certe cose ad un figlio. Ti conosco però so che era una tua battuta, anche perchè tuo padre impiegato di banca che #@*§ gli veniva in mente di parlare dei pm che manco sapeva cosa erano, purtroppo tu lo sai e li conosci.
da corriere.it





http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... -casa.html
ROMA - Clemente Mimun dal Tg5 al Tg1. Mauro Mazza dal Tg2 a Raiuno. "Su questi nomi non ci piove", racconta uno dei partecipanti al megavertice di Palazzo Grazioli, la residenza privata di Silvio Berlusconi. Dunque, si è parlato di nomine, eccome, nella lunghissima riunione di ieri pomeriggio. Cioè, della nuova Rai targata Cavaliere che già mercoledì, giorno della prossima riunione del Cda, vorrebbe imprimere il suo marchio sull'azienda varando un pacchetto-monstre di promozioni.

L'anomalia di una discussione sulla tv pubblica svolta nell'abitazione del premier ha scatenato le opposizioni: "Ennesima ferita della democrazia, un'indecente conferma del conflitto d'interessi". Quale opposizione? Di Pietro o quella finta? Opposizione scusi, ma d'Alema mica ha salvato rete4 quando eravate al governo?

C'erano veramente tutti gli attori della partita Rai a Via del Plebiscito ieri. I leghisti Maroni e Calderoli, i capigruppo e i vice di Camera e Senato Cicchitto, Bocchino, Gasparri e Quagliariello, il ministro Andrea Ronchi per conto di An anche se è nato il Pdl, il sottosegretario alle comunicazioni Paolo Romani, il "mediatore" del Nord Aldo Brancher. È stata esaminata una griglia completa di nomi, casella per casella, con le eventuali alternative. Mancava, nell'elenco, la rete Tre, fortilizio residuale dell'opposizione. Che gentile concessione, questa sì che è democrazia. Ma per il resto è quasi tutto pronto.

Tanto che Berlusconi ha concluso così il vertice: "Adesso andate da Franceschini e fatevi dare i loro candidati". Il segretario del Pd però ha smentito la voce di una telefonata ricevuta già ieri sera da Gianni Letta proprio per chiudere il cerchio.

Cambia poco. Il centrodestra si avvia a definire la sua "squadra" per Viale Mazzini. Con diramazioni nell'azienda concorrente. Al posto di Mimun, al Tg5 ammiraglia Mediaset, dovrebbe andare Maurizio Belpietro, oggi direttore di Panorama, che è in corsa anche per il Tg2, lasciato da Mazza. Ma per il telegiornale della rete Due lo sprint è piuttosto affollato. In pole position resta Mario Orfeo, numero uno del Mattino, dietro di lui Augusto Minzolini, editorialista della Stampa, e spunta anche l'ipotesi Roberto Napoletano, oggi direttore del Messaggero.

http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... -casa.html


In qualsiasi altro paese occidentale una cosa del genere farebbe scandalo, qua è raccontata un po' polemicamente da qualche giornale di sinistra. Ma di scandali non se ne vedono. La notizia è già scivolata via con un po' di indignazione nella parte politica sfavorita. Già oggi non se ne parla quasi più.



"Posso fare uno sfogo?". Silvio Berlusconi arriva a Pianola, comune dell'aquilano dove e' stata allestita una tendopoli per accogliere una parte degli sfollati colpiti dal sisma del 6 aprile scorso. Dopo aver snocciolato le ultime cifre sui danni provocati dal terremoto, il premier lancia un duro j'accuse contro la stampa italiana che rappresenta "un'Italia diversa" da quella reale.


Sottolinea il Cavaliere: "Questa mattina mi e' arrivata una nota da parte del ministero degli Esteri dove si mostrava l'apprezzamento sui capi di governo dei maggiori paesi dell'Occidente. L'apprezzamento che mi riguarda personalmente e' pari al 73,5%, di gran lunga superiore a quello degli altri primi ministri. Ma se si vedono i media italiani si ha una impressione diversa". bella la cifra, potevi dire 73.57869% che era ancora più credibile ai boccaloni. Certamente come giullare di corte ti apprezzano, chiedi a Mister Obamaaaa che sarà d'accordo. Sempre in evidenza per gaffes, mai per cose serie.

Berlusconi insiste: "Il mondo della stampa italiana non rappresenta quella che e' l'Italia di oggi. E' fatto da protagonisti nati molto tempo fa che da tanti anni fanno quel mestiere e sono rimasti a rappresentare un'altra Italia, non quella attuale vicina al presidente del Consiglio, che si riconosce nell'azione di governo e del premier". Suvvia Silvio come sei duro, te la prendi con la stampa italiana, che è quella più tenera nei tuoi confronti?


Ma che comunista questo svizzero insolente che osa attaccarti senza poter avere un contradittorio con te.
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/103206[/i]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
In italia non è una novità,la tv è sempre stata controllata dai partiti sin dal dopoguerra...

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 18:35 
Non connesso
<b>The Driver</b>
<b>The Driver</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 4 apr 2007,
Alle ore: 18:08
Messaggi: 462
Ticinese è stato un piacere conoscerti... :ban :jail :rosso

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Ma quale ban,con l'aria che tira in sto forum minimo lo fanno mod...

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 18:37 
Non connesso
<b>The Driver</b>
<b>The Driver</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 4 apr 2007,
Alle ore: 18:08
Messaggi: 462
- EDIT - bis dovuto ad impallamento PC...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 18:56 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Messaggi: 7405
Località: 330 7th Ave & 28th St, Manhattan, New York, US
autocensura

_________________
Grew up in a town, that is famous as a place of movie scenes...noise is always loud and the streets are mean...
On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 18:58 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Messaggi: 4050
Località: Trinidad e Tobago
Joker, con questa visione della libertà di espressione potrebbero aprirsi anche per te le porte del TG4 :asd

_________________
Juventino in sciopero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 19:09 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Messaggi: 2366
Enri ha scritto:
Ma quale ban,con l'aria che tira in sto forum minimo lo fanno mod...

A dire la verità è l'aria che tira in tutto il mondo, se leggessi qualche testata non italiana (dunque non gestita dal tuo Premier).

_________________
Avevo una firma obsoleta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 19:23 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Messaggi: 4050
Località: Trinidad e Tobago
Ho riletto due volte il post di Ticinese. Cosa cavolo sarebbe da ban? Giusto per curiosità

_________________
Juventino in sciopero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 apr 2009, 19:24 
Non connesso
<b>The Driver</b>
<b>The Driver</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 4 apr 2007,
Alle ore: 18:08
Messaggi: 462
Ross23 ha scritto:
Joker, con questa visione della libertà di espressione potrebbero aprirsi anche per te le porte del TG4 :asd

Sarebbe un sogno :rofl :rofl

PS: a quando il titoletto?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010