Oggi è dom 21 giu 2026, 19:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 120  Prossimo

Chi vincerà la Champions 2008/09
Sondaggio concluso il gio 28 mag 2009, 18:41
Barcellona 14%  14%  [ 6 ]
Manchester Utd. 14%  14%  [ 6 ]
Inter 73%  73%  [ 32 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 2:11 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
quasi cento pagine di flame multipli ininterrotti :rofl

sembra di essere tornati alla leggendaria primavera 2007 :love

penso che i commenti tecnici non interessino a nessuno, comunque sono rimasto sinceramente sorpreso che lo United si sia dissolto psicologicamente e fisicamente dopo l'1-0, e che invece il Barcellona abbia controllato la partita con straordinario equilibrio, non rischiando da lì in avanti praticamente mai, con una maturità che non le riconoscevo. Meritatissima.

nobile e commovente quanto inaspettata la dedica di Guardiola.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 2:15 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
E vabbè ciao Black :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 2:19 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
noodles ha scritto:
quasi cento pagine di flame multipli ininterrotti :rofl

sembra di essere tornati alla leggendaria primavera 2007 :love

penso che i commenti tecnici non interessino a nessuno, comunque sono rimasto sinceramente sorpreso che lo United si sia dissolto psicologicamente e fisicamente dopo l'1-0, e che invece il Barcellona abbia controllato la partita con straordinario equilibrio, non rischiando da lì in avanti praticamente mai, con una maturità che non le riconoscevo. Meritatissima.

nobile e commovente quanto inaspettata la dedica di Guardiola.

Io, Black e altri abbiamo commentato la partita, in linea di massima abbiamo detto tutti quello che hai scritto tu.

Io considro maggiori i demeriti del manutd rispetto ai meriti del barça che non ho visto così brillante, ma sono opinioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 2:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Riacquistando un po' di lucidità, oggi ho capito una cosa: non voglio più mai più vedere uno United privo di Fletcher. Stasera si è visto cosa è il nostro centrocampo senza di lui, Carrick e Anderson allo sbando completo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 2:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Molleggiato ha scritto:
Abbassiamo i toni signori...ho letto cose spiacevoli pagine addietro e non è detto che non vengano presi provvedimenti

ribadisco visto che qualcuno non ha percepito

poi non lamentatevi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 7:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Partita decisa nei primi 10 minuti, 6 tiri del Manchester e nessun gol con un Barcelona che sembrava non essere sceso in campo, pressing alto degli Inglesi che costringeva la squadra di Guardiola a lunghi lanci a scavalcare il centrocampo senza passare per le "menti" del gioco Spagnolo.

Poi, palla rubata a centrocampo, 3 passaggi ed Eto'o che va in porta, primo tiro e gol del Barcelona e da quel momento il Manchester forse ha avuto paura di scoprirsi troppo e di prendere subito il secondo gol.

Byez.

P.S.: Ci sono alcuni topic in questo post che stiamo valutando, non escludo sanzioni dello staff nelle prossima 24h.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 7:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Andrew89 ha scritto:
Colgo l'occasione per levarmi di mezzo da questo forum in degrado dove l'atmosfera fa' sì che, piuttosto che parlare serenamente di calcio, si debba sempre imbracciare il fucile pronti a far fuoco.

sei ridicolo
prima fai il gradasso e lo splendio e adesos fai la vittima ma :asd

Andrew89 ha scritto:
Concludo augurandomi con tutto il cuore che possiamo assistere in futuro ad una Superga a tinte blaugrana. Un bell'aereo schiantato in Catalogna, 0 superstiti ovviamente. Ci starebbe proprio da Dio.

Adios!

pensa che persona squallida che sei e fai pure la morale agli altri

Adios!!! speriamo davvero!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 7:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ghost ha scritto:
epico ha scritto:
non capisco come si poteva pensare che il Manchester avvesse delle chance...e' evidente il divario impressionante di forze...per chi capisce di football.

Io questo divario impressionante francamente non lo vedo. Se Eto'o non la butta dentro ho l'impressione che il Barcellona neanche la alza la coppa, visto come si era messa all'inizio. Il Manchester ha accusato il colpo e da lì la partita è cambiata da così a così.

il portiere del Barca voto : ng :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 8:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Blackwave ha scritto:
Keane ha scritto:

La "comunanza mediterranea" non attacca (i laziali non sono forse romani?), a me sembra che fosse palesemente per il fatto che si giocava contro lo United. Comunque io non ho denunciato nulla, mica ho detto che avete fatto male. Però lo hanno visto tutti eh, giocatori compresi...

Ti assicuro che attacca eccome. Il Barça organizza ogni anno stage estivi qui nella capitale coinvolgendo moltissimi ragazzini (con famiglie annesse), la gente che abita le due città è molto simile sotto diversi aspetti, c'è da sempre quasi una sorta di gemellaggio.

Oggi in giro dicevo ai tifosi blaugrana "toda la ciudad està con vosotros!" e mi rispondevano tutti "forza Roma!".

Poi che i laziali siano romani no, ti sbagli. La Roma è la squadra della città di Roma e dei romani. La Lazio è la squadra della regione Lazio e del resto dei laziali. Lo dicono perfino i nomi delle squadre! E comunque si sa che hai laziali je piace fà gli anglosassoni :asd

oh my god

cosa hai fatto
cosa hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 mag 2009, 8:32 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Andrew89 ha scritto:
Concludo augurandomi con tutto il cuore che possiamo assistere in futuro ad una Superga a tinte blaugrana. Un bell'aereo schiantato in Catalogna, 0 superstiti ovviamente. Ci starebbe proprio da Dio.

Adios!

...io mi sono autoespulso per molto meno.
...te lo dico quasi affettuosamente... cresci Andrew... 20 anni sono troppi per scrivere certe cose.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1198 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 120  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]