Oggi è mer 11 feb 2026, 13:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 22:58 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Dibix_Pavel ha scritto:
alex683 ha scritto:
Cita:
tutti giudici sportivi qui alex esperto di diritto

non bisogna essere giudici o esperti di diritto per sapere su cosa si basava il ricorso di Cantamessa.

Bastava informarsi un tantino....è da 2 settimane che se ne parla :asd

cmq ho studiato giurisprudenza quindi qualche reminiscenza mi è rimasta...contento? :grin

ok ;)

ti ho linkato un documento dove puoi trovare tutti i ricorsi della passata stagione (dalla A sino alle serie inferiori), e nei casi analoghi di schiaffi/buffetti al volto il giudice sportivo li ha e respinti, confermando le tre giornate.
c'è poco da discutere mi sa... non credo che la commissione sia stata corrotta per favorirci (o per sfavorire voi) :asd

Per quanto mi riguarda il problema non sono le 3 giornate,o meglio lo sono se relazionate ad altri atti di condotta violenta ben più gravi sanzionati però in egual maniera a questo e anzi,a conti fatti, anche in maniera più lieve.Il recentissimo esempio di Dias ne è una prova.

Questo per quel che riguarda la "condotta" dei giudici.

Poi c'è anche il problema della prova TV che viene utilizzata male ovvero random e ad mìnkiam (e qui non c'entra Ibra visto che è stato espulso sul campo). Qui l'esempio è Chievo-Napoli dove 2 gomitate (una delle quali del solito Aronica) sono passate in cavalleria.

E' questo quello che non va principalmente...si utilizzano da un lato 2 pesi e 2 misure e dall'altro si fanno figli e figliastri. Questo non fa altro che creare polemiche e surriscaldare gli animi. Se invece si applicasse un metro di giudizio più congruo e si utilizzasse la logica e il buon senso forse tutti riusciremo ad accettare meglio questo tipo di decisioni.

Per come stanno le cose ora io invece mi sento preso per i fondelli.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 11:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
ACM ha scritto:
Cita:
Che ti devo dire, lasciami sperare...

Voglio alimentare le tue speranze: su Sky dicono che è probabile che manco lo convochino :asd

ah beh se per questo su sky 9 volte su 10 dicono cha la partita JUVE- Milan sarà fondamentale ( praticamente ci danno anche fuori casa)...su sky Mauro dice che è un' ingiustizia "assurda" (parole sue testuali) che la decisione di giudicare Ibra sia stata rimandata a Giovedi...sempre parole uscite da quella #@*§ di Mauro.." la giustizia deve essere uguale per tutti"...su Sky le partite del Milan contro Juve e Inter le fanno commentare a Caressa e Bergomi...Su Sky Marchegiani è una settimana che ripete che cmq la Juve, la Juve, e ma la Juve, la Juve, si ma la Juve...
su Sky è 2 settimane che vanno a ripetersi le immagini di Pirlo nell' unico gol segnato quest'anno e del gol di Marchisio di rimbalzo al Milan..le immagini del Milan sono quelle dello schiaffo di Ibra ad Aronica...no preocupe..ieri hanno intervistato Nedved che chiede "solo" parità di trattamento...oggi ne han parlato mezz'ora su sky della parità di trattamento che la Juve (poverinj) richiede..di Juve Cagliari/Lazio/Bologna nessuno ricorda niente..intanto mentre i conduttori disquisiscono sulla parità di trattamento richiesta da Conte/Agnelli/Marotta/Nedved/Pessotto/Chiellini/Matri, scorrono le immagini di Ibra che schiaffeggia Aronica...

..vinca il migliore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 12:22 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
mortacci quanto frigni, quasi quanto conte :lol

sul serio ti lamenti delle televisioni? :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 12:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Dibix_Pavel ha scritto:

frignare io..e dove??..Non ho mica scritto che le televisioni ci danneggiano, che il vento gira a sfavore x sky, che chiedo parità di trattamento da sky..ho solo ed esclusivamente riportato il comportamento di sky nei confronti di questa partita...chiudendo con vinca il migliore...frigna chi, nonostante l'evidenza, per pararsi il #@*§ lamenta il fatto di aver arbitri non all'altezza...in televisione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 12:37 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Dibix_Pavel ha scritto:

Forse si è dimenticato di chi è il suo Presidente :grin .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 12:38 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
north face ha scritto:
.frigna chi, nonostante l'evidenza, per pararsi il #@*§ lamenta il fatto di aver arbitri non all'altezza...in televisione.

Se ci davano i rigori contro Parma e Siena stai sicuro che non frignava nessuno ed eravamo tutti più contenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 12:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

dalle tue due ultime risposte si evince che tu rappresenti la classica persona con cui è inutile discutere....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 12:45 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
mito Chinaglia, oltre che juventino sei anche diventato antiberlusconiano? :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 12:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Marcello ha scritto:
north face ha scritto:
.frigna chi, nonostante l'evidenza, per pararsi il #@*§ lamenta il fatto di aver arbitri non all'altezza...in televisione.

Se ci davano i rigori contro Parma e Siena stai sicuro che non frignava nessuno ed eravamo tutti più contenti.

tranquillo, ho la memoria lunga...ricordo bene dove siete stati gli ultimi 4 anni e faresti bene a non scordarlo nemmeno tu...

Ultima modifica di north face il ven 24 feb 2012, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 12:47 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Marcè..facci il piacere ti prego...alla Roma hanno fatto molti più danni e nessuno ha fiatato...e credo che anche al Milan ne abbiamo fatti di più che alla Juventus....a me lo stile juve come lo chiamano, non è mai piaciuto...periodo dell'associazione a delinquere a parte...sono come la fiat, uguali, arroganti da far schifo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]