Oggi è dom 28 apr 2024, 16:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111

TOPIC DELL'ANNO 2007
Inter 70%  70%  [ 7 ]
Valencia 30%  30%  [ 3 ]
Voti totali : 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2007, 15:59 
ah finalmente lo posso dire
inter a casa e milan e roma ai quarti !!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2007, 16:09 
Cita:
ci devo pensare...non è che dico che me ne vado scrivendo un post ad alto fattore di commozione, e il giorno dopo ritorno come se niente fosse...

il fatto che a me è stato chiesto il ritorno da un sacco di gente mi ha fatto tornare caro il mio nazifascistello


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2007, 16:15 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Messaggi: 4399
Località: Cremona
bartoli ha scritto:
Cita:
ci devo pensare...non è che dico che me ne vado scrivendo un post ad alto fattore di commozione, e il giorno dopo ritorno come se niente fosse...

il fatto che a me è stato chiesto il ritorno da un sacco di gente mi ha fatto tornare caro il mio nazifascistello

:rofl mi fai ridere...

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Bremer, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al 22 di Milano due volte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2007, 16:17 
nn puoi sapere quanto mi fai ridere te


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2007, 16:18 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Oh che bello, mica volevate che flammavamo solo io ed il maessstro, nè? :asd

Continuate su :sisi ^^

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2007, 16:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Messaggi: 9438
Località: Vicenza
:lock

Byez

_________________
IO SONO NAPOLETANO
Traduzioni .: :. Agriturismo .: :. Hosting .: :. Blog .: :. Diretta gol .: :. Blog Calcio .: :. Diario Alimentare


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 mar 2007, 16:21 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
bartoli e brightside se vi state antipatici evitate di pizzicarvi o comunque risolvetela in privato, al forum non interessano le vostre beghe.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 9 mar 2007, 11:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26105
Località: Montesilvano (PE)
Per pura cronaca inserisco questo articolo di oggi

Per Burdisso la vicenda è chiusa: "Ho già perdonato Navarro" Intanto il Valencia apre un'inchiesta interna sul proprio giocatore.

Al suo ritorno da Valencia, con un occhio nero e un naso rotto, Nicolas Burdisso aveva classificato il cazzotto alle spalle di Navarro come un gesto "non da uomo", derubricando invece la querelle con Marchena come "cosa che succede in campo, chiusa lì".

Passato un altro giorno, con le scuse del valenciano per lo mezzo, anche il suo proditorio pugno viene archiviato dal difensore nerazzurro, che ne accetta il pentimento: "Ho già perdonato Navarro. Non ci siamo parlati ma ho ricevuto un sms di scuse e gli ho risposto che non ce l'ho con lui e che la storia finisce qui. Senza rancore".

Intanto il Valencia, in attesa di conoscere l'eventuale mano pesante dell'Uefa, ha aperto una inchiesta interna sul proprio panchinaro: il futuro del giocatore nel club è a rischio. In passato la società aveva già avuto problemi col difensore, che addirittura, in occasione di una trasferta a Huelva, aveva portato con sè un manganello. In quella circostanza lo fermò la polizia all'aeroporto...
Goal.com


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010