Oggi è ven 4 lug 2025, 1:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 225  Prossimo

Chi vincerà la Champions?
Milan 71%  71%  [ 17 ]
Liverpool 29%  29%  [ 7 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:36 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
2P ha scritto:
Aspettando il verdetto della finale direi che per il momento i tifosi "RESIDENTI" battono quelli "DISTANTI" con almeno 3 goal di scarto :rofl

Bè, ma per il momento si chiacchiera del più e del meno in attesa del grand final :metalrulez

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:39 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
blackwave ha scritto:
Comunque va dato atto che tu eri già un pò più grandicello di Enriketto nelle vostre rispettive esperienze in C2. Inoltre, la Fiorentina ha ed aveva già una tradizione calcistica che il Venezia si sogna. ;)

attento... ho detto "andare regolarmente allo stadio", non "tifare"... in realtà tifavo Viola fin dal 1998 ;) comunque alla fine è comprensibile che un natio di Venezia o si Sassari che si appassiona al calcio senta il bisogno di rifugiarsi in una grande squadra, perchè si sentirebbe estromesso dai grandi palcoscenici tifando la squadra della sua città... però continuo a dire che non è vero amore... nè con la propria città nè con la strisciata che si sceglie... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:40 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Comunque ho sognato la finale, andrà così:

Il Liverpool nel primo tempo domina, segna uno, due, tre gol, uno addirittura glielo annullano.

Ma nel secondo tempo le cose cambiano, il Milan incomincia a pressare, sembra addirittura che i giocatori del Liverpool abbiano già festeggiato, Gattuso ha il sangue agli occhi. Ed incredibilmente, in sei minuti il Milan segna tre gol e pareggia!

La partita si fa combattuta, il Liverpool si sveglia dal torpore dello champagne di fine primo tempo e ricomincia a giocare. Si arriva ai supplementari, una palla gol all'ultimo secondo di Gerrard viene sventata da un miracolo di Dida che ricorda le parate d'altri tempi di Zamora ed alcuni fumetti di Superman, così si va nell'equilibrio più totale ai rigori, con un Milan che clamorosamente ha trovato la via del pareggio dopo un primo tempo disastroso, ed il Liverpool nervoso e spaventato dall'opportunità di perdere una coppa che considerava già propria.

Ai rigori, vince il Liverpool :asd

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:42 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

:noodasd

Felice :noodasd a tutti!!

Propongo di insituire la festa del :noodles e del :noodasd, in cui siamo tutti più buoni e Nood lo da a tutti.

C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
CALCIO, MILAN; SEEDORF: RIVINCITA CON LIVERPOOL E' POSSIBILE

Roma, 13:17
''Ora sono migliore di quando giocavo a Madrid o anche solo di due, tre anni fa. L'esperienza aiuta. Mi alleno sempre con voglia e intensità. Mi sento un privilegiato per aver giocato così tante partite in Champions e con squadre importanti''. Lo ha dtto Clarence Seedorf al quotidiano sportivo spagnolo 'As'. Il centrocampista del Milan parla della prossima finale di Champions contro il Liverpool. ''Siamo stati impressionanti contro il Manchester United. Contro il Liverpool possiamo prenderci la rivincita sportiva. Ho pianto quella notte, perdere una Coppa in sei minuti è dura''. (Nic. Api) (09/05/2007) (Spr)

kataweb

pure io piansi :noodles

:dudek

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:47 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
blackwave ha scritto:
2P ha scritto:
Aspettando il verdetto della finale direi che per il momento i tifosi "RESIDENTI" battono quelli "DISTANTI" con almeno 3 goal di scarto :rofl

Bè, ma per il momento si chiacchiera del più e del meno in attesa del grand final :metalrulez

dai su, mancano 3 ore al fischio d'inizio.... :noodasd

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:50 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
pensa che io ho iniziato ad andare regolarmente allo stadio quando la Fiorentina era in c2 e non si chiamava neppure Fiorentina... pensa un po'...

comunque mi segno questa data importante, perchè sono d'accordo con blacwave

Non vuol dire nulla, se il venezia fosse stato tra le prime in serie A quando ero piccolo sarebbe stata tutta un'altra storia. Peccato che in quei tempi, come ora, il venezia era una squadra sconosciuta anche per i residenti.

Cita:
Chi poi magari dice "tifo Milan perchè mio padre (o mio zio ) tifava Milan", mi racconterà come mai padre o zio tifino Milan

Vuol dire poco o nulla questo. C'è sempre qualcuno o qualcosa che ti indirizza, le passioni non nascono dal nulla.
Te tifi per la roma per quale motivo? Perchè non tifi per la lazio?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:50 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

che soggetto che sei :asdrulez

Io mi riferivo ad un'altra finale :asd

...... e comunque si, 3 ore insostenibili :metalrulez

C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:56 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
attento... ho detto "andare regolarmente allo stadio", non "tifare"... in realtà tifavo Viola fin dal 1998 Wink comunque alla fine è comprensibile che un natio di Venezia o si Sassari che si appassiona al calcio senta il bisogno di rifugiarsi in una grande squadra, perchè si sentirebbe estromesso dai grandi palcoscenici tifando la squadra della sua città... però continuo a dire che non è vero amore... nè con la propria città nè con la strisciata che si sceglie...

Massi ma ti pare che a 7 anni mi appassiono ad una grande squadra per non sentirmi escluso dal grande calcio??? Ma per piacere :asdrulez

Mi ripeto, per noi c'erano solo quelle 4 squadre, ne più ne meno. Si sentiva parlare solo di quello in tv e dalla gente. Un ragazzino di 7 anni che dovrebbe fare? Una ricerca per capire che fine ha fatto la squadra della sua città natale?

Mi sembra un attimo egoistico dire che è vero amore quello del tifoso che va allo stadio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 15:03 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
La vostra discussione è interessante e vi invito ad aprirci un topic. Questo è il topic della finale e si parla solo ed esclusivamente di tutto cio' che è concerne alla finale, cio' di cui state parlando esce dal contesto. Quindi vi invito ad aprire un topic e a parlarne ma non qua.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 225  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]