Oggi è mer 16 lug 2025, 19:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 18:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Mr.Brightside ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Lore88 ha scritto:
spiegami dove non c'è libertà di espressione con diffamatori e delinquenti come travaglio e santoro a piede libero, con le iene che sicuramente non son di destra, con i programmi di antonio ricci che non è di destra, con i programmi di costanzo che non è di destra,

Questa va di diritto nella lista delle più grandi caxxate che ho letto in vita mia... :sisi

Mr.Brightside, lo sai che Costanzo faceva parte della P2? Lo sai cos'è la P2? Lo sai che ne faceva parte pure Berlusca? Lo sai quali erano i rapporti fra Berlusconi, Dell'Utri, Mangano e i clan mafiosi siciliani? E potrei continuare fino a notte fonda...
Ovviamente no, non sai nulla di tutto ciò. Allora vai a letto invece di dire bestialità.

Travaglio e Santoro sono 2 grandi giornalisti come Biagi e Montanelli.
Quando certa gente incontra il signor Travaglio dovrebbe levare il cappello.

Stai paragonando due LEGGENDE del giornalismo a Travaglio e Santoro?
Ma :rofl

Ho esagerato un po' ma è per rendere l'idea.

uno che va ad una conferenza come ospite d'onore dove non c'entra niente la politica e fa campagna contro berlusconi non lo ritengo un giornalista

Per favore non raccontiamo sciocchezze. Quando si invita Travaglio si sa che si finirà di parlare di certe cose. Ha fatto informazione, mica campagna elettorale contro Berlusconi. Un giornalista deve riportare i fatti, se i fatti sono quelli mica è colpa di travaglio! Adesso io ammazzo uno, divento un politico e se un giornalista informa la gente che ho ammazzato qualcuno questo automaticamente diventa il colpevole perchè fa campagna elettorale contro di me. Suvvia, siamo maturi....

Certo che Berlusconi ha capito il gioco ed è per questo che è sceso in politica. Sapeva che ci sarebbe stata molta gente ad accusare chi avrebbe detto la verità di fare campagna elettorale contro. I reati di Berlusconi però restano, sono scritti nero su bianco nelle aule di tribunale, chi però dice che è un corruttore (scritto nero su bianco) lo diffama, ma scherziamo, non è vero è tutto inventato. È l'unica persona d'Italia che conosco che pur essendo ritenuto più volte colpevole buona parte dell'opinione pubblica lo ritiene innocente. Romeni, Algerini, vengono messi alla berlina prima della condanna dall'opinione pubblica, Berlusconi anche dopo la condanna ha l'opinione pubblica dalla sua parte, che lo vota e lo stima. E quel giornalista che sbatte il mostro in prima pagina, che già decide che la franzoni è colpevole prima della sentenza, quello sì che fa il suo lavoro mentre quello che dice che Berlusconi è colpevole dopo la sentenza, beh quello non fa il suo lavoro ma campagnia elettorale.

ma se non sai neanche di quale conferenza parlo? c'eri? hai sentito cosa ha detto quel diffamatore? no e allora stai zitto

a) Stai zitto lo dici a qualcun altro e non su questo forum.

b) Travaglio forse è uno dei pochi giornalisti che parla con carta e fatti alla mano e non per "sentito dire".

Byez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Ticinese ha scritto:
Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Lore88 ha scritto:
spiegami dove non c'è libertà di espressione con diffamatori e delinquenti come travaglio e santoro a piede libero, con le iene che sicuramente non son di destra, con i programmi di antonio ricci che non è di destra, con i programmi di costanzo che non è di destra,

Questa va di diritto nella lista delle più grandi caxxate che ho letto in vita mia... :sisi

Mr.Brightside, lo sai che Costanzo faceva parte della P2? Lo sai cos'è la P2? Lo sai che ne faceva parte pure Berlusca? Lo sai quali erano i rapporti fra Berlusconi, Dell'Utri, Mangano e i clan mafiosi siciliani? E potrei continuare fino a notte fonda...
Ovviamente no, non sai nulla di tutto ciò. Allora vai a letto invece di dire bestialità.

Più che esagerato secondo me hai toppato proprio....Il paragone non regge affatto....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 19:45 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Dragone67 ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Lore88 ha scritto:

uno che va ad una conferenza come ospite d'onore dove non c'entra niente la politica e fa campagna contro berlusconi non lo ritengo un giornalista

Per favore non raccontiamo sciocchezze. Quando si invita Travaglio si sa che si finirà di parlare di certe cose. Ha fatto informazione, mica campagna elettorale contro Berlusconi. Un giornalista deve riportare i fatti, se i fatti sono quelli mica è colpa di travaglio! Adesso io ammazzo uno, divento un politico e se un giornalista informa la gente che ho ammazzato qualcuno questo automaticamente diventa il colpevole perchè fa campagna elettorale contro di me. Suvvia, siamo maturi....

Certo che Berlusconi ha capito il gioco ed è per questo che è sceso in politica. Sapeva che ci sarebbe stata molta gente ad accusare chi avrebbe detto la verità di fare campagna elettorale contro. I reati di Berlusconi però restano, sono scritti nero su bianco nelle aule di tribunale, chi però dice che è un corruttore (scritto nero su bianco) lo diffama, ma scherziamo, non è vero è tutto inventato. È l'unica persona d'Italia che conosco che pur essendo ritenuto più volte colpevole buona parte dell'opinione pubblica lo ritiene innocente. Romeni, Algerini, vengono messi alla berlina prima della condanna dall'opinione pubblica, Berlusconi anche dopo la condanna ha l'opinione pubblica dalla sua parte, che lo vota e lo stima. E quel giornalista che sbatte il mostro in prima pagina, che già decide che la franzoni è colpevole prima della sentenza, quello sì che fa il suo lavoro mentre quello che dice che Berlusconi è colpevole dopo la sentenza, beh quello non fa il suo lavoro ma campagnia elettorale.

ma se non sai neanche di quale conferenza parlo? c'eri? hai sentito cosa ha detto quel diffamatore? no e allora stai zitto

b) Travaglio forse è uno dei pochi giornalisti che parla con carta e fatti alla mano e non per "sentito dire".

Byez

spiegami la differenza fra le due frasi in grassetto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 20:06 
Junger II ha scritto:
eternabari ha scritto:
e di sinistra? collocatemelo :asd se non sbaglio lui si è definito "liberale"

Specchio riflesso :asd
Ma quanti anni hai?

quindici, e visto che sono un poppante imbecille, mi spiegheresti dall'alto della tua esperienza che vuoi dal mio post assolutamente neutro? :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Ticinese ha scritto:
Enri ha scritto:
L'italia è una democrazia a tutti gli effetti,l'unica anomalia è che berlusconi controlla tutte le tv,ma ci son parecchi giornali indipendenti e sopratutto la rete che è l'incarnazione del pluralismo.Cmq se berlusconi è la vergogna dell'italia allora lo dovrebbero essere pure prodi,craxi,d'alema,d'amato(straordinario il suo prelievo ingiustificato da tutti i cc del 3\1000),andreotti e più o meno tutti eccetto de gasperi....

L'Italia non è una democrazia, questo è sicuro. La vedo leggermente meglio del Venezuela e di Cuba e della Russia. Il pluralismo dei giornali conta come il 2 di picche, la televisione è il VERO ricettacolo mediatico! E non è tanto la rai a creare problemi di pluralismo ma le reti mediaset che non dovrebbero per legge che deve tutelare il pluralismo per proteggere la democrazia. Ci sono 6 reti pubbliche in Italia, 5 sono filoberlusconiane, 1 dell'opposizione.
Assolutamente no Prodi non è la vergogna d'Italia, in politica estera non faceva parlare di se per gaffe ogni settimana e soprattutto la sua fedina penale è al confronto di Berlusconi immacolata. Discorso diverso per D'alema, che ha scheletri nell'armadio seppur non al livello della vergogna d'Italia. Non mi sono informato di D'Amato e non ho interesse a farlo visto che non è in una posizione politica influente, non so manco chi è. Su Andreotti già espresso il parere, per fortuna ora è semovente almeno evita di far danni ulteriori.

All'estero non conoscete la situazione proprio alla perfezione:non sapete dell'insabbiamente delle inchieste della forleo contro d'alema e fassino e ai finanziamenti dubbi di di pietro nonchè al suo insegnamento al cepu che è inquisito per una decina di reati.I giornali li leggono in pochi è vero e la tv è il mass media per eccellenza ma poi c'è il web che progressivamente sta guadagnando sempre più terreno finchè non la supererà.
Il paragone con cuba per favore è diffamazione vera e propria,qui la tua opinione la puoi dire anche se la tv è praticamente dominata,inoltre non esistono brogli ne limitazioni a internet.
Tutte cose che cuba non ha e in parte manco il venezuela seppur li ci sia un governo democraticamente eletto.House of freedom ha catalogato l'italia col punteggio di 1,quindi come tutte le maggiori democrazie mondiali...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 21:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Allp'estero caro la conosciamo meglio che a casa vostra, tranquilli. Quando c'è una mezza dittatura la gente all'interno del paese è quella più disinformata, è sempre stato così. Avete la stampa quasi tutta di parte. Non mi risulta nulla di ufficiale su Di Pietro e su eventuali inchieste insabbiate. Le voci le lasciamo perdere per favore che lasciano il tempo che trovano. Parliamo dei fatti, che sono chiari e condannano berlusconi. STOP
E lo condannano, bada bene, malgrado sia l'uomo più potente del paese rappresentante della parte politica che lo guida. Ed io dovrei credere che 2 poveri cristi come D'Alema e Di Pietro (economicamente per rapporto a berlusca) siano riusciti a non venir condannati per insabbiamenti vari mentre l'uomo più potente d'Italia da anni non ce l'ha fatta? Ma per chi mi prendi? Un #@*§? Stai tranquillo che tra D'Alema, Berlusconi e Di Pietro se qualcuno ha avuto vantaggi in procedimenti giudiziari per la sua influenza questo è SICURAMENTE BERLUSCONI! E guarda caso malgrado ciò è quello che risulta penalmente più sporco.

Cuba? Leggermente peggio dell'Italia, stessa cosa per Chavez, io il tuo idolo non lo vedo molto diverso da Chavez. Però dai un po' meglio è, ma proprio poco.
Vedo libera la Mongolia, Brasile e Cile in house freedom. Forse sono un po' di manica larga.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma anche no.Io poi sono uno che non legge giornali e guarda pochissimo la tv e s'informa sopratutto sulla rete.House of freedom è l'associazione che più di tutte s'occupa di diritti umani.E cmq gli insabbiamenti voi all'estero non li sapete proprio perchè non sono notizie cosi lampanti come quelle del premier.E le fonti dalla quale traggo le storie su d'alema e di pietro sono grillo e lecco libera,non certo mediaset...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 22:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
ma D'Alema lo so benissimo che non è l'esempio dell'onestà, però ai livelli di Berlusconi, Andreotti e Craxi è lontano. È su questo che voglio arrivare. D'Alema si è in un caso salvato per prescrizione. Berlusconi in quanti si è salvato in corner? Una infinità. Sta lì la differenza.
Poi logico che ci siano altre voci su cose poco chiare ma io non condanno in anticipo e mi limito ai fatti che dicono che D'Alema si è salvato per prescrizione in un caso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 23:08 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Dragone67 ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Junger II ha scritto:
Ticinese ha scritto:
Lore88 ha scritto:

Byez

spiegami la differenza fra le due frasi in grassetto

qualche amministratore mi risponde?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 apr 2009, 23:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
ma D'Alema lo so benissimo che non è l'esempio dell'onestà, però ai livelli di Berlusconi, Andreotti e Craxi è lontano. È su questo che voglio arrivare. D'Alema si è in un caso salvato per prescrizione. Berlusconi in quanti si è salvato in corner? Una infinità. Sta lì la differenza.
Poi logico che ci siano altre voci su cose poco chiare ma io non condanno in anticipo e mi limito ai fatti che dicono che D'Alema si è salvato per prescrizione in un caso

Le prescrizioni di berlusconi sono 2,all iberian e lentini.E come è vero che berlusconi ha l'informazione dalla sua d'alema ha parecchie banche e una bella fetta di magistratura collusa con lui,forleo docet.Curiosità:s'è mai sentito parlare li da voi del caso unipol,della forleo,de magistris con le indagini di mastella\prodi,ecc?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]