Oggi è mer 4 mar 2026, 0:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
pires
:rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:29 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
non esiste finire il campionato con meno di 5 punti di vantaggio

Anche perchè a quel punto il derby più farlocco della storia inizierebbe a pesare un tantino
troppo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq non succederà mai, ma se dovesse succedere l'imponderabile propongo fin da ora Pires come utente dell'anno :daverulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:33 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
wonderwall ha scritto:
Cmq non succederà mai, ma se dovesse succedere l'imponderabile propongo fin da ora Pires come utente dell'anno :daverulez

solo??
...se dovesse succedere una cosa del genere scendo fino a Cosenza e lo porto a mignotte.
Giuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 12 gen 2006
Alle ore: 18:07
Nicolas80 ha scritto:
Cita:
non esiste finire il campionato con meno di 5 punti di vantaggio

Anche perchè a quel punto il derby più farlocco della storia inizierebbe a pesare un tantino
troppo :asd

quello primo? si, sono d'accordo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:37 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Bwuhauhahuauh!!eccomi di ritorno festante!!!

GODO!!

come prima cosa volevo ringraziare la super inter per averci resuscitato dopo ben 13 partite senza vittoria :rofl :rofl

mi dispiace interisti,ma non è cosa :lol :rofl

Napoli che ha un ottimo inizio di gara,pressando,facendo circolare bene la palla,anche se nel primo tempo non siamo stati pericolosi...non mi è piaicuto per nulla rosetti,gli interisti hanno picchiato come dei fabbri e lui nel primo tempo ha estratto solo un cartellino su vieira,che secondo me poteva essere anche da rosso...mentre contro ci fischiava falli inesistenti...infatti anche per questo abbiamo perso un po' il ritmo partita verso fine primo tempo...c'è da dire che nel secondo tempo siamo entrati in campo con un'intensità ancora più alta,l'inter ha fatto troppo poco,secondo me l' 1-0 è giusto come risultato.

Cita:
Provo a spagellare :

Navarro : 7
Contini : 7
Aronica 6.5
Santacroce 7.5
Montervino 8 (speriamo non gli facciano l'antidoping )
Blasi 7
Amodio 6.5
Mannini 7.5
Hamsik 6
Lavezzi 7
Denis 6.5
Zalayeta 7.5
Dato s.v.
Bogliacino s.v.

Per me il migliore in campo è stato Montervino.

Byez

Montervino ha sicuramente giocato bene,mi piace che donadoni faccia giocare chi ci mette l'anima e non gicoatori svogliati...ma per me non è da 8,troppi passaggi sbagliati,si vede che tcnicamente non è forte.

Sono piacevolmente sorpreso da Amodio,perchè sta dimostrando che ci può stare in serie-a,sicuramente molto meglio del pazienza visto a cagliari.

Navarro due ottime parate,il portiere c'è,ma bisogna ancora lavorarci su,santacroce suntuoso...come ti è parso dibixio?dopo pato,non ha fatto toccare palla a balotelli,tanto che alla fine mourinho l'ha messo sull'altra afscia,molto bene anche contini,discreto mannini....hamsik ha dato qualche segnale di vita nel secondo tempo...primo tempo invece nn pervenuto...il pocho come sempre decide di regalarci qualche fiammata ogni tanto...gol bellissimo del panterone,che devo ammettere ha giocato bene,nonostante io non sono un suo estimatore...ero in curva-a,proprio dietro la porta di J.Cesar...appena ha calciato si è visto che sarebbe entrata :D

capitolo balotelli

Cita:
supermario che anche stasera ha ricevuto cori e tifo contro in modo particolare, ma non ha ricambiato come fa disolito con un gol.
io continuo a pensare che al di là di cosa fa lui in campo lo insultano comunque (e stasera hanno cominciato a stuzzicarlo da subito....certo è permesso anche questo...si può e si deve dar fastidio ai giocatori che si sa sono + facili a far reagire....ma con lui mi pare troppo evidente ed a volte un po' vigliacco).....credo sia solo una questione di livello umano di chi lo fa.

ti sbagli di grosso,è stato accolto in campo con degli applausi dal pubblico(non da me)e c'erano anche un paio di striscioni simpatici nei suoi confronti,ma lui si è dimostrato per quello che è : un moccoso presuntuoso ed antipatico,capisco che era nervoso pk santacroce non gli aveva fatto toccare palla,ma quanta arroganza!!poi col pocho infortunato che stava uscendo ancora a dire che doveva correre,quando tutti avevano visto che era infortunato...ed ancora a provocare...cioè..deve mettere la testa a posto...infatti dopo tutte queste sceneggiate si è beccato un coro anche abbastanza lungo di SCEMO SCEMO!!!

detto ciò mi è piaciuto molto come donadoni ha messo la squadra in campo e soprattutto come ha reagito alla mossa di mourinho di mettere le 4 punte :rofl :rofl :rofl ,l'inter oramai era senza cc,e lui ha inserito dàtolo,che ha tenuto palla benissimo per gli ultimi 20 minuti..e infatti l'inter non ha fatto più nulla...io spero che anche i critici si rendano conto della differenza che c'è fra reja e donadoni.

Milanisti!!!approfittate di questo regalo :D

Cita:
FORZA INTER

non aggiungo altro :D perchè ti commenti da solo :D piaciuto il suppostone di zalayeta??è anke un grosso mandingo :) sicuramente avrai apprezzato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Anch'io spero che l'Inter vinca sto campionato tra i 7 e 10 punti di distacco.. mi darebbe un tantino fastidio pensare che x il secondo anno consecutivo alcune decisioni arbitrali siano decisive x l'assegnazione dello scudetto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:49 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
bella effino ;)
effino ha scritto:
santacroce suntuoso...come ti è parso dibixio?dopo pato,non ha fatto toccare palla a balotelli,tanto che alla fine mourinho l'ha messo sull'altra afscia,

hai fatto bene a farmelo notare, perchè quando c'è da criticarlo sono il primo. ma lo faccio perchè ha dei mezzi incredibili che per ora in serie a ha mostrato poco.
stasera sontuoso sì, esplosivo, sempre in anticipo, rude al ponto giusto e molto attento... un po' impreciso ma vabbè l'impostazione non è nelle sue caratteristiche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 apr 2009, 23:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Forza Milan

e soprattutto

Forza Pires!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 0:00 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:

troppo

non volevo tirarlo fuori ma vedo che qualcuno mi ha anticipato...non vorrei che il bagher di Orsacchione alla fine risultasse decisivo :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 214 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]