Oggi è sab 20 giu 2026, 23:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
cmq è tutto inventato dalla sinistra:

Chiara: "Me l'avevano chiesto loro". Giovanna: "Penalizzata dalle polemiche"
Alcune avevano frequentato il corso di formazione organizzato dal Pdl
La rabbia delle veline escluse
"Avevo già firmato dal notaio"
di CARMELO LOPAPA
repubblica.it

Chiara Sgarbossa
ROMA - Le più ambiziose, candidatura in tasca, avevano frequentato la quattro giorni di via dell'Umiltà, prof d'eccezione i ministri Frattini e Brunetta. Stile corso rapido di recupero, 4 mesi in quattro giorni. Di politica, s'intende. Le più scottate, nel day after del bianchetto cancella "veline", sono le sfortunate che dopo gli strali di Veronica Lario si sono ritrovate fuori dopo aver firmato davanti al notaio. Segno distintivo per tutte, neanche a dirlo, giovani, carine e alla prima (mancata) candidatura.

Ecco Chiara Sgarbossa, per esempio, 25 anni, veneta, ancora sta lì a chiedersi come le abbiano potuto "revocare" la firma apposta davanti al notaio: "Questa è una grande presa per i fondelli - protesta dalle colonne del "Mattino" di Venezia - Almeno fosse partita da me l'idea di candidarmi, mi è arrivata da loro. A Roma avanti e indietro, alberghi, aerei, treni, sempre a spese mie. Per ricevere le pacche sulle spalle da La Russa: "Signorina l'abbiamo appena candidata, mi lasci anche il numero di telefono, se ha bisogno per la campagna elettorale mi faccia uno squillo che io sono sempre disposto a dare consigli..." E la Matera, poi (unica sopravvissuta della categoria, ndr), al corso è stata sempre zitta, mentre io facevo le domande a Frattini. Ora risulterà solo che ero nel corso delle ex veline candidate da Berlusconi. Figura pessima".

Le altre, la squadra di attrici, comparse tv e protagoniste di fiction si sono chiuse nell'amaro riserbo. Da Angela Sozio, la rossa del Grande fratello, a Susanna Petrone, valletta Mediaset di Guida al campionato, da Eleonora Gaggioli, l'Elisa di Rivombrosa, a Camilla Ferranti, star di Incantesimo. Giovanna Del Giudice, avvenente ex "meteorina" di Retequattro, 25enne, da un anno anche assistente di tre senatori (Ghigo, Rizzotti e Picchetto), la sua delusione invece la confessa: "Non protesto, ma un po' ci resto male. Avevo anche firmato dal notaio. Diciamo che siamo state un po' penalizzate da queste polemiche. Ma io tra 2 mesi mi laureo, giurisprudenza".

Ad un'altra giovane napoletana, Emanuela Romano, non ha giovato neanche il gesto estremo del padre, che ha provato a darsi fuoco davanti Palazzo Grazioli. Tra Sardegna e Sicilia si parla ancora del caso legato alla giovane cantante sassarese Cristina Ravot. Proprio lei che aveva animato più di una festa nella villa sarda di Silvio Berlusconi, è saltata in extremis sotto la scure del "repulisti", per lasciare posto a Francesca Masci, 39enne madre di tre figli che ora glissa: "La Ravot? Il suo nome non è mai stato sulle liste, solo sui giornali". A Bari, da dove proviene Barbara Matera unica starlette a risplendere nella lista Sud, si può immaginare come l'abbia presa l'europarlamentare uscente Pdl Marcello Vernola che si è dovuto fare da parte.

Ma nell'improbabile classifica della delusione la palma l'ha conquistata Maria Elena Valanzano, 30 anni, forzista napoletana, tanto sicura di farcela da presentarsi sorridente alla conferenza stampa di presentazione delle liste mercoledì a Montecitorio. "Ero certa, mi hanno chiamato per firmare l'accettazione. Alla fine è stato penalizzato chi è meno protetto". È uscita dalla Sala del Mappamondo con gli occhi lucidi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 mag 2009, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Che palle ste veline,sputano nel piatto dove magnano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 11:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
povero Silvio, povera vittima. è subito corso dal confessore, è un uomo molto di cuore e sensibile il vostro premier. Per migliorare la sua immagine ha bisogno di di far sapere alla stampa che oggi va a confessarsi dal prete.

CONEGLIANO (Treviso) – Lo scorso giugno finì sotto un Suv mentre a piedi stava rientrando nella sua Piccola Comunità, la struttura di ac­coglienza per tossicodipen­denti e giovani emarginati, arroccata ai piedi del Castel­lo di Conegliano, che egli stesso contribuì a costruire nel 1973. Si fece qualche giorno di coma, ma poi i medici riusci­rono a rimetterlo in sesto. E non appena fu in grado di parlare don Antonio Zulia­ni, 88 anni suonati e una lunga barba bianca, venne raggiunto al telefono dal presidente del Consiglio Sil­vio Berlusconi. «Voleva sa­pere come stavo – confidò senza timore il sacerdote ­. Con il premier mi lega un rapporto di affetto e confi­denza che dura da cin­quant’anni».

E non mentiva don Anto­nio: lui il Cavaliere lo cono­sce bene. L’incontro tra i due avvenne alla fine degli anni Cinquanta, quando Sil­vio aveva appena terminato gli studi in Legge e il prete dirigeva a Bolzano un colle­gio religioso: «Il presidente durante un’estate mi chiese ospitalità e da allora non ci siamo mai separati», ci rac­contò circa un mese fa don Antonio, quando andammo a trovarlo nella sua umile re­sidenza appollaiata all’ulti­mo piano della Comunità di Conegliano. Tra Berlusconi e don Zu­liani il rapporto è stato com­plesso, articolato, a volte quasi simbiotico.

Il prete partecipò da vicino alla pri­me esperienze del Cavalie­re: nel 1965 gli celebrò il ma­trimonio con la prima mo­glie, la signora Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, dalla quale Berlusconi ebbe poi due fi­gli: Marina, attuale numero uno di Fininvest, e Piersil­vio, numero due di Media­set. Col tempo tuttavia la vici­nanza tra Silvio e il suo con­fessore è andata sempre più assottigliandosi, ma non si è mai spenta. Anzi. Nel mo­mento della difficoltà, Berlu­sconi non manca mai di far­si sentire col suo amico pre­te. Così anche domenica scorsa il Cavaliere, mentre sui giornali emergevano con clamore le parole di rot­tura di Veronica Lario, la se­conda moglie impalmata nel 1990 e dalla quale ha avuto altri tre figli (Barbara, Eleonora e Luigi), ha al­zato la cornetta e ha chiamato don An­tonio. «E’ vero – ha con­fermato lui ieri - . Silvio mi ha telefonato e ha voluto parlarmi».

Don Zuliani non ha perso l’aria sveglia, acuta e così del contenuto del col­loquio col Cavaliere non ha voluto dare assolutamente conto. «Lui era di ottimo umore», si è limitato a dire il confessore. Ma della sepa­razione e delle accuse di Ve­ronica, abbiamo provato ad incalzare noi? «Sono affari suoi – ci ha risposto - . E poi non so neanche se siano ve­re. Non mi interessano. Sui giornali scrivono sempre un sacco di cose. Io leggo so­lo il Foglio di Giuliano Ferra­ra e del resto non so nulla». Una sola cosa si è lasciato sfuggire don Antonio. E ri­guarda una promessa. «Sil­vio mi ha detto che presto verrà a trovarmi – ha confi­dato l’anziano prete - . Tor­nerà qui a Conegliano e sa­rò felice di accoglierlo». L’ultima volta che il Cavaliere ven­ne a salutare il suo con­fessore fu nel 2000: e fu in quella occasione che il Presi­dente svelò la propria batta­glia con il cancro. «Ho avu­to un tumore alla prostata», disse Berlusconi davanti a don Zuliani e agli ospiti del­la Piccola Comunità. E ora, davanti ad una nuo­va piega critica della sua vi­ta, il Presidente è tornato a farsi sentire: «Don Antonio, mia moglie mi lascia».

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 11:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Tom Hanks: «Per Angeli e demoni aspettiamo i Berlusconi?»
La battuta accolta dal pubblico con una gran risata

ROMA - «Vedo dei posti liberi lì in sala. Mister e mrs Berlusconi si dovevano sedere là. Che facciamo li aspettiamo per cominciare la proiezione?». È la battuta, accolta da una grande risata e un applauso del pubblico che ha fatto Tom Hanks lunedì in Sala Petrassi all'Auditorium Parco della Musica di Roma dove è andata in onda l'anteprima mondiale di Angeli e demoni.

[...]

corriere della sera

grande :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
Le più ambiziose, candidatura in tasca, avevano frequentato la quattro giorni di via dell'Umiltà, prof d'eccezione i ministri Frattini e Brunetta. Stile corso rapido di recupero, 4 mesi in quattro giorni. Di politica, s'intende.

Cita:
Questa è una grande presa per i fondelli - protesta dalle colonne del "Mattino" di Venezia - Almeno fosse partita da me l'idea di candidarmi, mi è arrivata da loro. A Roma avanti e indietro, alberghi, aerei, treni, sempre a spese mie. Per ricevere le pacche sulle spalle da La Russa

:O_O :rofl :rofl
si come no, hanno magari giocato pure al dottore e alla paziente :asd
a pensar male a volte ci si azzecca :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 15:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Gli zerbini di Berlusconi hanno diffuso delle foto del Premier MOLTO PROBABILMENTE taroccate.
Ecco la foto più evidenti, Noemi con l'aureola, va bene che sua mamma la descrive come una devota al signore frequentatrice assidua di messe ma francamente non credo che sia addirittura Santa Noemi.
Guardate attorno alla testa il colore diverso dello sfondo, come se fosse stata tagliata la foto
Immagine
Silvio ringiovanito.
Immagine
Immagine
Silvio che sembra su un gradino. In questo caso non mi stupirei...
Ma guardate il braccio destro, posa innaturale e poco sotto strane dissonanze vicino alle gambe di Silvio con l'edificio, c'è una parte bianca e delle ombre strane.
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 17:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

ecco l'esperto asservito al potere sul corriere. Nessun fotomontaggio naturalmente, mi piacerebbe vedere come evolverà il suo conto in banca nei prossimi giorni.
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Sinceramente non vedo che abbia da guadagnarci silvio in ste foto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 18:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 3 mar 2009,
Alle ore: 16:32
Infatti Silvio ci vuole fregare, nascondendoci le foto originali, che io però ho scovato.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 mag 2009, 18:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
:asd :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]