Oggi è dom 28 apr 2024, 11:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 13:56 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
Ricordo che i più grandi fuoriclasse che hanno giocato nel mio Milan, da Van Basten a Baresi, a Savicevic, a Leonardo, a Maldini, hanno concluso la loro carriera in rossonero».


per la verità Savicevic ha chiuso nel Rapid Vienna :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 gen 2009, 14:26 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
noodles ha scritto:
Cita:
Ricordo che i più grandi fuoriclasse che hanno giocato nel mio Milan, da Van Basten a Baresi, a Savicevic, a Leonardo, a Maldini, hanno concluso la loro carriera in rossonero».


per la verità Savicevic ha chiuso nel Rapid Vienna :asd


dopo essere ritornato anche alla Stella Rossa :asdrulez

cmq credo che intendesse chiusura di carriera ad alti livelli...in effetti il Genio già nell'ultima parte di stagione al milan pareva un mezzo pensionato :grin

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 11:48 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
intanto, dopo De Laurentiis ("un'operazione di marketing") e Casini ("una pagliacciata"), è il turno di Buffon: "Kakà-City? Un teatrino".

:asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 gen 2009, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
il nano ormai lo conoscono tutti :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 13:07 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
...e intanto tra una boiata e un'altra il calciomercato di riparazione è praticamente chiuso e non sono arrivati ne Agger, ne Dossena, ne nessun altro che avrebbe potuto concretamente aiutare e rinforzare la rosa in questo girone di ritorno...
A Mattioni va di lusso se lo prestano subito, altrimenti è probabile che il campo lo vedrà tanto quanto Cardacio...
Alla grande così! :ok

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 14:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 27 set 2007
Alle ore: 21:06
Messaggi: 365
oviamente tuttofatto permascherareilfatto che non comprerànessuno perchè nessun campione nel pieno della sua carriera vuolandare a giocareall'inps.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 14:51 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro
Avatar utente

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Messaggi: 1189
Località: Roma
TATUAGGIO - Sarà. Ma provate un po’ voi a spiegarlo al signor Barry Winston, un 28enne tifoso sfegatato del City che, quando ha letto sui giornali del possibile arrivo di Kakà alla corte di Hughes (dato per imminente da tutti i giornali una settimana fa), si è fiondato nel più vicino negozio di tatuaggi e si è fatto incidere sulla schiena la faccia a grandezza naturale del brasiliano, mentre sul petto ha scelto la frase “Kakà: City ‘til he dies!” (traducibile con “Kakà al City fino alla morte”). Otto ore di tortura e poco più di 420 euro di spesa per un lavoro inutile, visto che poi Kakà al City non ci è mai arrivato. “Da quello che si leggeva, sembrava un affare ormai fatto – ha spiegato il ragazzo al Sunday Sport – e io stesso avevo saputo dal cugino di un mio amico che lavora nel negozio di merchandising del club che Kakà era già stato lì a comprarsi dei guanti. Avrei dovuto avere delle fonti più attendibili. Anche lo stesso uomo che mi ha fatto il tatuaggio mi aveva chiesto se ero proprio sicuro, visto che il brasiliano non aveva ancora firmato, ma io non gli ho dato retta, pensando che si trattasse del solito fan invidioso dei soldi del City”. Ora al povero Barry non resta che sottoporsi a una costosissima, oltre che assai dolorosa, terapia laser per sbarazzarsi dell’improvvido tatuaggio, a meno che non voglia tenerselo (ovviamente, ben nascosto sotto la camicia) in attesa che Kakà possa magari un giorno cambiare idea. Eventualità, quest’ultima, che non farebbe la felicità non solo dei tifosi del Milan, ma anche di uno come Arsene Wenger che, dalle colonne delSunday Star, ha definito il mancato arrivo di Kakà al Manchester City come “la cosa migliore che potesse capitare al calcio”. Ovviamente, il tecnico dell’Arsenal dice di non avercela né con il campione rossonero né con la squadra inglese e che il suo è solo un discorso proiettato al futuro. “Quello che ha fatto Kakà è stato fondamentale – ha spiegato il tecnico francese - perché ha fatto capire ai club che il denaro non può comprare tutto e dopo questo episodio il calcio non potrà che essere migliore”.
gazzetta.it

t'ha detto male amico :asd

_________________
Trasferta francese per il Milan di Nereo Rocco.
"Bonjour Monsieur Rocco, mon ami".
E lui: "Mona a mi? Mona a ti e anca testa de gran casso!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 14:52 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro
Avatar utente

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Messaggi: 1189
Località: Roma
Ancelotti su acmilan.com parla di Kakà:
Sulle voci di un possibile trasferimento al Real Madrid, la mia sensazione è quella che questo tormentone sia chiuso definitivamente."

_________________
Trasferta francese per il Milan di Nereo Rocco.
"Bonjour Monsieur Rocco, mon ami".
E lui: "Mona a mi? Mona a ti e anca testa de gran casso!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 15:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 28 ago 2006
Alle ore: 23:28
Messaggi: 328
Località: Arco (Tn)
Max_ ha scritto:
TATUAGGIO - Sarà. Ma provate un po’ voi a spiegarlo al signor Barry Winston, un 28enne tifoso sfegatato del City che, quando ha letto sui giornali del possibile arrivo di Kakà alla corte di Hughes (dato per imminente da tutti i giornali una settimana fa), si è fiondato nel più vicino negozio di tatuaggi e si è fatto incidere sulla schiena la faccia a grandezza naturale del brasiliano, mentre sul petto ha scelto la frase “Kakà: City ‘til he dies!” (traducibile con “Kakà al City fino alla morte”). Otto ore di tortura e poco più di 420 euro di spesa per un lavoro inutile, visto che poi Kakà al City non ci è mai arrivato. “Da quello che si leggeva, sembrava un affare ormai fatto – ha spiegato il ragazzo al Sunday Sport – e io stesso avevo saputo dal cugino di un mio amico che lavora nel negozio di merchandising del club che Kakà era già stato lì a comprarsi dei guanti. Avrei dovuto avere delle fonti più attendibili. Anche lo stesso uomo che mi ha fatto il tatuaggio mi aveva chiesto se ero proprio sicuro, visto che il brasiliano non aveva ancora firmato, ma io non gli ho dato retta, pensando che si trattasse del solito fan invidioso dei soldi del City”. Ora al povero Barry non resta che sottoporsi a una costosissima, oltre che assai dolorosa, terapia laser per sbarazzarsi dell’improvvido tatuaggio, a meno che non voglia tenerselo (ovviamente, ben nascosto sotto la camicia) in attesa che Kakà possa magari un giorno cambiare idea. Eventualità, quest’ultima, che non farebbe la felicità non solo dei tifosi del Milan, ma anche di uno come Arsene Wenger che, dalle colonne delSunday Star, ha definito il mancato arrivo di Kakà al Manchester City come “la cosa migliore che potesse capitare al calcio”. Ovviamente, il tecnico dell’Arsenal dice di non avercela né con il campione rossonero né con la squadra inglese e che il suo è solo un discorso proiettato al futuro. “Quello che ha fatto Kakà è stato fondamentale – ha spiegato il tecnico francese - perché ha fatto capire ai club che il denaro non può comprare tutto e dopo questo episodio il calcio non potrà che essere migliore”.
gazzetta.it

t'ha detto male amico :asd



ragazzi, in giro c'è gente messa malissimo... :asd

_________________
"At mol drera ar caucaso"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Max_ ha scritto:
TATUAGGIO - Sarà. Ma provate un po’ voi a spiegarlo al signor Barry Winston, un 28enne tifoso sfegatato del City che, quando ha letto sui giornali del possibile arrivo di Kakà alla corte di Hughes (dato per imminente da tutti i giornali una settimana fa), si è fiondato nel più vicino negozio di tatuaggi e si è fatto incidere sulla schiena la faccia a grandezza naturale del brasiliano, mentre sul petto ha scelto la frase “Kakà: City ‘til he dies!” (traducibile con “Kakà al City fino alla morte”). Otto ore di tortura e poco più di 420 euro di spesa per un lavoro inutile, visto che poi Kakà al City non ci è mai arrivato. “Da quello che si leggeva, sembrava un affare ormai fatto – ha spiegato il ragazzo al Sunday Sport – e io stesso avevo saputo dal cugino di un mio amico che lavora nel negozio di merchandising del club che Kakà era già stato lì a comprarsi dei guanti. Avrei dovuto avere delle fonti più attendibili. Anche lo stesso uomo che mi ha fatto il tatuaggio mi aveva chiesto se ero proprio sicuro, visto che il brasiliano non aveva ancora firmato, ma io non gli ho dato retta, pensando che si trattasse del solito fan invidioso dei soldi del City”. Ora al povero Barry non resta che sottoporsi a una costosissima, oltre che assai dolorosa, terapia laser per sbarazzarsi dell’improvvido tatuaggio, a meno che non voglia tenerselo (ovviamente, ben nascosto sotto la camicia) in attesa che Kakà possa magari un giorno cambiare idea. Eventualità, quest’ultima, che non farebbe la felicità non solo dei tifosi del Milan, ma anche di uno come Arsene Wenger che, dalle colonne delSunday Star, ha definito il mancato arrivo di Kakà al Manchester City come “la cosa migliore che potesse capitare al calcio”. Ovviamente, il tecnico dell’Arsenal dice di non avercela né con il campione rossonero né con la squadra inglese e che il suo è solo un discorso proiettato al futuro. “Quello che ha fatto Kakà è stato fondamentale – ha spiegato il tecnico francese - perché ha fatto capire ai club che il denaro non può comprare tutto e dopo questo episodio il calcio non potrà che essere migliore”.
gazzetta.it

t'ha detto male amico :asd


pensa se un tifoso della juve dovesse credere a tutto quello che scrive Tuttosport :lol :lol :lol :rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010