Oggi è ven 27 feb 2026, 15:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 0:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
wonderwall ha scritto:
Beh non è che mi sono arreso al primo colpo, ho detto che quantomeno potevamo conoscerci meglio, non necessariamente subito da soli, anche soltanto x passare una serata poi se c'era del feeling e delle passioni comuni si poteva continuare a frequentarci.. macchè, niente da fare :asd

Prova a rispondere in maniera provocatoria e sfidante, del tipo:"Anche tu non sei proprio come Adriana Lima, ma se ti impegni magari riesci a dimostrarmi che hai altre qualità, o no?", oppure "Se guardi solo il lato estetico, allora ti consiglio una bella statua dell'antica Grecia come eventuale partner! Attenta però che in genere scarseggiano come dotazione!", oppure "Non pensavo che fossi una persona così superficiale, evidentemente mi sono fatto un'idea sbagliata di te! Per fortuna me ne sono accorto in tempo!".
Se invece continui ad insistere per cercare di fare conoscenza, per cercare di uscire e così via, ti percepiscono come un disperato in cerca di fìga e ti danno buca.
D'altra parte l'aspetto fondamentale di ogni trattativa sta anche nel saper dimostrare di poter rinunciare all'oggetto del contendere o del desiderio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 0:27 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
10 pagine in un giorno??? :rofl

Abbiamo un forum di depressi, insomma :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 0:43 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Cita:
Comunque tra il dire ed il fare c'è di mezzo un mare di sperma buttato a via di seghe

Poesia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 0:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19

Capolavoro!

A parte questo, solidarietà a te, mito Deus. Non ho davvero idea di come tu ti possa sentire, per mia fortuna. Ma per tanti versi immagino che non dev'essere affatto bello, per usare un eufemismo.

Di conseguenza non posso proprio dirti "ti capisco", o "I know this feel bro", nonostante anche io abbia i miei problemi in quel senso. Sono ormai tre anni da quando mi sono mollato con la mia tipa di allora (la mia storia più importante in assoluto) e da quel momento non ho praticamente più avuto niente di serio: solo cose occasionali o comunque brevi, praticamente senza sentimenti se non la voglia di divertirsi (è un sentimento?) e poco altro. Non mi posso assolutamente lamentare, anzi attualmente mi ritengo una persona molto felice, ma piacerebbe pure a me tornare a dire e a sentire "ti amo" in un rapporto con una persona speciale, e tutto ciò che ne consegue/deriva. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 1:31 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Puntoggi ha scritto:
"Forza che se Mengacci può ficcare, anche voi potete ficcare. Tutto il mondo può ficcare" semicit.

Immagine*6

*6 - Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 1:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Puntoggi ha scritto:
Puntoggi ha scritto:
"Forza che se Mengacci può ficcare, anche voi potete ficcare. Tutto il mondo può ficcare" semicit.

Immagine*6

*6 - Immagine

*7 - Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 2:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
wop82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Beh non è che mi sono arreso al primo colpo, ho detto che quantomeno potevamo conoscerci meglio, non necessariamente subito da soli, anche soltanto x passare una serata poi se c'era del feeling e delle passioni comuni si poteva continuare a frequentarci.. macchè, niente da fare :asd

Prova a rispondere in maniera provocatoria e sfidante, del tipo:"Anche tu non sei proprio come Adriana Lima, ma se ti impegni magari riesci a dimostrarmi che hai altre qualità, o no?", oppure "Se guardi solo il lato estetico, allora ti consiglio una bella statua dell'antica Grecia come eventuale partner! Attenta però che in genere scarseggiano come dotazione!", oppure "Non pensavo che fossi una persona così superficiale, evidentemente mi sono fatto un'idea sbagliata di te! Per fortuna me ne sono accorto in tempo!".
Se invece continui ad insistere per cercare di fare conoscenza, per cercare di uscire e così via, ti percepiscono come un disperato in cerca di fìga e ti danno buca.
D'altra parte l'aspetto fondamentale di ogni trattativa sta anche nel saper dimostrare di poter rinunciare all'oggetto del contendere o del desiderio.

Giusto x la cronaca, ho tentato giusto x una seconda volta poi al nuovo rifiuto ho lasciato stare.. non vado + a pregare manco Gesù Cristo in chiesa figuriamoci una tipa :asd
Cmq sono dell'idea che se fondamentalmente non le interessi proprio x principio anche quelle frasi servono a ben poco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 8:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
LudwigvonFicker ha scritto:
Deus, hai espresso chiaramente la volontà di non cambiare i tuoi atteggiamenti etc, di non diventare un bullshit-artist, e ti faccio i miei sinceri complimenti.
Il problema a sto punto è che non ci fornisci abbastanza informazioni per poter discutere delle tue caratteristiche e dei tuoi comportamenti in concreto. Dovremmo essere in grado di vederti nel quotidiano etc. per poi poter farti notare delle cose.
A questo punto ti consiglierei di rivolgerti ancora ai tuoi amici ed al loro giudizio - che non sembra essere eccezionale, visto che non trovano difetti più sostanziosi. Se credi che questa soluzione non ti possa dare nulla sicuramente sarebbe opportuno cercare aiuto professionale da uno psicologo. È evidente che c'è qualcosa che non va oltre le tue descrizioni.
.

E hai ragione, d'altronde dovete basarvi su quanto vi dico qua. Se dovessi fare autocritica a volte mi piacerebbe essere un po' più faccia di "bronzo" di quanto non sia. Il problema è che quando per anni (decenni) subisci umiliazioni e rifiuti "ridicoli" poi ti stufi di provarci con le ragazze, in quanto hai paura di un loro rifiuto, che ormai ritieni più che certo. E quando nella vita sentimentale subisci esclusivamente rifiuti, onestamente si fa fatica a continuare con lo stesso atteggiamento "come se nulla fosse". Dopotutto siamo umani. :| Per quanto mi riguarda in questi casi preferisco che una ragazza mi dica sin da subito che non è interessata, perché non le piaccio. Tempo fa c'era questa collega molto carina, gentile, simpatica, sempre sorridente. Un giorno le offro un caffè, si chiacchiera un po', e le cosa va avanti per qualche giorno. Poi un giorno le chiedo se le va di prendere un aperitivo/gelato dopo il lavoro, lei prima mi ringrazia poi mi fa "guarda, questi giorni sono impegnatissima", ma lunedì prossimo (era mercoledì) va bene! Si arriva a lunedì...è pomeriggio e vado da lei per metterci d'accordo, mi guarda e mi fa "guarda, mi piacerebbe tantissimo, ma il mio ragazzo non sarebbe tanto d'accordo". Qualche giorno dopo vengo a sapere - ovviamente - che non aveva un ragazzo. Semplicemente non le piacevo. Ecco, a me questi atteggiamenti mi fanno girare le balle: preferisco la sincerità (non la "brutalità", attenzione) rispetto a gente che mi fa avere false speranze.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 8:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

Dovresti farti dire da qualcuno esterno come ti sei comportato negli intermezzi, tra una richiesta e l'altra.. magari sei stato involontariamente troppo insistente? O troppo come il tipo grassoccio che lavora al supermercato in Malcolm? Se non ti ha scaricato subito secondo me è successo qualcosa durante la settimana.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 9:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Puntoggi ha scritto:
Dovresti farti dire da qualcuno esterno come ti sei comportato negli intermezzi, tra una richiesta e l'altra.. magari sei stato involontariamente troppo insistente? O troppo come il tipo grassoccio che lavora al supermercato in Malcolm? Se non ti ha scaricato subito secondo me è successo qualcosa durante la settimana.

No, poi sono riuscito a ricostruire cos'è successo.
La tizia era troppo buona e gentile per dirmi no sin da subito: non se l'è sentita. Ha preferito prendere tempo e poi, arrivata al dunque, s'è dovuta inventare qualcosa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]