Oggi è ven 13 feb 2026, 19:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 262  Prossimo

Chi alzerà la coppa al cielo?
Milan 44%  44%  [ 23 ]
Liverpool 56%  56%  [ 29 ]
Voti totali : 52
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 11:13 
Non connesso
Il Maranza
Il Maranza

Reg. il: ven 4 feb 2005,
Alle ore: 19:59
Edmundo ha scritto:
Immagine
:asd :asd :asd :asd :asd

non me la perderò :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 12:29 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
vengono puntati 4 euro sulla vittoria del milan e te ne ridanno indietro 7(quindi guadagno di 3 euro)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 12:31 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
"Abbiamo più fame del Milan"

Liverpool verso la finale di Istanbul. Il tecnico Benitez è pronto: "Ancelotti ha tanta qualità, ma noi ci proveremo. Potrebbe essere l'unica occasione"

LIVERPOOL (Gran Bretagna), 20 maggio 2005 - Lessico familiare. Prima di rinchiudersi nell’isolamento mediatico Rafael Benitez si apre. Ultimo incontro con i giornalisti, poi il silenzio fino alla conferenza stampa della vigilia, martedì a Istanbul. Dopo le tv e le radio, una saletta a mezze luci per concludere la maratona. Il tecnico del Liverpool abbassa la guardia, e la mette sul confidenziale. Spiragli autobiografici, finalmente si racconta come non ha mai fatto prima, in una stagione all’inglese, tutta self control e professionalità.
"Preferisco Ancelotti giocatore ad Ancelotti allenatore. Nel senso che vorrei vederlo in campo, mercoledì a Istanbul, invece che in panchina. Un Ancelotti giocatore con gli anni di adesso. Sarebbe meglio così, per il Liverpool". Sorride sulla battuta. "Ovviamente scherzo. E’ stato un grande giocatore, ed è un grande allenatore". Grande di Spagna, con il Valencia che ha spezzato il duopolio Real Madrid-Barcellona, Benitez è a un passo dalla leggenda in Inghilterra. Se all’Ataturk il suo Liverpool riesce ancora a sorprendere, come ha sorpreso Bayer Leverkusen, Juventus e Chelsea, "San Rafael" finisce diritto sugli altari di Anfield, accanto a Bill Shankly, Bob Paisley e Joe Fagan, la trinità del ventennio di gloria, dalla conquista del campionato inglese 1964 alla conquista di Roma, nella finale di Coppa Campioni 1984.
"Avevo la vocazione da ragazzino - racconta Benitez -. A 13 anni nelle giovanili del Real Madrid tenevo un registro con le pagelle della mia squadra. Voti a tutti i miei compagni, da 1 a 3 stelle. Ovvio che mi davo sempre il massimo, e risultavo il migliore della stagione". A 18 anni all’Isef di Madrid Benitez è giocatore-allenatore. Con i suoi compagni-studenti partecipa ai giochi universitari di Siviglia, e propone di andare tutti a letto presto, all’una di notte invece che alle 6 di mattina come gli altri goliardi rivali. "Incredibilmente, i miei compagni mi davano retta. Insomma, la mentalità da allenatore l’ho sempre avuta". Il resto lo fa il destino. Il ginocchio seriamente infortunato alle Universiadi del ’79 in Messico, un guaio che alla fine lo costringe a smettere nell’86, a 26 anni. Il segreto del successo, afferma, è in uno staff di bravi collaboratori che sanno dirti quando sbagli.
"Pako Ayesteran, il mio vice, è con me da 8 stagioni. Il coach Paco Herrera da 4. Non hanno paura di farmi notare gli errori". Non che Benitez sbagli molto, da 4 anni in qua. Certo, il 5° posto in Premiership e l’esclusione dalla Champions, a meno della vittoria sul Milan, gli brucia. "Era più importante, nel programma, che facessimo bene in Premier League. Ma adesso siamo in finale di Champions, e dobbiamo approfittarne al massimo. Dico sempre ai miei giocatori: è possibile che l’occasione non torni più, nella vostra carriera. Il Liverpool ha aspettato 20 anni". Giocatori del Liverpool rilassati, nell’allenamento a porte aperte ad Anfield. Stagione finita domenica scorsa, mentre il Milan si sfianca in campionato.
"E’ normale che i miei siano rilassati. Vedrete che lunedì e martedì saranno in tensione. Toccherà a me raffreddargli il sangue quanto serve per rendere al meglio in campo. Il Milan ha una rosa con la qualità in quantità. Dipende da Ancelotti: se contro il Palermo cambia gli uomini, arriveranno freschi quanto noi alla finale. Se invece giocano 7 dei titolari di Istanbul, allora sarà un vantaggio per il Liverpool". Il Milan ha i grandi nomi, ma il Liverpool, avverte Benitez, ha più fame. "Il Milan è favoritissimo, com’è logico per una squadra di campioni che domina il calcio internazionale da diversi anni. Noi abbiamo più fame di successo, la fame di chi sta aspettando da troppo tempo. Chi temiamo di più tra i rossoneri? Shevchenko è il più pericoloso, ma pensare a Shevchenko vuol dire rischiare di scordarsi di Maldini, Stam, Nesta, Pirlo, e tutti gli altri: Tomasson, Crespo, Inzaghi, non possiamo trascurare nessuno".
Il conto alla rovescia incalza. Benitez trascorre le ore che finiscono mercoledì a Istanbul guardando videocassette del Milan, pensando al Milan, a come sfruttare i punti deboli "che anche una grande squadra come il Milan ha". Provando e riprovando situazioni, tiri piazzati, schemi. Rilassandosi con il computer, e la famiglia. La moglie Montserrat ("Mi dice che non parlo altro che di calcio"), le figlie Claudia (6 anni) e Agatha (2). "Parlano sempre di calcio anche loro. Agatha mi ha chiesto dove andavo stamattina. Ho detto: a lavorare. E lei: non è vero, papà, vai al football".

gazzetta dello sport

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 12:32 
effino ha scritto:
il milan è stanko fisikamente...il liverpool lo vedo bello pimpante...secondo me vince il liverpool!
speriamo tutto il mondo se lo augura :rofl

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 12:45 
Non connesso
Il Maranza
Il Maranza

Bardak84 ha scritto:
effino ha scritto:
il milan è stanko fisikamente...il liverpool lo vedo bello pimpante...secondo me vince il liverpool!
speriamo tutto il mondo se lo augura :rofl

Illuso :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il Milan deve pensare positivo
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 12:54 
Non connesso
Il Maranza
Il Maranza

Il Milan deve pensare positivo

MILANELLO - Alla vigilia di Milan-Palermo di domani sera a San Siro, ecco l'allenatore del Milan nella sala conferenze del centro sportivo di Milanello: 'Abbiamo lavorato bene in questi giorni, lo spirito è buono, c'è attenzione, abbiamo lavorato parecchio e devo dire che le cose stanno andando molto bene. Anche da un punto di vista fisico, il tempo che ci separa dalla partita con il Liverpool ci servirà molto per prepararci al meglio'. Il paragone con la finale con il Benfica del 1990 dopo un campionato perso dopo aver lottato punto a punto, sul tema ancora Ancelotti: 'Non credo che ci siano analogie, perchè non vedo un Milan stanco, non lo vedo negli allenamenti, non lo vedo nei test, la squadra ha patito la pressione psicologica ma dal punto di vista fisico non ci sono problemi. Nel '90 invece fisicamente non eravamo al meglio. Penso che stiamo bene, poi è la partita che dà le risultanze maggiori. In allenamento siamo attenti, ma è nella partita che vedi come sta la squadra. La partita con il Palermo c'è, la vogliamo vincere, vogliamo chiudere bene questo campionato. Affrontiamo due squadre forti, insidiose, la partita di Udine sarà più complicata perchè loro si giocano parecchio, mentre il Palermo è praticamente già sicuro della coppa Uefa. Contro il Palermo alcuni nostri giocatori riposeranno'.
C'è qualche rimpianto per il campionato? Alla domanda, la risposta di Ancelotti: 'Milan e Juve si sono equivalse nella partita di San Siro, certo siamo usciti non benissimo dalla semifinale e il calendario ci ha imposto un turno difficilissimo dopo la semifinale. Ma contro la Juve il Milan ha fatto quello che era nelle sue possibilità. Non penso che il Milan sia a meno cinque perchè a inizio stagione ha pareggiato con il Livorno e perso con il Messina. La differenza sostanziale sta nei punti dei confronti diretti dai quali noi siamo usciti con un punto e la Juve con quattro. Avrebbe potuto essere tranquillamente il contrario e questa può essere stata la differenza, poi ci sta tutto'. Sull'arbitro Mejuto Gonzalez: 'Io dico che è un arbitro che abbiamo avuto in alcune circostanze e si è sempre dimostrato all'altezza della situazione, come tanti altri. Credo che per un arbitro dirigere la finale di coppa dei Campioni abbia la stessa importanza di un allenatore o di un giocatore. Se Mejuto non dovesse farcela per la fuga di notizie, mi spiacerebbe per lui. Penso che Mejuto Gonzalez sia, eventualmente, un arbitro bene accetto per la finale'.
Milan-Palermo non è un test, non è un esame per nessun giocatore come conferma il tecnico rossonero: 'La formazione di Istanbul è già decisa. Resta solo da valutare come stanno alcuni giocatori che negli ultimi tempi non hanno giocato o hanno giocato poco. Per il resto non ho dubbi. La formazione è già fatta e ne parleremo martedì. Inzaghi? Ha fatto bene mezz'ora con la Juve e bene un'ora contro il Lecce, sta bene. Domani potrebbe fare un tempo o un'ora'.

www.acmilan.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 14:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 10 mag 2005
Alle ore: 14:51
Cita:
Illuso

bene bene !!!!!!!!!!
qualcuno dice 1 cosa giusta !!!!!!!!
se vince il milan tutti quelli ke hanno dubitato di lei se lo prenderanno................
meglio nn proseguire... :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 14:54 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
effino ha scritto:
vengono puntati 4 euro sulla vittoria del milan e te ne ridanno indietro 7(quindi guadagno di 3 euro)

secondo il tuo ragionamento, allora, la vittoria del liverpool data a 13/5 significa che punti 13 euro e ne vinci 5????
naaaaaaaaa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 15:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Nicolas80 ha scritto:
Su quel 4/7 attendiamo spiegazioni da qualche esperto :grin

Punti 7 euro e ne vinci 4 :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 mag 2005, 15:28 
Nickolas the best ha scritto:
Cita:
Illuso

bene bene !!!!!!!!!!
qualcuno dice 1 cosa giusta !!!!!!!!
se vince il milan tutti quelli ke hanno dubitato di lei se lo prenderanno................
meglio nn proseguire... :rofl :rofl
io nn dubito che il milan vinca, mi auguro ke perda ce è diverso :8)

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 262  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]