Oggi è ven 19 apr 2024, 21:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2243 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 225  Prossimo

Chi vincerà la Champions?
Milan 71%  71%  [ 17 ]
Liverpool 29%  29%  [ 7 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MILAN CAMPIONE D'EUROPA
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 1:21 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Questa edizione della Champions League giunge al suo epilogo con uno scontro gia' visto 2 anni fa, vinse il Liverpool in rimonta in una finale storica sia per lo spettacolo offerto dai due club sia per la difficolta' di rimontare 3 gol in un tempo solo. Il Milan è convinto che non si ripetera', il Liverpool è sicuro di se'. Entrambe le squadre puntano tutto sulla Champions dopo che nei loro campionati non sono mai state protagoniste. Chi alzerà la Coppa?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 3:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Messaggi: 2477
Due squadre che hanno puntato tutta la stagione sulla Champions League....impossibile fare un pronostico, da una parte c'è la voglia di rivincita dei rossoneri e dall'altra c'è il desiderio dei reds di raggiungere proprio il Milan a quota 6 Coppe Campioni.
Il duello sarà innanzitutto tra i due allenatori Ancelotti e Benitez, e poi tra i due veri leader e trascinatori delle squadre, Kakà e Gerrard.

_________________
Football, bloody hell!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 7:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
Avviso agli utenti : il fatto di aver aperto il topic prima del tempo non significa che siate autorizzare ad OT e flame vari.

Grazie.

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 10:50 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt
Avatar utente

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Messaggi: 8271
Località: Avenell road n. 5
LONDRA, 5 maggio 2007 - Come cane e... Gattuso. È già guerra tra Liverpool e Milan in vista di Atene. Almeno per i tabloid inglesi, che hanno innescato micce e detonatori per garantirsi una finale di Champions senza esclusione di colpi. Il piano era già pronto a San Siro. Obiettivo Rino Gattuso. Circondato da inviati britannici nel dopopartita di Champions, Ringhio si è lasciato intervistare, ma ogni sua parola è stata riciclata ad arte. Per far detonare lo scontro con Steven Gerrard. Il capitano dei Reds lo scorso ottobre ha pubblicato una vendutissima "autobiografia" (oltre 100mila copie, ma non ha mai preso in mano la penna: l'hanno scritta per lui due giornalisti). In My Autobiography Gerrard dedica un capitolo alla finale di Istanbul 2005. E dice di Gattuso: "Non mi sono mai preoccupato di lui: né prima, né durante né dopo la partita. La gente lo ritiene uno valido, non so bene perché. Per me è tutto bocca. Sembra aggressivo, ma fa paura quanto un "kitten", un gattino".
INUTILE - "Giuro che non m'importerebbe di giocare contro Gattuso ogni settimana - continua Gerrard -. E' uno che non fa male. Non l'ho mai visto fare una giocata decisiva, nemmeno riesce a rapinare gol. I mediani che mi preoccupano sono tipi come Riquelme, Kakà o Ronaldinho. Scattano, passano, bang, gol". E "Gattin" Gattuso, invece? "Gattuso gioca per il pubblico dei tifosi: teatrale, emotivo". C'è dell'altro. Nel libro Gerrard accusa Ringhio di aver ghignato imboccando lo spogliatoio sul 3-0 per il Milan, alla fine del primo tempo. "Certi giocatori del Milan rientravano con un ghigno. Gattuso era uno di quelli. L’ho visto. Ma vaffa... Un altro paio di milanisti salutava a braccia levate tifosi e amici, mi hanno schifato. Come il tunnel di Pirlo poco prima dell'intervallo, mancanza di rispetto. D'accordo, il Milan ci stava stracciando, ma non ci si deve mai comportare così. Quando sono tornato nello spogliatoio schiumavo: questi str... credono sia tutto finito. Ma si sbagliano".
RISPOSTA - A San Siro gli inglesi hanno riassunto il tutto per Gattuso, che si è limitato a rispondere: "Ho 20 giorni per prepararmi a rigiocare contro Gerrard, non vedo l'ora di guardarlo negli occhi prima del via. Comunque sarà Milan-Liverpool, non Gattuso-Gerrard. E non è affatto vero che abbiamo festeggiato all'intervallo, Gerrard fa male a dire questo". Ma ieri i tabloid hanno rivoltato il pateracchio contro "Kitty", Gattino-Ghigno-Gattuso. "Kitty Gattuso giura che ad Atene la farà pagare all'acerrimo rivale Gerrard", ha titolato il Mirror. Poi c'è il Gattuso che manca di rispetto a Benitez (Sun), che definisce "giurassico" il gioco del Liverpool (Mail). Avrebbe detto che il Manchester è meglio del Liverpool, che il Liverpool gioca un calcio superato: "Il Manchester ha giocatori molto più tecnici, che sanno lavorare la palla in velocità. Giocatori che mancano del tutto al Liverpool. Il Liverpool è una squadra aggressiva, un collettivo che lavora sodo, sappiamo quel che ci aspetta. Palle lunghe, tutte palle lunghe e solo palle lunghe. Sembra una squadra italiana di 10 anni fa".
BENITEZ - Ieri anche Rafa Benitez si è buttato nella mischia. Il tecnico madrileno ha messo da parte la consueta flemma per replicare a Ringhio: "E' la sorta di discorsi che mi aspetto di sentire, ce ne saranno ancora. Mi chiedo solo quante volte Gattuso ha visto giocare il Liverpool. Forse ricorda solo la finale di Istanbul, e comincia già a preoccuparsi". Ieri pomeriggio Gerrard ha corretto il tiro sul sito ufficiale del Liverpool. Mentre qualcuno spargeva la voce che i giornalisti che gli hanno scritto il libro lo hanno anche riempito dei loro pareri personali su Istanbul e Gattuso, il capitano ha dichiarato: "Credo fermamente che possiamo tornare da Atene con la Coppa. Ma il Milan è una squadra fantastica, sappiamo che sarà davvero difficile. È una grossa sorpresa ritrovare il Milan in finale. Ero sicuro che sarebbe passato il Manchester. Ma il Milan ha meritato la qualificazione con una partita eccellente. Ha giocatori di qualità che lavorano tantissimo per la squadra, giocatori come Gattuso".
gazzetta.it

_________________
#wengerout


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 11:07 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Sono stato colto da una fortissima sensazione di dejavù :noodasd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 11:48 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Ho tanti amici milanisti, nessuno del Liverpool :asd


Forza Milan ;)

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 12:08 
La speranza è sempre l'ultima a morire, ma ho la spiacevole sensazione che ri-trovandosi davanti i Reds a soli due anni dalla beffa di Istanbul i cuginastri se li mangeranno senza pietà. E quella sì che sarà una notte insonne!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 12:14 
Non connesso
<b>Inter Inside</b>
<b>Inter Inside</b>
Avatar utente

Reg. il: gio 7 ott 2004,
Alle ore: 14:55
Messaggi: 1231
Località: Capitale della Brianza
Bardak84 ha scritto:
La speranza è sempre l'ultima a morire, ma ho la spiacevole sensazione che ri-trovandosi davanti i Reds a soli due anni dalla beffa di Istanbul i cuginastri se li mangeranno senza pietà. E quella sì che sarà una notte insonne!


:quoto

_________________
Qui non si può scrivere niente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 12:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Mancano ancora 18 giorni che per me saranno di pura agonia... non so se il mio cuore possa resistere sia a una vittoria del Liverpool che a una del Milan...insomma sarà una serata tutta da vivere....
Comunque sia sono molto contento del Milan...non me lo aspettavo....speriamo solo di non rievocare brutti ricordi...

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Spero che vinca il Milan, cosicchè possa dare ancora lustro al calcio italiano ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2243 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 225  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010