Oggi è lun 2 mar 2026, 16:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 12:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 15 mar 2012
Alle ore: 11:30
bartoli ha scritto:
Il problema di Red è che si è costruito un personaggio "mitico", alla Jim Morrison di Forum Calcio
Un'icona che qua aveva i suoi "sudditi" e che non accettava il fatto che qualcuno la pensasse diversamente da lui
Alla prima occasione nella quale ha pagato le sue esternazioni ha dimostrato tutta la sua debolezz aandandosene da codardo con le pive nel sacco

Orzobimbo, facendo l'icona non trovi seguaci, amici e gente che ti sostiene al 100%.....tu non puoi capirlo, perchè se non avessi fatto la groupie della gang del bilanista, non saresti stato in grado neppure di farti seguire, per le tue idee calcistiche, neanche dal tuo cane.

E se ti sei distratto, ho spiegato ampiamente perchè me ne sono andato da qui. Su forumMILAN, dove vengo bannato solo perchè sono interista e vengono risparmiati i bilanelli, non ci sto. Se fosse come dici tu, sarei tornato nel 2010 a trollare come hai fatto tu di là dopo aver eliminato l'Arsenal peggiore degli ultimi 15 anni, perdendo 3-0 e venendo graziati da un errore da ufficio inchieste (viste le chiacchiere di mercato su VP al Milan), che avrebbe costituito l'eliminazione più comica della vostra storia, pure peggiore del Depor.

Se permetti, l'Inter aveva appena vinto la Champions League, schiantando il Barcellona che negli ultimi 3 anni non ha avuto rivali al mondo, ed aveva realizzato la tripletta, treble o triplete, mai accaduto a nessuna altra squadra italiana NELLA STORIA.
Ed invece non sono venuto.....quindi non sono poi così debole no? Però se vuoi, ci vediamo live e ti faccio vedere quanto deboli sono i miei schiaffoni, quelli che non hai mai preso, sennò saresti venuto su più furbo. Anche perchè meno, era impossibile.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 12:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
UD ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Edicolante90 ha scritto:
io sono tornato

ora c'è da stabilire chi sei... :grin

cmq Red l'ho incontrato in un altro forum ridicolo, pieno di fregnoni.... :grin ci siamo un pò attaccati su Zola, ma poi ci siamo trovati daccordo su altro...alla fine Red è solo vittima di un pompaggio del personaggio, un idiozia di gente come Ross che sarà anche amministratore, ma certe geneflussioni non sono degne di un uomo con le balles e creano casini..Red nell'altro forum è uno qualsiasi, perso in un branco di bimbominkia che di calcio non capiscono una sega e parlano dell'ultima telenovela per sbarbati anche nel topic di Milan-Juventus...e risulta molto più simpatico ed equilibrato....

Tara, non fare quello che sputa nel piatto dove ha mangiato. :rofl :rofl
Nell'altro forum "di fregnoni" si riesce a parlare di calcio senza insultarsi sul personale ogni 2 secondi, e se hai smesso di scriverci è perchè sei stato uno dei 3 bannati in 3 anni...roba da guinness dei primati, altro che qui, dove se respiri ti interdicono per 2 mesi, privandoti pure dei diritti umani. :rofl :rofl :rofl

Poi potrei fare i nick di almeno 10-15 persone, comprese 2-3 che se ne sono andate da qui esaurite dalla gang protetta dagli admin, che di calcio ne capiscono eccome. Anche qui ce ne sono (ora saranno 15, prima almeno 30), con la mirabile aggiunta però di una serie inenarrabile di troll, casinisti, perdigiorno e personaggi che nella vita non hanno nulla e vengono a fare i fenomeni qui.

Un esempio a caso: bartoli, alias Sessocosmi (nick col quale ti sei iscritto nell'altro forum.. almeno nascondi il profilo VALEB..... per non farti sgamare come al solito, vedi anni fa quando ti era sembrato così simpatico fare lo stalker da due soldi), che sfotte la gente per il lavoro che fa, quando è assunto in una ditta dove hanno preso lui e tutti gli extracomunitari della zona che non sono finiti al gabbio :rofl :rofl :rofl e che in tutta la sua vita ha visto solo quella di sua madre. E mi sembra giusto, visto com'è piazzato.
Ma c'è anche edicolante90 alias david 90, il cugino molto meno intelligente di Cassano, costretto a rubare motorini per vivere.
E così via.

Insomma, tutta la vita i fregnoni piuttosto che i trolloni da due soldi. :grin

UD :asdrulez (non credo serva tradurre :8) )

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 12:26 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Utente dominante..il king Kong del forum... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 12:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ma lolle, le leggende raccontate dai vecchi intorno al fuoco erano vere :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 12:35 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Ciao Red, tutto bene?Mi hanno bannato perchè ho preso in giro un utente con un video tra l'altro..qui al massimo ci saremmo fatti due risate... :rofl peccato che mentre questo forum mi rimanga nel sangue, quello neanche mi ricordo più come si chiama... :rofl

Cmq sul fatto che li ci sia qualcuno che capisca di calcio, sono daccordo con te, ma si perde in una marea di ragazzini dal Q.I. infame e sono stato gentile....infame, caro Red e te visto che non sei fesso, lo sai meglio di me....anzi già che ci sono ti invito a tornare qui, torna qui e si parla di calcio, senza fare le vittime e senza fare i king kong del forum..si scrivono due caxxate e ci facciamo 4 risate..questo è lo spirito giusto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 12:42 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Però se vuoi, ci vediamo live e ti faccio vedere quanto deboli sono i miei schiaffoni, quelli che non hai mai preso, sennò saresti venuto su più furbo. Anche perchè meno, era impossibile.

UAZ :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 12:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
noodles ha scritto:
Cita:
Però se vuoi, ci vediamo live e ti faccio vedere quanto deboli sono i miei schiaffoni, quelli che non hai mai preso, sennò saresti venuto su più furbo. Anche perchè meno, era impossibile.

UD, prendi il biglietto e mettiti in coda che il buon Bartoli ha da mesi un appuntamento con epico in un vicolo scuro di Milano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 12:46 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

noodles ha scritto:
Cita:

il solito pazzo Red... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 12:46 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
:love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 12:50 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

arres82 ha scritto:
noodles ha scritto:
Cita:

UD, prendi il biglietto e mettiti in coda che il buon Bartoli ha da mesi un appuntamento con epico in un vicolo scuro di Milano.

L'esimio non usarebbe mai le mani..egli è un fine oratore...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]